giovedì 31 maggio 2012

CARIPARMA OFFRE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE A DIPLOMATI, LAUREANDI E LAUREATI


CARIPARMA OFFRE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE A DIPLOMATI, LAUREANDI E LAUREATI 



Le origini di Cariparma risalgono al 1860, anno in cui iniziarono ad operare, ognuna nel proprio territorio, la Cassa di Risparmio di Parma e la Cassa di Risparmio di Piacenza.  In tempi più recenti, Cariparma è il risultato di fusioni delle due Casse, aggregazioni e l'ingresso nel capitale di Crédit Agricole, il più solido Gruppo Bancario europeo. Cariparma ricerca diplomati, laureandi e laureati. 

Cariparma ricerca:
Diplomati,
laureandi
laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche.
Giovani collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni.
Oltre ad una elevata motivazione, i candidati devono esprimere curiosità, intraprendenza, orientamento al risultato, capacità organizzative, di negoziazione, di relazione e di integrazione.
Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il nostro settore.
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

Consulente commerciale nel punto vendita


Consulente commerciale nel punto vendita 

Onda Energia, primario Gruppo industriale operante nella vendita di energia e gas e di impianti fotovoltaici, per l’apertura di un punto vendita a Messina ricerca una figura di: 
Consulente commerciale nel punto vendita 
La risorsa si occuperà, all’interno del punto vendita, di: 
• vendita di prodotti fotovoltaici 
• vendita di energia e gas 
• assistenza ai clienti già acquisiti 
La società offre: 
Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato 
Formazione specifica nel settore energetico con riferimento agli impianti fotovoltaici, solari, alla vendita di energia elettrica e gas e alle tecniche di Customer relationship management. 
La ricerca è rivolta a giovani diplomate o laureate. 
E’ richiesta bella presenza, serietà, capacità relazionali e commerciali, attitudine all’uso di strumenti informatici. 
Si prega di inviare il proprio CV all’indirizzo: risorse.umane@ondaenergia.it indicando il riferimento NME. Non verranno presi in considerazione i CV privi di foto. 

Receptionist e Barista Stromboli


Receptionist e Barista StromboliReceptionist e Barista Stromboli 

L' Hotel Ossidiana di Stromboli seleziona personale da assumere per la stagione 2012. 
Solo personale siciliano, femminile, diplomata età massima 22 anni , e laureata età massima 24 anni, senza esperienza, disponibile ad effettuare un periodo di 30 giorni di tirocinio (stages) nel mese di ottobre 2011 oppure nel mese di maggio 2012. Sempre assicurata anche nel periodo di tirocinio con le seguenti mansioni: APPRENDISTA RICEVIMENTO E BAR. 
-Periodo lavorativo da aprile 2012 al 31 ottobre 2012. 
Gli interessati sono pregati di non telefonare ma inviare il curriculum dettagliato con telefono fisso di casa e cellulare.
telefona al: 090986006 

FRANCHISING



Un Settore che resisterà sempre anche nei periodi di crisi. Apri un negozio Compro-Oro Usato...
Cellulopoli è la più grande catena di negozi in franchising italiana di telefonia mobile. Apri anche tu un negozio Cellulopoli.
Apri un’agenzia Viaggi con un Marchio Leader nel settore. Da 30 anni presenti sul mercato con oltre 300 affiliati.
Animazione,aree gioco per Bambini con giochi gonfiabili, Feste di compleanno e tante altre attività divertenti. Diventa nostro Affiliato per lavorare in questo settore fantastico. Scopri questa nuova opportunità e richiedi tutte le informazioni.
Cerchi un lavoro sicuro? Apri un Centro Fitness, avrai alti margini di guadagno dai primi mesi di attività. Richiedi subito informazioni e scopri come iniziare a lavorare...

 
Apri un’agenzia per single nella tua Città con il marchio "Anna Cristopher". Anche chi non ha esperienza nel settore riuscirà ad avere in breve tempo molte soddisfazioni, sia personali che economiche.

 
Gli stranieri sono in costante aumento in Italia e la richiesta di servizi cresce vertiginosamente. Apri un’agenzia per stranieri nella tua città in franchising con Gruppo Europa, sono già 75 le Agenzie attive…
Se sei un appassionato dell’insegnamento o semplicemente sei alla ricerca di un’attività che ti garantisca una tranquillità economica, diventa un Affiliato "Centro Studi Test"

 
Nelle rosticcerie aumenta il consumo del Kebab, una specialità gustosa ed economica. Apri un centro "Spiedonny" in una zona di forte passaggio oppure in un Centro Commerciale.
Aprire un negozio di accessori moda "Particolari" sta diventando sempre più interessante. Lasciati tentare e scopri la comodità del conto vendita.
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 

Financial Coach MESSINA


   Financial Coach 
Compenso: 12000
Comune: Messina
ReFinGroup, seleziona giovani diplomati o laureati d'avviare alla professione di Financial Coach. Offriamo formazione e praticantato ben retribuito.
Inviare Curriculum con foto a: direzione@refingroup.com 

DIVENTA AGENTE REPOWER, IL CONSULENTE DI COMPRAVENDITA DELL'ENERGIA



Agente Monomandatario - SICILIA

DIVENTA AGENTE REPOWER,IL CONSULENTE DI COMPRAVENDITA DELL'ENERGIA
Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. 
Repower è attiva nel mercato dell'energia fin dall'inizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all'estero. 
Cosa offre Repower- percorsi formativi e incontri di aggiornamento- affiancamento sul campo- strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente- trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti- concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete   di vendita. 
Cosa richiede Repower- solida esperienza commerciale- provenienza dal settore dei servizi- dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici- spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione   del cliente. 
Come candidarsiinviando il curriculum vitae- on-line tramite Venditori.it- a selezione.agenti@repower.com (rif. V165) 
Citare il riferimento V165, indicare l'elenco delle province abituali di lavoro e autorizzare il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).
SICILIA (Rif. Annuncio: 157200235)
Settore: Energia - Servizi
Figura: Agente Monomandatario
Azienda: Repower Vendita Italia S.p.A.

Come avviare una GELATERIA


Come avviare una GELATERIA
Piace sia ai bambini che agli adulti, golosi e non, praticamente a tutti: il buon gelato è un vanto della tradizione alimentare italiana. Aprire una gelateria può rivelarsi quindi un ottimo business. L’attività può essere realizzata in moltissimi modi, ciascuno configurato con una diversa formula imprenditoriale
Pur essendo un’attività tradizionale, avviare una gelateria con proprio laboratorio di produzione del gelato è un’iniziativa che offre ancora interessanti opportunità d’affari. Infatti, il gelato, soprattutto quello artigianale, nel nostro paese sta conoscendo una fase di rivitalizzazione dovuta prevalentemente alla diffusione di una maggiore cultura alimentare... segue


Attività nel settore del turismo online


evolution travel             

Ti piacerebbe sapere quali sono i requisiti per sviluppare unatua attività nel settore del turismo online e cominciare aguadagnare da subito offrendo la tua consulenza ai milioni di viaggiatori che ogni giorno cercano e acquistano le proprie vacanze su internet?
Scopri come investire al meglio, senza dover aprire un'agenzia di viaggi, azzerando i costi di gestione e lavorando finalmentesenza capi né orari, con il supporto di un Network con cui condividere competenze ed esperienza e la formazione continua di un'azienda che opera da oltre 10 anni nel mercato del turismo online! 

Richiedi senza impegno una prima consulenza!

http://it.evolutiontravelnetwork.com/lavoro/business-travel/index.php?utm_source=newsletterET&utm_medium=mail&utm_campaign=Etnwsl120531 

lunedì 28 maggio 2012

RESPONSABILE REPARTO SPORT


Decathlon Italia s.r.l.

Decathlon Italia s.r.l.
DIS-RRS-149650 - RESPONSABILE REPARTO SPORT 

Profilo: 
Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale), interessato/a a vivere un'esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato. 

Missione: 
sarai responsabile della tua attività e quindi sarai incaricato del reclutamento, della formazione e dell'animazione della squadra del tuo universo sportivo; 
elaborerai ed animerai il tuo progetto commerciale grazie ad una buona gestione dello stock, dell'esposizione e delle scelte di gamma dei prodotti; 
sarai garante del tuo conto economico e vero responsabile della tua attività; 
svilupperai e gestirai le tue risorse, umane e commerciali, in completa autonomia. 

Sede di lavoro: Italia - Regione Sicilia e Sud Calabria - Milazzo - ME

Sede di lavoro

REGGIO CALABRIA - MILAZZO - ME 

Avon è l'Azienda Cosmetica numero 1 nel mondo


http://www.avonreclutamento.it/ 

CASSIERI FULL-TIME a MESSINA



CASSIERI FULL-TIME a MESSINA
Cercasi cassieri/e per azienda settore gioco e intrattenimento.
La risorsa si occuperà dell'apertura e chiusura della cassa; sarà di supporto per la supervisione dell'assistenza ai clienti e dei servizi.
Disponibilità a lavorare su turni, compresi sabato domenica e festivi. 


martedì 22 maggio 2012

CAREER'S POSTING" ELIS: 100 borse di studio


CAREER'S POSTING" ELIS: 100 borse di studio

Network Scuola Impresa è un progetto di networking tra scuole e imprese che, ideato dal Consorzio ELIS e giunto alla IV edizione, ha l'obiettivo di creare un ponte tra scuole e aziende facilitando l'inserimento degli studenti più meritevoli nel mondo del lavoro.
Per facilitare l’inserimento in azienda degli studenti più meritevoli, Network Scuola Impresa - un progetto di networking tra scuole e aziende ideato dal Consorzio ELIS - consente di inviare il proprio curriculum e partecipare alla selezione per l’assegnazione di 100 borse di studio di cui:
30 borse di studio per studenti di V°anno degli Istituti Tecnici che vogliono iscriversi al corso post-diploma Linguaggi e Tecnologie Multimediali;
48 borse di studio per i corsi ELIS - ICT Academy dal Vocational Master, corsi part time o e-learning, rivolti a diplomati dell’annualità 2012-2013, con specializzazione in “Reti”, “Sistemi Operativi” e “Sviluppo di Applicazioni e Servizi” ai corsi “CISCO IT Essential (short)”, percorsi brevi su “Fondamenti di Informatica e Reti” del programma Cisco Networking Academy, in modalità short, con 12 ore in presenza, 3 appuntamenti settimanali.
22 borse di studio per un Summer Camp rivolto solo agli studenti di IV anno.Oltre alle borse di studio già a disposizione, i curricula degli studenti saranno condivisi con le aziende del Consorzio ELIS e potranno ricevere altre proposte di corsi con borse di studio e comunicazione di colloqui per stage in azienda.
I colloqui di selezione si tengono a Roma presso la sede ELIS fino al 29 giugno 2012.
È possibile, nella stessa giornata di selezione, sostenere i colloqui per l’ammissione a ELIS College, ELIS ICT Academy o entrambi. 
 

CERCHIAMO OPERATORI TELEFONICI E TEAM LEADER PER LE SEDI DI MESSINA


CERCHIAMO
OPERATORI TELEFONICI   E   TEAM LEADER
PER LE SEDI DI
REGGIO CALABRIA ,  GIOIA TAURO ,  VIBO VALENTIA ,  SIDERNO ,
MESSINA E  ACIREALE
L'attività prevede la gestione di contatti telefonici sia in ingresso che in 
uscita per clienti di grandi società a livello nazionale. L'azienda 
fornirà un articolato programma di formazione prima dell'inizio delle 
attività e corsi periodici di aggiornamento

Il profilo richiesto è:

  • Laurea, diploma di laurea o diploma di scuola secondaria
  • Buona conoscenza del personal computer
  • Ottime capacità dialettiche e padronanza della lingua italiana
  • Spiccate doti relazionali
  • Motivazione ed attitudine al lavoro per "obiettivi" e in autonomia
  • Cultura generale ampia e aggiornata
  • Disponibilità al "part-time" (anche come secondo lavoro)
  • Nessun vincolo di età o di sesso
Se sei in possesso di queste caratteristiche compila subito il form on-line.
La tua candidatura sarà attentamente valutata dal nostro personale che 
provvederà a ricontattarti per un colloquio.
Per informazioni concernenti la fase di recruiting puoi contattarci dalle 
ore 9.00 alle ore 17.00 al numero verde 800-178728 (opzione 1 per 
l’ufficio di selezione del personale) 
o tramite e-mail all’indirizzo recruiting@accueil.it


Centinaia di figure ricercate da Alpitour nel settore turismo




Centinaia di figure ricercate da Alpitour nel settore
turismo

Alpitour è una società italiana, tour operator di vacanze e viaggi, fondata a Cuneo nel 1947. 
Offre numorose opportunità lavorative in Italia e all'estero.l
Addetto ai servizi alberghieri
Caratteristiche principali del job: I profili sono diversi in funzione della mansione svolta. In base all'esperienza o meno del candidato si possono ricoprire ruoli diversi all'interno dello 
stesso reparto. 
Gli addetti al Front Office sono la prima interfaccia con il Cliente e il loro punto di riferimento per 
l'intera durata del soggiorno (Capo Ricevimento, Addetto al ricevimento).
Gli addetti ai servizi di ristorazione si occupano della cucina (Chef di Cucina, Capo Partita, 
Commis di Cucina), del servizio ristorazione (Maitre di Hotel, Chef de Rang, Cameriere di sala ) 
e del servizio bar (Barman, Addetto Bar).
Gli addetti ai servizi Room Division e Servizi complementari assicurano altri importanti aspetti 
qualitativi del soggiorno del cliente (Governante, Cameriere ai piani).
Caratteristiche richieste: Per tutte le figure si richiedono competenze tecnico-gestionali ed 
attitudine ai rapporti personali.
Dove: Presso le strutture alberghiere in Italia e all'Estero.
Addetto Booking
Caratteristiche principali del Job: l'Addetto Booking è il principale referente delle Agenzie di 
Viaggio.
Ha grandi capacità di comunicare al telefono, che è il suo principale strumento di lavoro. 

Attraverso il computer verifica le diverse disponibilità di voli e soggiorni, effettua le prenotazioni, 
propone alternative e offre consulenza all' Agente di Viaggio, in base alla sua profonda 
conoscenza dei prodotti e dei cataloghi.
Dove: Presso la sedi di Torino e Milano.
ADDETTO COMMERCIALE
Profilo professionale: In linea con gli indirizzi aziendali e gli obiettivi di budget l’addetto 
commerciale si occupa di promuovere sui vari mercati le strutture alberghiere gestite dalla 
società.
Caratteristiche richieste:
- Diploma o Laurea
- Conoscenza lingua inglese e possibilmente tedesco
- Esperienza nel settore in ambito commerciale di almeno 2 anni
Per l’area sud Italia con sede Monopoli (Bari) è titolo preferenziale la conoscenza del mercato banchettistico locale.
Dove: Monopoli (Bari), Siracusa, Cagliari
ADDETTO YIELD DEPARTMENT
Caratteristiche principali del job: Gestire le attività di vendita on line attraverso i maggiori IDS, 
GDS e siti aziendali; monitorare il corretto posizionamento delle strutture alberghiere sul mercato 
e la relativa concorrenza; sviluppare e ottimizzare il volume di affari nel mercato on line, gestire 
relazioni con i clienti patners e fornire supporto alla direzione nella definizione delle strategie sul 
canale on line
Caratteristiche richieste: Ambosessi 26-40 anni con esperienza almeno triennale nel settore 
turisitico-alberghiero. Capacità analitiche, problem solving, buone doti relazionali e di team 
playing. Flessibilità e pro attività; buona conoscenza lingua inglese
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle dinamiche di vendita marketing web, 
dinamiche SEO, Google Analytics, mondo Social Network.
Dove: Roma
Agente di Viaggio esperto
Profilo professionale: L’agente di viaggio è la persona che dovrà gestire la relazione con i Clienti 
dell’Agenzia di Viaggio e il contatto telefonico/telematico con gli addetti booking dei Tour 
Operator, con i responsabili della programmazione viaggi e con gli uffici commerciali delle 
aziende fornitrici di prodotti e servizi turistici. Ha maturato una solida preparazione generale 
della geografia turistica, delle destinazioni di vacanza, dei prodotti offerti dai diversi Tour 
Operator e Compagnie Aeree; conosce i sistemi di prenotazione e le tecniche utili a rendere 
efficace l’operatività del punto vendita.
Caratteristiche richieste: forte interesse per il mondo del turismo, orientamento al Cliente, ottima 
capacità comunicativa, flessibilità e capacità di adattamento.
Dove: Lombardia, Piemonte, Lazio, Veneto, Emilia Romagna
Assistente di volo non certificato
Obiettivo del job: L’obiettivo è quello di trasportare i passeggeri nella massima sicurezza e 
comfort possibile affidandoli alle attenzioni del personale navigante, l’assistente di volo per noi 
è sinonimo di professionalità , cordialità e stile. L’Assistente di Volo è la persona che sa 
relazionarsi con gli altri sempre e ovunque, mantenendo il necessario autocontrollo e sapendo 
gestire stress e fatica. L’Assistente di Volo è il front-line della compagnia sa prevenire e 
risolvere i problemi, possiede spiccate doti organizzative ed è una persona dinamica motivata 
dalla passione per il volo, naturalmente orientata al risultato che per Neos significa la 
soddisfazione e la fidelizzazione finale del cliente.
Caratteristiche richieste: L’attività, impegnativa, stimolante e non abitudinaria, richiede la 
disponibilità a frequenti trasferimenti e la capacità di adeguamento a ritmi di vita sempre 
diversi. Si avrà però l’opportunità di fare importanti esperienze di carattere internazionale 
potendosi confrontare con culture, realtà e paesi diversi.
Le seguenti caratteristiche costituiscono titolo preferenziale:
età compresa tra i 19 ed i 32 anni
statura minima :1,65 donne 1,70 uomini
Figura e peso adeguati all’altezza
Diploma di scuola media superiore
Appartenenti alla comunità europea (con conoscenza della lingua italiana)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buone capacità natatorie
Buona acuità visiva
Assenza di piercing e tatuaggi visibili
Disponibilità ai trasferimenti

BARMAN
Principali Attività:Preparazione e servizio di bevande e caffetteria, sovraintende al lavoro degli 
addetti bar, assicura gli standard, l’igiene ed il rispetto delle leggi.
Caratteristiche Richieste:Esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi Turistici. 
Ottime attitudini relazionali , gradita conoscenza lingua inglese e/o altre lingue, serietà, 
puntualità.
Dove:Calabria
Gli altri profili cercati sono:
Capo Ricevimento
Chef di cucina
Consulente di viaggio
Direttore di Hotel
Economo
Governante
Responsabile Food and Beverage
Stage per laureandi e neolaureati
Vice Direttore Hotel
Web Designer
http://www.gruppoalpitour.it/alpitourworld/lavora_con_
noi/hp_lavora_con_noi.jsp

Addetti allo sportello bancario in tutta Italia

Gi Group seleziona addetti allo sportello bancario in tutta Italia

Gi Group- Divisione Banking & Insurance seleziona per Azienda cliente, Istituto Bancario che fa parte di un prestigioso Gruppo Bancario
OPERATORI DI SPORTELLO 
da inserire all’interno delle filiali retail situate su tutto il territorio nazionale.
Le risorse inserite cureranno il Front Office attraverso la gestione e il perfezionamento delle operazioni di incasso e pagamento (es. bonifici, prelievi in C.C., versamenti) e le relazioni con la clientela tramite l’offerta di prodotti e servizi bancari rivolti al segmento privati-famiglie.
Ci rivolgiamo a candidati in possesso di Diploma Tecnico Commerciale o Licei e/o Laurea in Discipline Economiche, Scienze Statistiche, Giurisprudenza o Scienze Politiche che hanno già svolto la mansione di Addetto Front Office presso istituti di credito.
Oltre al conseguimento del titolo di studio richiesto è necessario possedere buone capacità relazionali, orientamento al cliente, precisione e proattività.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi.
Luogo di lavoro: territorio nazionale 

mercoledì 16 maggio 2012

Agenti di Commercio Lavoro > Annunci e Offerte Sicilia

CercoAgenti : Portale Internet di Ricerca Agenti
Ricerca Agenti e Coordinatori - <br>Servizi alle AziendeTutta Italia
Servizi alle Aziende
Il futuro della pubblicità digitale è qui, vuoi farne parte? Cerchiamo Agenti e Coordinatori sul mercato della pubblicità locale...
Ricerca Agenti - <br>TermoidraulicaItalia Zone Libere
Termoidraulica
ITS-ABI S.r.l. azienda settore termoidraulica produttrice componenti e sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pannelli...
Ricerca Agente Monomandatario e Plurimandatario - <br>Edile - Stradale - Arredo UrbanoTutta Italia
Edile - Stradale - Arredo Urbano
L'azienda IN.TE.A. S.r.l., con sede in Saracena (CS), per conto di importanti aziende ricerca sul territorio nazionale agenti...
Ricerca Agenti Pubblicità - Servizi - <br>Pubblicità - ServiziEmi - Lom - Mar - Pie
Sic - Tos - Ven

Pubblicità - Servizi
Ciollo Service S.r.l., società esperta di marketing innovativo e pubblicitario, cerca agenti nelle regioni Emilia, Lombardia...
Ricerca Agente Monomandatario e Plurimandatario - <br>LubrificantiItalia Zone Libere
Lubrificanti
Lubrogamma 2000 S.r.l. distributore esclusivo per l'Italia ricerca agenti mono/pluri mandatari in Toscana, Piemonte, Liguria...
Ricerca Agenti - <br>Energia - Fonti RinnovabiliTutta Italia
Energia - Fonti Rinnovabili
The Polish producer of solar thermal collectors with 14 years of experience is looking for an English speaking agent in...
Ricerca Agente Plurimandatario Prodotti e Servizi Informatici - Office Automation - <br>Prodotti e Servizi Informatici...Italia Zone Libere
Prodotti e Servizi Informatici...
NPS S.r.l., azienda leader specializzata nella commercializzazione di sistemi e soluzioni per la personalizzazione di carte plastiche...
Ricerca Agente Plurimandatario - <br>AlimentareTutta Italia
Alimentare
Giovane società di import - export cerca agenti plurimandatari inseriti nel settore dei prodotti ittici surgelati per ampliamento...
Ricerca Agente Plurimandatario - <br>DermocosmesiEmi - Lom - Pie
Sic - Tos - Ven

Dermocosmesi
Il nostro cliente, una delle più qualificate aziende italiane operanti nel settore della produzione diretta di prodotti cosmetici...
Ricerca Agenti Plurimandatari - <br>Informatica - ElettronicaTutta Italia
Informatica - Elettronica
Kraun, marchio italiano di azienda produttrice di accessori del settore informatico e consumer electronics, ricerca, per tutte le regioni...
Ricerca Agente Monomandatario e Plurimandatario - <br>DetergenzaTutta Italia
Detergenza
Cerchiamo agenti plurimandatari e monomandatari inseriti nel settore della detergenza su tutto il territorio nazionale...
Ricerca Agente Monomandatario e Plurimandatario - <br>AlimentareTutta Italia
Alimentare
La Miscela D'Oro S.p.A. ricerca agenti mono/plurimandatari con comprovata esperienza pluriennale nel settore vending...
Ricerca Agenti - Venditori - <br>Energie RinnovabiliTutta Italia
Energie Rinnovabili
Nota azienda con trentennale esperienza nelle energie rinnovabili e risparmio energeticoper settore progettuale e impiantistico civile...
Agente Monomandatario - Automotive - Artigianato - IndustriaItalia Automotive - Artigianato - IndustriaQuanto in alto sei disposto ad arrivare ?Meccanocar in 35 anni di attività è cresciuta costantemente in termini di fatturato e...
Agenti - Artigianato - Autotrazione - IndustriaItalia Artigianato - Autotrazione - IndustriaBerner Italia fa parte di un gruppo multinazionale attivo da 50 anni con 23 filiali in tutta Europa. Il nostro obiettivo è es...
Agente Monomandatario - Artigianato - Autotrazione - Home ServiceItalia Artigianato - Autotrazione - Home ServiceFIME S.r.l., Azienda leader nella fornitura di materiale di consumo, utensileria ed articoli per l' antinfortunistica, operan...
Agenti - ParrucchieriTutta Italia
Parrucchieri
Azienda GIOVANE, DINAMICA, orientata al FUTURO, ma di solida TRADIZIONE. Con la sua presenza a livello internazion...
Agente Monomandatario e Plurimandatario - Ho.Re.Ca.Italia
Ho.Re.Ca.
Diffusion Foods S.r.l. Giovane ed emergente azienda in forte espansione nel settore Ho.Re.Ca.(caffetterie, bar, ristoranti e p...
Agenti Monomandatari e Plurimandatari - Packaging - VetrinisticaTutta Italia
Packaging - Vetrinistica
Azienda operante nel settore packaging, astucci, espositori, buste e accessori vari per negozi desidera conoscere agenti mono ...
Agente Plurimandatario - Abbigliamento PromozionaleTutta Italia
Abbigliamento Promozionale
LV promotion S.r.l, azienda con esperienza decennale nel settore dell'abbigliamento promozionale, distribuisce capi neutri...
Agente Monomandatario e Plurimandatario - Pubblicità - Marketing DigitaleItalia Zone LiberePubblicità - Marketing DigitaleAzienda in espansione cerca agenti mono e plurimandatari e/o consulenti alla vendita per vendita di pubblicita' & marketing...
Agenti - Ortodonzia - OdontoiatriaPuglia - Sicilia
Ortodonzia - Odontoiatria
Distributore Italia di prodotti per ortodonzia ricerca agenti in Puglia e Siciliagarantendo ottimo trattamento provvigionale ...
http://www.cercoagenti.it/agenti_comercio.
asp?/agente/annunci/sicilia/lista/Msicilia1.txt