domenica 29 aprile 2012

Assistenza anziani malati a MESSINA


Assistenza anziani malati

Si necessita di personale qualificato e possibilmente automunito per assistenza costante a due coniugi anziani inabilitati, non autosufficenti, parzialmente allettati. Si richiede esperienza nel settore, disponibilità fulltime e flessibilità. Offresi congruo compenso. Giorno libero da concordare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
Sede di lavoro: Messina; 
Settore: Assistenza (badante, baby sitter,...); 
Orario: Full time

Operatori/ci telefoniche, full time part time


Operatori/ci full time part time


Azienda commerciale, seleziona n' 10 operatori/ci per ampliamento proprio organico,Call Center Outbound Teleselling - I nostri prodotti: eni - infostrda- teletu - fastweb - vodafone 
Si Offre:
L'agenzia Offre :
- fisso mensile di €400,00 + Bonus al raggiungimento di obiettivi minimi mensili;
-Contratto a norma di legge;
- Corso di formazione e costante supporto lavorativo.
-contratto full time part time
Si richiede:
- diploma scuola media superiore
- buona dialettica, dinamismo, capacità organizzative,
- preferibile esperienza nel settore;
- Residenza a Messina;
Per selezioni che si terranno in sede, inviare C.V.a
sicilia.energia@email.it, specificare esperienze lavorative nel settore richiesto,autorizz. al tratt. dei dati personali; 
Non saranno presi in considerazione email o recapiti di cell. per informazioni o inviti a colloquio; 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


  • Sede di lavoroMessina
  • SettoreInformatica - Telecomunicazioni
  • OrarioTurni
  • ContrattoContratto a progetto
  • Titolo di StudioDiploma di Maturita

sabato 28 aprile 2012

Offerte di lavoro a MESSINA ed in Sicilia


  Offerte di lavoro 
 logoAnimatori Estate 2012
logoAGENTE DI COMMERCIO
logoAGENTI DI COMMERCIO E VENDITORI ANCHE PART - TIME
logoSUB AGENTI
logoO&M MANAGER - PV PLANTS
logoCONSULENTE D'ASTA IMMOBILIARE
logoCHIMICO ESPERTO TRATTAMENTO ACQUA E ARIA
logoAgenti e partner commerciali per rete vendita nazionale
logoRESPONSABILE COMMERCIALE INCOMING
logoADDETTA AL PUNTO VENDITA FLORIDIA 
http://www.cliccalavoro.it/do/search.php?keywords=&place=messina&button=Cerca 

Giovani Commerciali B2B


Commerciali - SICILIA
FedEx www.fedex.com - nota multinazionale operante nel settore del trasporto con 290 mila dipendenti worldwide - in Italia è in forte espansione e sta ricercando:
Giovani Commerciali B2B
Rif. A12209
Sede di lavoro: TUTTA ITALIAcon priorità per le seguenti aree:
VENEZIA - PORDENONEUDINE - TRIESTE - GORIZIAMILANO E HINTERLAND NORD OVESTAREZZO - SIENA - GROSSETOANCONA - PESARO - URBINOLAZIO
Nel ruolo si occuperà di:- Sviluppare aziende clienti in una zona geografica assegnata;- Sviluppare volumi di business e fatturato con clienti esistenti;- Sviluppare clienti nuovi con potenziale di fatturato importante;- Visitare clienti, proporre soluzioni / servizi di trasporto, negoziare e   chiudere accordi;- Svolgere un'attività di reporting sull'andamento del business;- Viaggiare per l'80% del tempo sul territorio assegnato presso clienti.
I requisiti- Diplomato o laureato;- 30 anni circa;- 2 anni almeno di esperienza commerciale B2B;- Gradita un'esperienza commerciale maturata nel settore trasporto /   logistica;- Abituato a seguire processi di vendita strutturati;- Energico, dinamico, desideroso di mettersi alla prova e di raggiungere   target ambiziosi;- Buona conoscenza della lingua inglese;- In possesso della patente e disposto a viaggiare frequentemente in Italia;- Disposto a lavorare in autonomia ed a recarsi 1 volta la settimana presso   la sede locale;- Interessato a lavorare in un contesto multinazionale;- Capace di identificare e sviluppare opportunità commerciali;- Desideroso e capace di acquisire nuove quote di mercato.
Ottime prospettive di crescita in un solido contesto internazionale.
SICILIA (Rif. Annuncio: 597200263)
Settore: Trasporto - Servizi
Figura: Commerciali
Azienda: FedEx
Sito: www.fedex.com 

CONCORSO PUBBLICO PER 23 ATLETI DA ASSEGNARE AI GRUPPI SPORTIVI DI POLIZIA DI STATO


  CONCORSO PUBBLICO PER 23 ATLETI DA ASSEGNARE AI GRUPPI SPORTIVI DI POLIZIA DI STATO 

La Polizia di Stato ha indetto un concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 23 atleti da assegnare ai gruppi sportivi di Polizia di Stato – Fiamme Oro che saranno inquadrati nel ruolo di agenti e assistenti della Polizia di Stato , riservato ad atleti riconosciuti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (Coni) o dalle Federazioni sportive nazionali. 

I posti messi a concorso sono suddivisi nel modo seguente:
1 atleta, di sesso femminile, disciplina sci alpino
1 atleta, di sesso femminile, disciplina snowboard
2 atleti, di sesso maschile, disciplina atletica leggera
1 atleta, di sesso femminile, disciplina judo
1 atleta, di sesso maschile, disciplina pesistica
3 atleti, di sesso maschile, disciplina pugilato
2 atleti, una di sesso maschile e una di sesso femminile, disciplina nuoto
1 atleta, di sesso maschile, disciplina tuffi
2 atleti, di sesso maschile, tiro a volo
2 atleti, una di sesso maschile e una di sesso femminile, disciplina scherma
4 atleti, di sesso maschile, disciplina rugby
1 atleta, di sesso maschile, disciplina canoa-kayak
1 atleta, di sesso maschile, disciplina nuoto di fondo
1 atleta, disciplina equitazione
Requisiti richiesti:
Cittadinanza italiana 
Età compresa tra i 17 e i 34 anni
Diploma di scuola secondaria di primo grado
Possono partecipare al concorso anche i minori i quali, però, dovranno presentare l’autorizzazione dei genitori all’arruolamento nella Polizia di Stato. I candidati dovranno allegare alla domanda di partecipazione un modulo compilato dalla Federazione nazionale interessata sul quale verranno indicati i titoli sportivi che si intendono far valere.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente alla Questura della provincia di residenza a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno.
Scadenza bando: 10 maggio 2012
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

AGENZIA INVESTIGATIVA SELEZIONA NEO LAUREATI


AGENZIA INVESTIGATIVA SELEZIONA NEO LAUREATI

IL GRUPPO DIS INVESTIGAZIONI SELEZIONA AMBO I SESSI PER INSERIMENTO NEI RUOLI INVESTIGATIVI QUALI SOCI LAVORATORI PER PROSSIMA APERTURA DELLA SEDE A MESSINA-TAORMINAINVIARE IL PROPRIO CV E FOTO A: francesco.consalvo@virgilio.it 
NON SI RISPONDE ALLE EMAIL SENZA CV E FOTO. 

mercoledì 25 aprile 2012

555 OFFERTE DI TIROCINIO PRESSO LE SEDI DEL MINISTERO AFFARI ESTERI (MAE)

   555 OFFERTE DI TIROCINIO PRESSO LE SEDI DEL MINISTERO AFFARI ESTERI (MAE) 
E’ stato pubblicato il II Bando 2012 (16 aprile - 04 maggio 2012). Avvio stage: 03/09/2012 – Termine stage: 03/12/2012 I “Programmi di tirocinio della Fondazione CRUI” nascono come  punto d’incontro tra domanda e offerta di stage per studenti  di Università italiane e  rappresentano un'importante iniziativa che avvicina il mondo accademico al mondo del lavoro offrendo a laureandi e neo-laureati la possibilità di effettuare  un periodo di formazione on the job presso enti privati e amministrazioni pubbliche.

I Programmi di tirocinio si basano su una collaborazione tra “Enti Ospitanti” e le Università Italiane, coordinata dalla Fondazione CRUI.
L’obiettivo “Programma di tirocinio MAE” è avviare studenti universitari italiani ai tirocini formativi e di orientamento che il Ministero degli Affari Esteri offre  presso le sue sedi.
Il Programma è riservato ai laureati di I livello e a laureandi e neolaureati di laurea specialistica/magistrale, a ciclo unico e di vecchio ordinamento particolarmente meritevoli e potenzialmente interessati a conoscere direttamente e concretamente aspetti e attività svolte dalla Pubblica Amministrazione  nel settore delle relazioni internazionali.
Le offerte di tirocinio pubblicate sono rivolte a studenti universitari di cittadinanza italiana, che siano laureati di I livello e laureandi e neo  laureati di laurea specialistica/magistrale e a ciclo unico, di vecchio e nuovo ordinamento di tutte le università italiane che aderiscono al programma e al  presente bando e che abbiano i seguenti requisiti:
Per i laureati di I livello:
- aver conseguito la laurea da non oltre 12 mesi alla data di inizio dello stage (il tirocinio deve iniziare entro i 12 mesi dalla laurea come da Legge n. 148/2011);
- aver conseguito la laurea con una votazione non inferiore a 105/110;
- avere un’età non superiore ai 25 anni (non aver compiuto il ventiseiesimo anno di età al momento della scadenza del presente bando);
- avere una conoscenza adeguata della lingua inglese e/o della lingua straniera richiesta dalla sede di destinazione prescelta (le conoscenze linguistiche dovranno essere attestate da una o più certificazioni internazionali e/o dal piano di studi relativo al corso di laurea).
Per i laureandi di specialistica/magistrale, a ciclo unico e di vecchio ordinamento:
- aver acquisito 60 crediti sui 120 previsti per gli iscritti alla laurea specialistica/magistrale;
- aver acquisito 240 crediti per gli iscritti alla laurea a ciclo unico;
- aver superato il 70 % degli esami previsti dal percorso di studi per gli iscritti al vecchio ordinamento;
- avere una media non inferiore a 27/30;
- avere un’età non superiore ai 28 anni (non aver compiuto il ventiseiesimo anno di età al momento della scadenza del presente bando);
- avere una conoscenza adeguata della lingua inglese e/o della lingua straniera richiesta dalla sede di destinazione prescelta (le conoscenze linguistiche dovranno essere attestate da una o più certificazioni internazionali e/o dal piano di studi relativo al corso di laurea).
Per i laureati di specialistica/magistrale, a ciclo unico e di vecchio ordinamento:
- aver conseguito la laurea da non oltre 12 mesi alla data di inizio del tirocinio (il tirocinio deve iniziare entro i 12 mesi dalla laurea come da Legge n. 148/2011);
- aver conseguito la laurea con una votazione non inferiore a 105/110;
- avere un’età non superiore ai 28 anni (non aver compiuto il ventinovesimo anno di età al momento della scadenza del presente Avviso);
- avere una conoscenza adeguata della lingua inglese e/o della lingua straniera richiesta dalla sede di destinazione prescelta  (le conoscenze linguistiche dovranno essere attestate da una o più certificazioni internazionali e/o dal piano di studi relativo al corso di laurea).
Tempi e scadenze
Le scadenze che regolano la presente offerta di tirocini sono le seguenti:
- 16 aprile 2012 – 04 maggio 2012: pubblicazione del bando e possibilità di invio delle candidature;
- 03 settembre 2012 – 03 dicembre 2012: periodo di svolgimento del tirocinio.
La durata dei tirocini offerti dal MAE pubblicati in questo avviso è di 3 mesi con la possibilità di proroga per un ulteriore mese.
Scadenza bando: 04 maggio 2012, ore 13:00
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

FINDOMESTIC BANCA RICERCA PERSONALE

Logo Nuovo PayOff 2010 225x73  FINDOMESTIC BANCA RICERCA PERSONALE

Findomestic Banca è parte del gruppo BNP Paribas, leader in Europa con oltre 200.000 collaboratori, che rientra fra i sei gruppi bancari più solidi al mondo con una presenza in 85 paesi. Findomestic è la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.


Findomestic ricerca personale principalmente per i ruoli operativi della propria rete commerciale:
CONSULENTI PRESTITI PERSONALI, ANALISTI CREDITO, CONSULENTI GESTIONE RECUPERO
Consulenti prestiti personali le cui attività sono principalmente correlate allo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita.
Analisti credito le cui attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento
Consulenti gestione recupero le cui attività sono correlate alla gestione del clienti nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’Azienda per ottimizzare la gestione del budget familiare, per evitare per il futuro problematiche di accesso al credito e per contenere il rischio aziendale.
I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea che abbiano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati.
Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra.
Le principali sedi di lavoro sono Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

Concorso pubblico, per soli titoli per un dirigente amministrativo da destinare al servizio affari legali azienda ospedaliera ospedali riuniti papardo-piemonte di Messina


Concorsi Pubblici - Concorsi

Ente: azienda ospedaliera ospedali riuniti papardo-piemonte di messinaProv: Messina
Occupazione: amministrativoPosti: 1
Titolo di studio: economia,giurisprudenza,scienze polit...Scadenza: 17/05/2012
Concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato per un dirigente amministrativo da destinare al servizio affari legali.Leggi bando completo concorso n. 31825
http://www.concorsipubblici.com/concorso-31825-amministrativo-messina-azienda-ospedaliera-ospedali-riuniti-papardopiemonte-di-messina.htm?utm_medium=email&utm_source=VOXmail%3A936+Campagna+Standard&utm_campaign=VOXmail%3A26050+%5BCONCORSIPUBBLICI%5D+Newsletter+ConcorsiPubblici 

Tregifin srl cerca Agente attività finanziaria, mediatore creditizio, promotore finanziario

Agente attività finanziaria, mediatore creditizio, promotore finanziario
Tregifin srl
    Banche - Assicurazioni - Finanziamenti
 Tregifin s.r.l. nasce nel 2005 come societa' di mediazione creditizia e si specializza nella erogazione di prestiti ai dipendenti statali, pubblici, privati, pensionati Competenza e trasparenza, sono le caratteristiche peculiari della nostra Societa', senza dimenticare quegli aspetti di sensibilita' e privacy che sono connaturati alle richieste di intervento. Una filosofia di lavoro, condivisa a tutti i livelli, che pone sempre al centro le persone e la ricerca delle soluzioni creditizie migliori. Infatti nel corso degli anni Tregifin s.r.l. ha selezionato quegli istituti bancari e finanziari che offrono le condizioni di costo e di tasso più competitive. In questo modo, pur riducendo il proprio margine di profitto, Tregifin s.r.l. ha potuto garantire un'offerta valida sia sotto il profilo economico che di servizio, per velocita' e concretezza. Oggi Tregifin s.r.l. può contare sull'impegno di 40 professionisti: un gruppo di esperti che, grazie al costante rinnovamento tecnologico e organizzativo, si propone ai clienti con un'operativita' semplice, fluida, diretta. Ciò che rende Tregifin s.r.l. un interlocutore affidabile, attento e risolutivo.
Ricerchiamo agenti in attività finanziaria e/o mediatori creditizi, promotori finanziari su tutte le zone d’Italia ancora disponibili, offrendo una convenzione iniziale di ”libera” collaborazione con prospettiva di carriera con la eventuale futura nomina ad Area Manager, in perfetta aderenza e rispetto dei dettami del D. Lgs 141/2010, disponendo di sufficiente livello di capitale e di idonei presidi organizzativi. Tale convenzione sarà attivata su tutti i prodotti da noi offerti (prestiti personali, prestiti cambializzati, mutui sotto ogni forma, cessioni del quinto dello stipendio e delega di pagamento, “delegoni”, finanziamenti alle imprese, cauzioni e fidejussioni, fotovoltaico ai privati, assicurativo, prestito su pegno, prodotti corporate, ecc). La nostra società di mediazione creditizia, offre un’operatività diretta attraverso un proprio portale di caricamento e più di un back office dedicato di altissimo livello e un ottimo supporto nell’area marketing. Il rapporto non prevede al momento alcun costo iniziale e quindi non ci sarà il pagamento di alcuna royalty o altri impegni di tipo economico. I nostri “COLLABORATORI RAPPRESENTANTI” saranno dotati di una piattaforma che permetterà loro di inserire e monitorare le richieste in maniera facile e dinamica. Ad oggi ci avvaliamo di innumerevoli e solide partnership che Ci permettono di lavorare proficuamente e soprattutto distribuendo i prodotti di tante banche ed intermediari finanziari, riusciamo a venire incontro ed a risolvere al meglio, la maggior parte delle richieste dei clienti, potendo scegliere tra diverse opzioni, fare mediazione con i prodotti che abbiamo in portafoglio. Concretamente in merito al prodotto Cessione, riusciamo ad avere liquidazioni in tempi rapidissimi, riuscendo anche in più casi a rinnovi CQS e/o delega ante-termine. Per il prodotto Mutuo gestiamo tutta le pre-istruttoria in autonomia e riusciamo ad offrire, oltre le provvigioni più alte presenti sul mercato, anche ad occuparci delle pratiche non facilissime. Contattateci per un primo appuntamento, saremo ben lieti di illustrarvi il Ns. progetto ed a dimostrarvi la convenienza a “sposarlo” nel pieno rispetto della normativa attuata ed attuanda. Ringraziando per la cortese attenzione ed in attesa di un Vs. ben accetto riscontro, vogliate gradire i nostri migliori saluti. Salvatore Cosentino Amm. Unico
http://www.lavoro.org/offerta/c3fc5664624a986d2338e5e9c5b767da?p=a  

 


Lavoro, Formazione, Concorsi, News


Concorso per 10 Assistenti Amministrativi dalla Regione Toscana

Concorso per 2 posti a tempo indeterminato come Educatori Professionali

20 posti a tempo indeterminato come Operatore Socio Sanitario

Corte dei Conti: concorso per 11 posti

Progetto Unipharma-Graduates 8: tirocini per 50 neolaureati

                         http://www.concorsidilavoro.com/ 

Centro Moto Ticino Franchising


Centro Moto Ticino Franchising - Rete di moto saloni dedicati alla intermediazione/conto esposizione da privato a privato di motoveicoli, funziona come un'agenzia immobiliare.
La storia del franchising "CENTRO MOTO TICINO" prende avvio in Ticino, in Svizzera, con l'inaugurazione nel 2004 della prima agenzia d'intermediazione.
CENTRO MOTO TICINO è il franchising rivoluzionario, esperto nella locazione di spazi per la cono esposizione di motocicli e accessori d'occasione tra privati.
Ti offriamo l'opportunità di aprire la tua Agenzia in Franchising nella tua città, mettendoti a disposizione la nostra esperienza e il know-how in un settore in grande espansione.
Avrai l'occasione di intraprendere un lavoro autonomo e di grande soddisfazione potendo contare su un sistema di altissima qualità ed un'assistenza completa in tutte le fasi di sviluppo della tua Agenzia.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.lavoroeformazione.it/franchising/automobili-moto-e-accessori/centro-moto-ticino-sagl,2510#info  

mercoledì 18 aprile 2012

Lavoro, Formazione, Concorsi, News


Corte dei Conti: concorso per 11 posti

Concorso pubblico per 23 atleti da assegnare alla Polizia di Stato

Progetto Unipharma-Graduates 8: tirocini per 50 neolaureati

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato per 8 collaboratori sanitari

Concorso pubblico per il reclutamento di 750 allievi finanzieri della Guardia di finanza


Lotta alla sclerosi multipla: istituzioni e neurologi a confronto


In Italia ogni quattro ore viene diagnosticato un nuovo caso, ogni anno 1800 persone si ammalano, 63 mila sono gli italiani, per lo più donne tra i 20 e i 40 anni, che ogni giorno combattono contro una malattia devastante: la sclerosi multipla. Numeri che fannoneurologia riflettere e che portano a cercare nuove soluzioni capaci di combattere questa malattia, tra le più gravi del sistema nervoso, e di permettere ai malati e ai loro familiari di avere una buona qualità di vita.
Per due giorni (12-13 aprile) la sclerosi multipla è stata al centro del dibattito tra neurologi e rappresentanti delle istituzioni al “BEMS – Best Evidence in Multiple Sclerosis”, al MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo, a Roma. L’evento, promosso da Teva Italia, una delle maggiori aziende farmaceutiche del mondo, da anni attiva nella ricerca di farmaci innovativi nelle aree del sistema nervoso centrale, dell’oncologia e delle malattie autoimmuni, ha offerto la possibilità di un confronto concreto su temi gestionali, organizzativi, clinici ed economici, instaurando una più stretta collaborazione tra gli attori coinvolti nell’ambito di uno scenario complesso come quello della sclerosi multipla. I temi al centro dell’evento sono stati illustrati in una conferenza stampa a cui hanno partecipato il Sen. Raffaele Calabrò, XII Commisione permanente Igiene e Sanitàil Prof. Giancarlo Comi, Presidente Società italiana di neurologia e Direttore Dipartimento Neurologia e Istituto Neurologia Sperimentale Università Vita-Salute San Raffaele Milanoil Dott. Giorgio Foresti, AD Teva Italia, e il Prof. Mario Alberto Battaglia, Presidente Fondazione Italiana Sclerosi Multipla.
Numerosi sono i progressi compiuti negli ultimi anni dal punto di vista terapeutico, eppure attualmente non esiste ancora una cura risolutiva per la SM. Esistono terapie farmacologiche efficaci in grado di modificarne il decorso, riducendo la frequenza e la gravità delle ricadute e rallentando la progressione della disabilità. Teva è da sempre vicina a questi malati con farmaci innovativi come il Copaxone, il trattamento più usato al mondo per la cura della sclerosi multipla, sviluppato clinicamente da Teva e da marzo ritornato nel portfolio dell’azienda.
“Teva, che organizza e promuove questa prima edizione del Bems, da anni porta avanti la ricerca sulla sclerosi multipla per dare nuove speranze di cura ai malati”, commenta Giorgio Foresti, AD di Teva Italia. “Oggi il neurologo ha a disposizione diverse opzioni terapeutiche come il Copaxone per la cura di questa patologia ma per combattere la sclerosi multipla è essenziale un costante confronto scientifico, tra medici esperti in questo settore, e il coinvolgimento del mondo della politica. È necessaria infatti  una maggiore e proficua collaborazione per fornire risposte sempre più concrete ai pazienti e alla società civile”.
Nonostante la ricerca stia facendo progressi per trovare soluzioni terapeutiche sempre più efficaci, la sclerosi multipla incide pesantemente sulla qualità di vita del paziente colpito in un momento particolare della vita, in cui generalmente si fanno progetti personali e professionali.
Secondo i dati di un’indagine internazionale promossa dalla National Multiple Sclerosis Society su 1.200 persone affette da sclerosi multipla emerge che più della metà dei malati (61%) lamenta una difficoltà a lavorare, con conseguente impatto negativo sulla situazione economica. Il 65% riporta problemi di deambulazione che in 1 caso su 5 li costringe a cambiare o ad abbandonare la propria professione. La sclerosi multipla è anche una delle malattie socialmente più costose, come rileva l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Da un’indagine dell’Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) risulta che in Italia il costo sociale totale è di due miliardi e 400 mila euro l’anno. La spesa media che ogni malato e la sua famiglia devono sostenere è di 32mila euro l’anno, che variano a seconda del grado della malattia.
“La sclerosi multipla è una malattia infiammatoria cronica autoimmune che causa gravi disabilità. Si sviluppa a causa di un anomalo attacco al sistema nervoso centrale da parte del nostro sistema immunitario” spiega il professor Giancarlo Comi, Direttore del Dipartimento di Neurologia e Istituto di Neurologia Sperimentale, Università Vita – Salute San Raffaele di Milano, uno dei massimi esperti nella cura della sclerosi multipla. “Per il trattamento di questa patologia invalidante si sono prospettate alcune novità terapeutiche importanti, tra le quali una molecola sviluppata da Teva e ciò conferma la capacità della ricerca italiana, che si unisce agli investimenti da parte di aziende farmaceutiche mondiali come Teva”.
http://www.sanitaincifre.it/2012/04/lotta-alla-sclerosi-multipla-istituzioni-e-neurologi-a-confronto/  

Si Seleziona Facchino per Hotel a MESSINA


Elektra Services Leader nel Settore Alberghiero Ristorazione Ricerca per Hotel in Messina Facchino Possibilità contratti continuativi.
Inviare Curriculum Dettagliato a www.elektraservices.it 

domenica 15 aprile 2012

Speciale TURISMO Una fabbrica di lavoro

Una fabbrica di lavoro
Quasi 4 milioni e mezzo di posti letto, un esercito di addetti di tutti i livelli e le professionalità e buone prospettive di impiego: il turismo nel nostro paese è la quinta voce del Prodotto Interno Lordo e uno dei settori che creano più lavoro. E per chi cerca un lavoro stagionale è già il momento di guardarsi attorno Leggi tutto
LE PROFESSIONI DEL TURISMO
Dal receptionist al Destination Manager, una galleria delle figure più richieste e innovative del mercato del lavoro turistico
• Animatore
• Destination Manager
• Esperto di Marketing  

   Turistico
• Programmatore 

   turistico
• Promotore Turistico
• Revenue Manager
• Consulente di viaggio
• Housekeeping  

   Manager
• Capo Ricevimento
• Food And Beverage 

   Manager
• Receptionist

SPECIALE FRANCHISING



Ecco una selezione studiata per te:
Rete di moto saloni dedicati alla intermediazione/conto esposizione da privato a privato di motoveicoli, entra e scopri come affiliarti subito…

Ticket Com promuove un’idea semplice e geniale: utilizzare il retro degli scontrini di Supermercati ed Ipermercati come veicolo pubblicitario! Bassissimo investimento, scopri come aprire nella tua città ora...

Apri un'attività on-line in Franchising. Cartuccia no Problem ti consente di vendere consumabili di stampa e altri gadget direttamente dal tuo pc. Cosa aspetti l'offerta non è illimitata...

Apri un negozio Naturhouse azienda unica nel suo genere, con oltre 400 punti attivi in Italia e in un settore in forte crescita, informati ora gratis per saperne di più...

La bellezza e la cura della persona è uno dei settori a maggiore crescita negli ultimi anni scopri come aprire un centro Expertepil senza impegno, fallo ora...

Il mercato del credito cresce. Ma il futuro è solo delle società che hanno dimostrato e dimostrano di rispettare i consumatori. Tra queste c'è Finanziaria M3 spa, apri un’agenzia nella tua città…

FreeTur & Travel: La nuova frontiera del Franchising turistico, scopri ora la nostra formula vincente…

Gli stranieri sono in costante aumento in Italia e la richiesta di servizi cresce vertiginosamente. Apri un’agenzia per stranieri nella tua città in franchising con Gruppo Europa, sono già 75 le Agenzie attive…

Apri ora un negozio Kuorlina Accessories, società italiana specializzata nel settore della bigiotteria ed accessori moda. Bastano solo 25 Mq…

Nati per regalare emozioni a chi decide di trovare l’amore della propria vita. Apri un'agenzia matrimoniale in franchising e cambia la tua vita e quella degli altri.
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php