lunedì 14 novembre 2011

AGENTI di Commercio provinciali Mono/Plurimandatari


Agenti Monomandatari e Plurimandatari - SICILIA
- www.sintecopharma.com -
SINTECO S.r.l. - Azienda farmaceutica con sede in Friuli, produttrice di prodotti e presidi farmaceutici / alimentari di libera vendita e proprietaria del famoso marchio "pastiglie NATURELLE ® ™", per la diffusione di nuovi prodotti: "pastiglie NATURELLE ® ™

1) Al propoli e xilitolo, coadiuvanti contro il fumo;2) Disinfettanti, antibatteriche, protettive per la gola e le vie respiratorie,    senza zucchero e glutine; anche per diabetici e celiaci, uniche al mondo,    senza concorrenza, 
cerca/seleziona
AGENTI di Commercio provinciali Mono/Plurimandatariper zone libere Italia
Canale principalmente per Farmacie, Para-farmacie, Erboristerie, Sanitarie, inoltre per Bar, Tabaccherie, Edicole, Market Alimentari, naturali, similari affini.
Si richiede iscrizione all'Albo Agenti di Commercio, partita I.V.A., comprovata esperienza e capacità professionale presso i settori specificati, abituati a visitare costantemente oltre 10/20 Esercenti al giorno, capaci di chiudere ordini in prima visita, disponibilità immediata.
Si offre prodotto di vendita esclusivo, unico al mondo e senza concorrenza, provvigioni del 15 % (non concediamo nessun tipo di contributo e/o " fisso ") con possibilità guadagno annuo di Euro 80.000 circa, zona in esclusiva.
Inviare dettagliato C.V. in formato word con foto tessera ed indicazione della zona d'interesse, via e-mail a: sintecosrl@gmail.it (le selezioni avverranno nel capoluogo di ogni Regione a decorrere dal dicembre 2011)
Selezioniamo solo chi possiede i requisiti richiesti no perditempo, inesperti e/o senza partita I.V.A.

Nessun commento:

Posta un commento