domenica 31 luglio 2011

Come avviare una LAVANDERIA SELF-SERVICE

Come avviare una LAVANDERIA SELF-SERVICE
I negozi di lavasecco rapido, presenti per lo più nei centri commerciali, le lavanderie self service rappresentano attualmente l’evoluzione del concetto di lavanderia tradizionale
Investendo un capitale relativamente contenuto, si ha l’opportunità di avviare un’attività autonoma, che dà la libertà di non dover stare tutto il giorno in negozio o in ufficio. Basta, infatti, anche solo passare a fine giornata e... ritirare l’incasso. Questo è solo uno dei vantaggi che fanno della lavanderia self-service una valida alternativa all’apertura di una lavanderia tradizionale. La gestione del “negozio”, inoltre, non richiede necessariamente né l’impiego di personale, né il possesso di conoscenze tecniche sofisticate. E l’ottimizzazione del tempo ed il risparmio di soldi che ne derivano per i clienti contribuiscono con buona probabilità a garantire il successo dell’apertura di una lavanderia self service.....

Non vuoi ricevere chiamate commerciali indesiderate?

Home


  •                 
    CHE COS'È?
    Il Registro Pubblico delle Opposizioni è un nuovo servizio concepito a tutela del cittadino, il cui numero è presente negli elenchi telefonici pubblici, che decide di non voler più ricevere telefonate per scopi commerciali o di ricerche di mercato e, in pari tempo, è uno strumento per rendere più competitivo, dinamico e trasparente il mercato tra gli Operatori di marketing telefonico.




  •                
    A COSA SERVE?
    Tramite il Registro Pubblico delle Opposizioni si intende raggiungere un corretto equilibrio tra le esigenze dei cittadini che hanno scelto di non ricevere più telefonate commerciali e le esigenze delle imprese che in uno scenario di maggior ordine e trasparenza potranno utilizzare gli strumenti del telemarketing.




  •             
    COME FUNZIONA?
    Il sistema è chiaro, di facile accessibilità e semplice fruizione. 
L’Abbonato può accedere al servizio tramite cinque modalità: modulo elettronico sul sito webposta elettronica,telefonatalettera raccomandata, e fax.
    L'Operatore potrà iscriversi al sistema e effettuare tutte le operazioni previste per l’aggiornamento delle liste numeriche da contattare attraverso una serie di servizi disponibili sul sito. 




  •             
    L’ABBONATO
    È il cittadino, persona giuridica, ente o associazione, il cui numero telefonico è presente negli elenchi telefonici pubblici.
    L’abbonato potrà iscriversi al Registro se non desidera più essere contattato dagli Operatori di telemarketing, in caso contrario varrà il principio del “silenzio assenso”.




  •             
    L'OPERATORE
    È qualunque soggetto, persona fisica o giuridica, che intende avviare, mediante l’impiego del telefono, attività a scopo commerciale, promozionale o  ricerche di mercato. 
L’entrata in vigore del Registro Pubblico delle Opposizioni obbliga l’Operatore a registrarsi al sistema e a comunicare la lista dei numeri che intende contattare, pena incorrere nelle sanzioni previste dal Codice della Privacy.




  •             
    IL GESTORE
    La realizzazione e gestione del Registro, istituito con il DPR 178/2010, è stata affidata dalMinistero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni allaFondazione Ugo Bordoni attraverso un contratto di servizio che ne sottolinea la natura di ente terzo, indipendente, impegnato in attività di pubblico interesse.
  • sabato 30 luglio 2011

    Ultime opportunità lavorative con Poste Italiane per i 1.386 postini

    Homepage
    Ultime opportunità lavorative con Poste Italiane per i 1.386 postini

    Poste Italiane fra innovazione e tradizione. Il profondo rinnovamento che ha coinvolto Poste Italiane nell'ultimo decennio ha portato l'azienda a un innalzamento della qualità dei servizi e ad un ampliamento della gamma dell'offerta. La grande selezione di Poste Italiane è arrivata all’ultima fase di inserimento.

    Queste ultime selezioni riguardano  principalmente due profili: l’addetto alla raccolta e allo smistamento e il portalettere.
    Per la prima figura servono circa 122 candidati, mentre ne occorrono 69 per la seconda.
    Le persone che saranno selezionate, verranno assunte con contratti a tempo determinato per una durata complessiva che può variare, a seconda dei casi, da uno a tre mesi.
    Possono candidarsi tutti coloro che hanno un’età non superiore ai 35 anni, la patente di guida e il diploma di scuola media.
    La domanda dovrà essere presentata online.

    Logopro offre opportunità lavorative a grafici

    Logopro offre opportunità lavorative a grafici
    Logopro è una società del Gruppo H-FARM. Logopro è specializzata nell’offerta di servizi di design e stampa a prezzi competitivi per le piccole aziende, liberi professionisti, start-up, siti web, attività commerciali e studi. L’ambiente professionale di Logopro è unico, sia per l’esperienza dei designer grafici coinvolti che per la vasta rete di tipografie con cui collaboriamo. Qui nascono le nostre idee e le soluzioni di design e stampa, frutto di esperienza e creatività. Le stesse idee che daranno vita al tuo nuovo logo, la nuova identità della tua azienda. La sede operativa principale di Logopro è inserita nella più estesa rete di piccole e medie aziende italiane. Qui nasciamo e qui siamo cresciuti con il lavoro quotidiano fianco a fianco con le realtà imprenditoriali e professionali più vivaci e competitive.
    Ricerca nuovi grafici

    Logopro sta cercando grafici professionisti ed esperti
    Cerca grafici con esperienza in:
    - studio e creazione logo
    - studio e impaginazione immagine coordinata
    - studio, creazione e impaginazione cataloghi
    - studio e progettazione strumenti di promozione e comunicazione tradizionali (packging, adesivi, banner, manifesti, pagine pubblicitarie...)
    - studio e creazione di strumenti di comunicazione online (banner, newsletter, icone, blog...)
    In cosa consiste la collaborazione:
    Opportunità di lavorare comodamente dal tuo ufficio o da casa, attraverso la piattaforma collaborativa web a cui potrai accedere dall'area riservata del sito.
    Per ogni nuovo lavoro commissionato i grafici iscritti sono invitati a creare le migliori proposte seguendo le indicazioni fornite dal cliente stesso.
    L'entità del compenso varia sulla base del totale dei lavori svolti e della qualità degli stessi.
    Requisiti necessari:
    • essere titolare di partita iva
    • avere un' esperienza come grafico o web designer comprovata da un portfolio lavori
    http://www.logopro.it/lavora-con-noi.php

    mercoledì 27 luglio 2011

    gestione negozio di informatica

    Offresi gestione negozio di informatica avviato da 15 anni in Milazzo. Sono richieste serietà ed esperienza nel settore
    http://www.kijiji.it/annunci/franchising-e-cessione-attivita/messina-annunci-milazzo/gestione-negozio/17969843

    Impiegato commerciale - Messina ( Appartenente alle categorie Protette)

    Impiegato commerciale - Messina ( Appartenente alle categorie Protette)

    Manpower S.p.A. ricerca, per importante Società finanziaria, un impiegato commerciale appartenente alle categorie protette (l.68/99).
    La figura gestirà le pratiche di finanziamento in front e back office e
    svolgerà attività commerciale sul territorio provinciale.
    Il candidato ideale è in possesso di Laurea in materie economiche, appartenenza alle categorie protette, dinamismo e flessibilità.
    Tipo di inquadramento : contratto da dipendente. Inviare cv all'indirizzo
    messina.sanmartino@manpower.it 
    NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI RICHIESTI.

    Autista furgoni con ottima conoscenza del territorio Messina e provincia

    AUTISTA FURGONI

     

    Manpower Italia srl - Filiale di Messina S Martino 


     

    Messina


     

    27 luglio 2011


     

    202344953


    La filiale di Messina S.Martino dell'agenzia Manpower Italia srl cerca, Autista furgoni con ottima conoscenza del territorio Messina e provincia .Il candidato ideale ha maturato esperienza nella medesima mansione, è flessibile e disponibile a lavorare sul territorio provinciale.Sede Messina (ME)
    Manpower spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.manpower.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).
    E’ indetto un concorso di 27 posti per l’ammissione alla Scuola Normale Superiore 2011
    E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami a complessivi n. 27 posti di studio per l'ammissione al corso di perfezionamento (PhD) della Classe Accademica di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali per l'anno accademico 2011/2012 - sessione autunnale. Sono ammessi al concorso coloro che alla data del 31 ottobre 2011 abbiano conseguito la laurea magistrale o titolo equipollente e che a tale data non abbiano compiuto il trentesimo anno d'età. Scadenza sessione autunnale: la domanda di ammissione deve pervenire alla Scuola entro il 12 settembre 2011.
    E' aperta la sessione autunnale del concorso di perfezionamento per complessivi 27 posti così suddivisi:
    n. 4 posti in Biofisica molecolare in collaborazione con l'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT);
    n. 4 posti in Chimica;
    n. 5 posti in Fisica;
    n. 3 posti in Fisica della materia condensata in collaborazione con la Fondazione "Silvio Tronchetti Provera" ;
    n. 2 posti in Fisica della materia condensata in collaborazione con l'Istituto di Nanoscienze del Consiglio Nazionale delle Ricerche
    n. 5 posti in Matematica;
    n. 3 posti in Matematica per le Tecnologie industriali e la finanza in collaborazione con l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) e il Consorzio Pisa Ricerche;
    n. 1 posto in Neurobiologia.
    Requisiti:
    Avere conseguito la laurea magistrale - o titolo equipollente - o impegnarsi a conseguirla entro il 31 ottobre 2011;
    Non avere compiuto il trentesimo anno d'età al 31 ottobre 2011
    Se il diploma di laurea magistrale o il titolo equipollente non è stato conseguito in uno Stato aderente all'European Higher Education Area, il candidato deve avere sostenuto o sostenere entro la scadenza dei termini previsti per la presentazione della domanda, il "GRE - General Test" e il "GRE - Subject Test" dell'ETS relativamente alla disciplina per la quale presenta domanda.
    Sono requisiti specifici per concorrere ai due posti in Fisica della Materia Condensata, in collaborazione con l'Istituto di Nanoscienze del Consiglio Nazionale delle Ricerche:
    a) non avere risieduto o comunque svolto in Italia l'attività formativa prevalente per più di dodici mesi nel triennio precedente la scadenza del bando;
    b) possesso del diploma di laurea magistrale conseguito da non oltre quattro anni in una delle seguenti classi di laurea: LM-17 "Fisica", LM-53 "Scienza e ingegneria dei materiali" ovvero titolo di studio di analogo livello formativo in un medesimo ambito scientifico, nel caso di titolo di studio conseguito all'estero;
    c) non essere in possesso di diploma di dottore di ricerca (PhD) o titolo equivalente (il candidato è tenuto a darne espressa indicazione nella domanda di concorso);
    d) conoscenza fluente delle lingua inglese.
    La domanda va redatta in italiano o inglese, su carta libera, utilizzando esclusivamente l'apposito modello.
    La domanda deve pervenire alla SNS: entro lunedì 12 settembre 2011
    Modalità di esame
    E' un concorso per titoli ed esame. Alla prova di esame (prova orale e in alcune discipline anche prova scritta). sono ammessi i candidati valutati idonei sulla base dei titoli presentati, ivi compreso il progetto di studio e di ricerca proposto.
    Il colloquio sui lavori scientifici e sul programma di ricerca si svolgerà presso la sede della Scuola Normale Superiore, a Pisa(la SNS si riserva di effettuare la prova orale in determinate condizioni in modalità di videoconferenza).
    http://concorso.sns.it/perfezionamento.html

    ADDETTE ALLA VENDITA,

    Opportunità lavorative da Zuiki
    ZUIKI, brand di moda giovane femminile, è la nuova realtà italiana. Nasce per vestire una donna bella e dinamica, impegnata nel lavoro ma che ama anche divertirsi e stare in compagnia. Zuiki, marchio creato da Ennepi s.r.l., nasce nel 2003 con l’apertura di primi punti vendita diretti. Negli anni l’azienda ha creato un efficiente centro di produzione nel quale l'idea degli stilisti viene trasformata in prodotto finito grazie ad un giusto equilibrio tra creatività, design e tecnologia.

    PALERMO - C/C FORUM
    ADDETTE ALLA VENDITA: cerchiamo persone frizzanti e con la voglia di portare avanti un progetto assieme al team di lavoro esistente. graditi profili anche con minima esperienza.
    PALERMO (Borgonovo) - C/C LA TORRE
    ADDETTE ALLA VENDITA: cerchiamo persone frizzanti e con la voglia di portare avanti un progetto assieme al team di lavoro. graditi profili anche con minima esperienza.
    STORE MANAGER: cerchiamo persone fashion addicted, capaci di portare avanti il lavoro di gruppo con armonia e dedizione. Dovrà gestire il punto vendita in conformità alle politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico ed organizzativo. gradita esperienza precedente con posizione analoga.

    CATANIA - C/C CENTRO SICILIA
    ADDETTE ALLA VENDITA: cerchiamo persone frizzanti e con la voglia di portare avanti un progetto assieme al team di lavoro che si creerà. graditi profili anche con minima esperienza.
    STORE MANAGER: cerchiamo persone fashion addicted, capaci di portare avanti il lavoro di gruppo con armonia e dedizione. Dovrà gestire il punto vendita in conformità alle politiche aziendali dal punti di vista commerciale, economico ed organizzativo. gradita esperienza precedente con posizione analoga.
    http://www.zuiki.it/job.php

    Offerte nuovi mandati per Agenti di Commercio

    Rappresentanti.it




    Ecosol SrlFotovoltaicoVenditore - VenditoriSiciliaSicilboxImballaggi AlimentariAgentiSiciliaCT Service SrlHo.Re.Ca. - Detergenza...Agente Mono Plurimand.Sicilia


    G.S.C. Computers &...InformaticaAgente Mono Plurimand.Italia Zone LibereZep ItaliaVisiant Contact PlusPubblicitàAgente Mono Plurimand.Italia Zone LibereProdotti Chimici per I...AgentiItalia Zone LibereFime SrlArtigianato - Autotraz...Agente MonomandatarioTutta ItaliaElettrook SrlFerramentaAgente Mono Plurimand.Tutta ItaliaDUE F.P. SrlImballaggi IndustrialiAgente Mono Plurimand.Tutta ItaliaCiollo Service SrlInternet - Comunicazio...Agente Mono Plurimand.Tutta ItaliaGaia Energy SrlEnergia - Energie Alte...Venditore - VenditoriTutta ItaliaLancaster Italia SrlGioielleria - Orologer...Agente - AgentiTutta Italia




    Sei schiavo dei debiti?

    Sei schiavo dei debiti?

    Joe ha 32 anni, è prestante e di bell'aspetto, sposato per la seconda volta e sommerso da una montagna di rate da pagare. Sua moglie è una casalinga, mamma di due figli, che spera, un giorno, di conseguire la laurea.
    Nonostante vivano in una molto casa piccola e fatiscente, riescono a nascondere piuttosto bene i loro debiti guidando due macchine ultimo modello le cui rate ammontano una a 400 e l'altra a 500 dollari al mese. Joe paga anche un assegno di mantenimento di 550 dollari mensili al figlio avuto dal primo matrimonio. 
    Suona familiare? Joe è un consumatore compulsivo, e la sua storia è solo uno dei tanti esempi di questa drammatica realtà, che si ripresenta in mille forme diverse e che sta mietendo un numero sempre maggiore di vittime in tutti gli altri paesi economicamente più benestanti. C'è molto scetticismo tra quelli che ne sono rimasti invischiati, ma la via d'uscita esiste davvero.
    Sette passi per uscirne

    Se vi siete ritrovati schiacciati dai vostri stessi debiti, nella maggior parte dei casi la responsabilità è unicamente vostra. Avete fatto una serie di scelte che purtroppo, col senno di poi, si sono rivelate pessime. Se siete caduti in questo tunnel e state soffrendo, sappiate che uscirne è possibile, ma è indispensabile mettere in pratica sette passi, che ci permettiamo di suggervi qui di seguito.
    1° : Dichiarate guerra alle fantasie
    Riuscire a vedere il proprio impulso....

    2°: Imparate a visualizzare la vostra vittoria
    Secondo un concetto biblico, quando non si hanno obiettivi ben precisi....

    3°: Adottate un nuovo stile di vita oggi stesso
    Se volete stabilizzare la vostra situazione finanziaria dovete cambiare stile di vita....

    4°: Sostituite le abitudini che alimentano la dipendenza con altre che temprano il carattere
    Fate ogni mese una lista di 10-20 cose che potete fare a costo zero e fatele, in modo da dedicare del tempo all'esercizio....

    5°: Abbattete il debito con la strategia del «No!»
    Per non arrivare alla fine del mese con l'acqua alla gola, analizzate bene tutti i pagamenti rateali che avete in corso....

    6°: Resistete alla cultura dell'indebitamento
    La causa principale di tutta questa situazione è il materialismo....

    7: Ricercate la vera fonte della felicità, quella spirituale
     L’apostolo Paolo scrisse: «La vostra condotta non sia dominata dall'amore del denaro....

    martedì 26 luglio 2011

    estetista con esperienza per la gestione di una cabina estetica a MESSINA

    Si selezione un'estetista con esperienza per la gestione di una cabina estetica sita all'interno di un salone di bellezza in possesso del terzo anno, a MESSINA.
    In possesso della qualifica di estetista completa del terzo anno. E' richiesta dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali e professionalità.

    Apprendista pratica parrucchiere

    Si seleziona un`apprendista pratica parrucchiere da inserire nell`organico del salone di bellezza sito a Messina nella zona di Provinciale.Max serietà e professiionalità.
    https://www.infojobs.it/messina/apprendista-parrucchiera/of-iedf89b721d4ce485cd2aab5d972299

    Indennità di disoccupazione

    Inps, liquidazione dell’indennità di disoccupazione agricola

    Pubblicato il 26/07/2011 di: Francesco Pentella
    inps-liquidazione-indennita-disoccupazione-agricola
    L’Inps, con messaggio n. 15122 del 15 luglio 2011, informa sulle modalità per la liquidazione dell’indennità di disoccupazione agricola in competenza 2010 e sulle pratiche la cui liquidazione è sospesa per accertamenti relativi ad attività autonoma.
    Il …
    Continua a leggere
    Pubblicato il 22/05/2011 di: Francesco Pentella
    inps-convenzione-associazione-italiana-coltivatori
    Il presidente dell’Inps ha sottoscritto lo scorso 4 febbraio 2011 una convenzione con l’AIC per la riscossione dei contributi associativi sulle prestazioni temporanee così come prevede l’articolo 18 della legge n. 223 del 1991.
    Per gli effetti …
    Continua a leggere

    Inps, un aiuto ai disoccupati entro il 31 marzo

    Pubblicato il 19/03/2011 di: Francesco Pentella
    inps-disoccupato-indennita-disoccupazione
    Il maggiore istituto previdenziale intende dare un supporto concreto ai disoccupati, ovvero ai lavoratori dipendenti, precari e stagionali, che non sono in grado di raggiungere il requisito minimo contributivo per ottenere la disoccupazione ordinaria.
    Finalmente un aiuto, …
    Continua a leggere

    Lavoro Italia: i numeri sull’occupazione tornano a preoccupare

    Pubblicato il 18/03/2011 di: Filadelfio
    lavoro-italia-occupazione-numeri-negativi
    Nel nostro Paese i recenti dati sulla ripresa dell’occupazione non devono purtroppo essere interpretati come un’inversione di tendenza. L’ultimissimo rapporto della CGIL, relativo al mese di febbraio 2011, rivela infatti come la cassa integrazione nel nostro …
    Continua a leggere

    Inps, chiarimenti su incentivi per l’assunzione

    Pubblicato il 01/12/2010 di: Francesco Pentella
    inps-incentivo-assunzione
    Il maggiore istituto previdenziale italiano, l’Inps, con messaggio n. 29897 del 26 novembre del 2010, fornisce alcune indicazioni ai datori di lavoro che intendono assumere lavoratori titolari dell’indennità di disoccupazione ordinaria con requisiti normali o dell’indennità …
    Continua a leggere

    Inps, chiarimenti sulla retribuzione minimale

    Pubblicato il 27/11/2010 di: Francesco Pentella
    inps-retribuzione-minimale-agricola
    L’istituto previdenziale, con la circolare n. 150 del 25 novembre del 2010, ha fornito alcuni c chiarimenti in merito alla retribuzione minimale applicata nel calcolo della disoccupazione agricola.
    La circolare dell’Inps tenta di chiarire alcuni dubbi riportati …
    Continua a leggere

    L’offerta di lavoro congruo

    Pubblicato il 24/11/2010 di: Francesco Pentella
    offerta-lavoro-congruo-lavaratore
    Lo stato ha predisposto diverse misure al fine di favorire l’assunzione e, in modo particolare, ha definito diversi obblighi a carico su chi fruisce di incentivi.
    Il concetto di lavoro congruo rientra nell’applicazione della normativa in materia …
    Continua a leggere

    Indennità di disoccupazione, alcuni casi particolari

    Pubblicato il 18/11/2010 di: Francesco Pentella
    indennita-disoccupazione-natale-dimissione-licenziamento
    L’indennità di disoccupazione è concessa ai lavoratori che perdono il proprio posto di lavoro in modo indipendente dalla propria volontà.
    Il Legislatore è, però, intervenuto anche per regolare casi particolari che, seppur presentano dimissioni di tipo volontarie, …
    Continua a leggere

    In arrivo facilitazioni per assunzione di lavoratori

    Pubblicato il 03/11/2010 di: Francesco Pentella
    facilitazione-assunzione-lavoratore-disoccupato
    Il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 253 del 28 ottobre 2010 il Decreto 26 luglio 2010.
    Il decreto è stato …
    Continua a leggere

    Al via una serie di incentivi per le assunzioni

    Pubblicato il 07/10/2010 di: Francesco Pentella
    incentivo-assunzione-datore-inps
    Finalmente è arrivata la fumata bianca. La Corte dei Conti ha infatti dato il suo assenso al decreto interministeriale che prevede aiuti ai datori di lavoro che assumono, a tempo indeterminato, i lavoratori destinatari dell’indennità di …
    Continua a leggere

    La proposta della CGIL sulla riforma degli ammortizzatori sociali

    Pubblicato il 05/10/2010 di: Francesco Pentella
    cgil-proposta-ammortizzatore-sociale
    La CGIL ha deciso di intervenire nel dibattito in tema di riforma del mercato del lavoro con una proposta che intende conciliare l’equità della contribuzione e la sostenibilità economica.
    L’idea del maggiore sindacato italiano è di estendere …
    Continua a leggere

    Indennità di disoccupazione per i precari della scuola

    Pubblicato il 23/09/2010 di: Francesco Pentella
    indennita-disoccupazione-precario-scuola
    Il maggiore istituto previdenziale ha fornito ulteriori precisazioni sull’indennità di disoccupazione per il personale precario della scuola.
    Secondo le osservazioni dell’Inps, i lavoratori in possesso dei requisiti previsti potranno accedere all’indennità di disoccupazione sottoscrivendo la dichiarazione di …
    Continua a leggere

    Le dimissioni per giusta causa e indennità di disoccupazione

    Pubblicato il 01/07/2010 di: Francesco Pentella
    dimissione-giusta-causa-indennita-disoccupazione
    L’Inps, il maggiore istituto previdenziale italiano, con la circolare n. 97 del 2003 ha deciso di accogliere l’orientamento indicato nella sentenza n. 269/2002 della Corte Costituzionale nella quale si prevedeva il pagamento dell’indennità ordinaria di disoccupazione …
    Continua a leggere
    L’Inps con messaggio n. 16825/2010 ha chiarito che l’indennità di disoccupazione non spetta al lavoratore che si dimette volontariamente, così come prevede la Legge n. 448 del 1998. …