sabato 27 ottobre 2012

BANCA D'ITALIA Concorso pubblico per l'assunzione di 2 Coadiutori tecnici

Torna all'Home page di Banca d'Italia   BANCA D'ITALIA 
Concorso pubblico per l'assunzione di 2 Coadiutori tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione di applicazioni informatiche e 3 Coadiutori tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione/gestione operativa di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione, per l'ICT (Information and Communication Technology). (Bando 5.10.12). Termine delle iscrizioni 19/11/2012

Personale discoteca zona Messina centro


Personale discoteca 

Per Imminente apertura nuova DISCOTECA zona messina centro CERCASI URGENTEMENTE personale per ricoprire i seguenti ruoli: 
- 8 RAGAZZE IMMAGINE 
- 5 RAGAZZI/E PER PUBLIC RELATION 
- 4 RAGAZZE PER SERViZIO AI TAVOLI 
- 1 ASSISTENTE DI FOTOGRAFIA 
- 1 ADDETTE LISTE 
- 2 ADDETTI/E STAMPA 
- 1 ADDETTA AL GUARDAROBA 

Requisiti richiesti: 
• età compresa tra 18 e 30 anni 
• Bella presenza 
• Dinamicità 
Anche PRIMA ESPERIENZA.Per colloquio Inviare CV con foto e contatti al seguente indirizzo email: selezionedisco@gmail.com 

7 ambosessi 18/35 anni per rilevamento consumi e dispacciamento gas

AZIENDA SICILIANA
Categoria: Commerciali 
Provincia: Messina
Località: Messina
Azienda Siciliana ricerca urgentemente 7 ambosessi 18/35 anni per rilevamento consumi e dispacciamento gas. 
Anche prima esperienza. 
Solo full-time. 
Disponibilità immediata. 
Solo per alcune posizioni è necessario il possesso della patente auto. 
Per colloquio 3801860938

Informatore medico scientifico


Informatore medico scientifico 

Tipo commerciale:agenti/rappresentanti
Contratto:libero professionista (o Partita iva)
Disponibilità:full time
Comune:Messina
SHEDIR PHARMA s.r.l. cerca informatori medico scientifici per la provincia di Messina a cui affidare l'informazione sulla classe medica della zona; si richiede, preferibilmente, residenza in tale zona.
Si offre mandato in esclusiva, corsi di formazione, contratto enasarco monomandatario, con rimborso spese mensile (700 EURO) e premi trimestrali al raggiungimento degli obiettivi.
Il profilo del candidato è caratterizzato da un forte risultato, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. I candidati interessati possono mandare il CV all'indirizzo di posta elettronica: fichera.shedir@gmail.com o chiamare al 3494383020 per qualsiasi chiarimento.
Sito internet: www.shedirpharma.com 

PERSONALE COACH SERIO


PERSONALE COACH SERIO
selezioniamo personale serio determinato e puntuale da inserire nella nostra struttura per gestione -cura clientela. il candidato scelto dovrà operare in totale autonomia secondo i metodi e processi aziendali; no porta a porta no rappresentanza richoesta residenza a messina o limitrofi inviare cv a: antonellalaura88@hotmail.it NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONI CV SENZA RECAPITI O SENZA I REQUISITI SOPRA RICHIESTI
Zona di Ricerca: Messina 

Agenti di Biancheria e Tendaggi per alberghi e ristoranti


Agente Mono/Plurimandatario - SICILIA
Azienda specializzata nella produzione di Biancheria e Tendaggi per alberghi e ristoranti
Ricerca Agenti
Interessante trattamento provvigionale.
Settore: Biancheria - Tendaggi per Alberghi e Ristoranti
Figura: Agente Mono/Plurimandatario
Azienda: Manifattura Giemmeci S.r.l.
Tel: 0815295580  Sito: http://www.manifatturagiemmeci.it/ 

Addetti alle Vendite all'interno del punto vendita


Addetti alle Vendite all'interno del punto vendita


Per importante AZIENDA operante nel settore della vendita al dettaglio, ricerchiamo giovani commessi da inserire all'interno del punto vendita.
Si tratta di un marchio di alto livello che ricerca giovani intraprendenti, disponibili a lavorare per 16 ore settimanali strutturate nei giorni di sabato e domenica.
Contratto a tempo determinato
http://messina.bakeca.it/commessi-cassieri-responsabili-negozio/addetti-alle-vendite-qpy747335834?/&utm_source=Alert&utm_medium=email&utm_content=dettaglio27-10-2012&utm_campaign=Alert-commessi-cassieri-responsabili-negozio

giovedì 25 ottobre 2012

Docente di Grafica - Flash e Photoshop


Docente di Grafica - Flash e Photoshop 

Contratto:progetto
Disponibilità:part time
Comune:Milazzo
Azienda in grande espansione specializzata nel settore della formazione ICT e nella fornitura dei servizi in ambito informatico e linguistico seleziona per Milazzo docenti di Grafica – in particolare di Flash e Photoshop.
Il candidato ideale è un esperto in grado di impartire corsi di informatica ed di gestire in totale autonomia le attività d’aula.
Requisiti:
• Laurea in Materie Scientifiche ed Informatiche
• Pregressa esperienza di almeno due anni in ruolo analogo; 
• Ottima conoscenza dei sistemi informatici; 
• Buone doti organizzative;
• Sistematicità e precisione; 
• Puntualità; 
Completano il profilo del Candidato ottime doti relazionali e buona presenza.
Si offre inserimento diretto in contesto giovane e dinamico, che offre reali possibilità di crescita professionale oltre ad un inquadramento commisurato all’effettivo grado di esperienza nel ruolo. 

GEOMETRA DI CANTIERE


GEOMETRA DI CANTIERE 

Sun System Spa, società di riferimento nel mercato fotovoltaico, ricerca geometri per le attività di sopralluogo e cantiere nella zona orientale della Sicilia.
Principali Responsabilità:
• Pianificare, coordinare, dirigere e sorvegliare il lavoro in cantiere;
• Sopralluogo tecnico con lo scopo di reperire, anche in quota secondo le necessità, quanto necessario allo studio di fattibilità e progettazione di impianti fotovoltaici,
• verificare l'avanzamento e l'esecuzione dei lavori provvedendo al controllo dei materiali utilizzati;
• Redazione dello stato di fatto secondo i format indicati dalla committente e attraverso l'uso di specifici strumenti (es. Autocad).
• verificare e controllare la sicurezza del cantiere;
Requisiti e competenze:
• Esperienza pregressa maturata nella mansione;
• diploma di geometra;
• senso di responsabilità;
• flessibilità;
• spiccato interesse per le energie rinnovabili. 


AGENTE MONOMANDATARIO Forniture per il lavoro e la Casa



AGENTE MONOMANDATARIO
Al candidato ideale, anche alla prima esperienza, verrà affidata la responsabilità di un territorio con un portafoglio clienti da gestire e con l'incarico di ricercare nuovi prospect.
REQUISITI MINIMI:
- Età massima 35 anni- Ottima presenza- Predisposizione ai rapporti interpersonali- Forte personalità- Buona dialettica
REQUISITI PREFERENZIALI:
Aver acquisito esperienza di vendita diretta verso le aziende e/o utenti finali.
INQUADRAMENTO:
- Contratto di agenzia - MONOMANDATARIO- Retribuzione composta da fisso mensile, elevatissime provvigioni- Possibilità di auto aziendale al superamento del periodo di prova.
L'azienda offre formazione (teorica e sul campo) sulla specificità dei servizi e del settore.
Pregasi inviare una e-mail a: cv@hartexgroup.com specificando nell'oggetto della mail il titolo dell'annuncio e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (D.L. 196/03) http://www.cercoagenti.it/ricerca_agenti_di_commercio.asp?agente/annunci/sicilia/dettaglio/1741400009.txt

sabato 20 ottobre 2012

1.000 assunzioni nella consulenza alle aziende


1.000 assunzioni nella consulenza alle aziende

immagine news
I colossi Accenture e Kpmg si apprestano ad inserire in Italia neolaureati ma anche professionisti junior e senior. Ottime prospettive di carriera
In questo periodo dell’anno le maggiori società di consulenza e di revisione contabile pianificano e rendono note le assunzioni che realizzeranno nei mesi a venire.
Si tratta di grandi numeri, nell’ordine di centinaia di posti, riservati sia a neolaureati di alto potenziale che a professionisti con più o meno esperienza.
Al momento sono due i colossi mondiali che hanno lanciato grandi piani di assunzione: Accenture e Kpmg, che inseriranno 500 persone ciascuna nei prossimi mesi.
Entrambe cercano sia neolaureati in discipline economiche, ingegneristiche, statistiche e giuridiche, sia professionisti con più o meno esperienza. Le aree di inserimento sono, generalmente, revisione ed organizzazione contabile, consulenza manageriale, servizi fiscali e legali.
Per candidarsi
Per approfondire i profili ricercati, le possibilità di carriera e di formazione nelle due società, visitare i siti http://careers.accenture.com e

il Salone del Lavoro e della Formazione"

"Cerchi un lavoro, uno stage, un tirocinio?
Con C&F il lavoro non è un miraggio!

Anche quest'anno J.E.To.P. organizza per gli studenti e neolaureati che cercano lavoro, stage o tirocini "CARRIERA&FUTURO, 
il Salone del Lavoro e della Formazione"
L'evento avrà  luogo il 23 Ottobre 2012 dalle ore 9:00 alle 18:00, presso le Officine Grandi Riparazioni, in Corso Castelfidardo 22
a Torino e sarà  totalmente GRATUITO.
Registrati e partecipa alle presentazioni aziendali delle aziende presenti: avrai quindi una possibilità  in più¹ per farti riconosere in sede di colloquio.
Porta il tuo CV e conosci i responsabili HR delle aziende. Scopri le aziende partecipanti su: www.carrieraefuturo.com
Un consiglio? "Le carte vincenti per trovare un contatto giusto, anche all'interno di un career day sono: aver voglia di fare, possedere un campo vasto di interessi unito ad una personalità  poliedrica e ad una preparazione accademica importante, saper lavorare in gruppo e avere una conoscenza medio-alta della lingua inglese, dice Ilaria Di Lecce, presidente di Jetop, queste sono le caratteristiche principali che le aziende ricercano nei laureati odierni.



SPECIALE FRANCHISING O AFFFILIAZIONI,



Il franchising specializzato nella vendita di cartucce e toner compatibili. Potrai aprire un punto vendita nella tua città usufruendo della promozione "Aprifacile" e avrai una prima fornitura in omaggio.

Entra nel mondo dei videogiochi e console nuovi ed usati, abbigliamento e merchandising, film e DVD in Bluray. 16 games ritira la merce invendutagarantendo così la marginalità netta.

Moto, Accessori, Caschi, Abbigliamento e tante altre soluzioni interessanti in conto vendita. Apri "Centro Moto Ticino": ci penseranno loro a fornirti la merce...

Apri un’agenzia Viaggi con un Marchio Leader nel settore. Da 30 anni presenti sul mercato con oltre 300 affiliati.

Apri un negozio di Abbigliamento donna Made in Italy linee morbide oltre la 46 con la consolidata formula della concessione di vendita

Leader Mondiale della depilazione a luce pulsata. I suoi punti di forza sono nella qualità del servizio offerto. Aprire un centro No+Vello è facile: non occorre esperienza, è necessario poco personale, il 50% dell’investimento ti verrà finanziato dall'azienda.

Vuoi aprire un'attività di forte impatto per i tuoi potenziali clienti? Apri un punto compro - Oro nella tua città sarai seguito con impegno e professionalità nella prima fase dell'apertura.

Aprire uno store Spiedonny significa puntare su una formula di sapori e di qualità garantita da un grande marchio italiano. Basta un locale di soli 30 mq per allestire un fast food completo di ogni attrezzatura. Non è prevista nessuna Royalties.

Società operante nel settore primo soccorso, antincendio e sicurezza. Ogni agenzia sarà dotata di arredi, software, volantini, materiale di comunicazione cartaceo e prima fornitura di materiale di vendita. Ogni affiliato può raggiungere fatturati interessanti.

Entra nel mondo dell'energia solare… Universal ti offre l'occasione di realizzare un'attività in proprio. Un prodotto vincente, con ampi margini di guadagno, un'organizzazione che assiste costantemente l'affiliato…

OTTICO CON ABILITAZIONE PART TIME - MESSINA


OTTICO PART TIME - MESSINA 

Contratto:tempo determinato
Disponibilità:part time
Comune:Messina
Per nota azienda leader nel settore dell'ottica, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo 
OTTICI CON ABILITAZIONE PART-TIME
per un negozio aperto a Messina.
Si ricercano candidati in possesso di titolo di studio specifico (ottico/optometrista).
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda (sostituzione maternità), con retribuzione e inquadramento da definirsi in base alla reale esperienza del candidato.

giovedì 18 ottobre 2012

Donna pulizie x Domeniche a Messina


Donna pulizie x Domeniche
Cerco donna per pulizie appartamento disponibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la domenica mattina dalle 9:30 in poi 
per info contattare alla mail 
angelorobertopanarello@gmail.com 

Commessa a Messina


Commessa 
lavoro come commessa in negozio di intimo per i mesi di novembre dicembre e gennaio.il negozio si trova in centro citta'.per informazioni chiamare ore ufficio al 3488635950.

cerca Segretaria a Santa Teresa di Riva


idroservice italia divisione sicilia sas

cerca Segretaria 
azienda leader nel settore trattamento acque ricerca segretaria da inserire nel proprio organico. Si richiede ottima conoscenza pacchetto office e internet, max serietà e automuniti.
  • Sede di lavoroSanta teresa di riva
  • SettoreCommerciale
  • OrarioFull time
  • ContrattoTempo determinato
  • LivelloImpiegato
  • Titolo di StudioDiploma di Maturita










http://www.subito.it/offerte-lavoro/segretaria-messina-50972323.htm

Istruttrice di fit box a Messina


Istruttrice di fit box 
cerco un istruttore di fit box urgentemente , si richiede serietà e professionalità, chi fosse realmente interessato mi contatti al numero 3271716052.
  • Sede di lavoroMessina
  • SettoreEstetica - Cura della persona
  • OrarioTurni
  • ContrattoContratto a progetto
  • LivelloImpiegato
  • Titolo di StudioDiploma di Maturita








ADDETTO/A AGLI SCAFFALI


ADDETTO/A AGLI SCAFFALI 

Contratto:tempo determinato
Disponibilità:full time
Comune:Milazzo
Per azienza nostra cliente si ricerca 
ADDETTO/A AGLI SCAFFALI.
Sede di lavoro Milazzo
Requisiti indispensabili:
- età compresa trai 20 e i 35 anni.
- Esperienza regressa nella mansione.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato.
Per la candidatura inviare il Propio curriculum a: job.servicesrl@libero.it citando il codice di riferimento di questa offerta.
Codice di riferimento per questa offerta: MILAZZOJSAAS141012
Maggiori informazioni http://job-service.webnode.it 


Badante per signora di 83 anni Messina


Badante per signora di 83 anni Messina
Per mia madre di 83 anni cerco una badante, se straniere con doc. in regola e conoscenza lingua italiana, paziente, capace di comprendere le persone anziane, dolce e responsabile, preferibilmente con patente auto per accompagno. 
http://annunci.egogaia.com/annuncio/?id=40297&pag=1

IMPIEGATO/A COMMERCIALE


IMPIEGATO/A COMMERCIALE 

Sede di lavoro:LombardiaSicilia - Monza/Brianza, Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani 
LA FILIALE DI VIMERCATE RICERCA UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE PER MULTINAZIONALE CLIENTE. LA RISORSA SI OCCUPERA' DELL' INSERIMENTO DEGLI ORDINI, DELL' EMISSIONE DI BOLLE, DI FATTURE E DI NOTE CREDITO, DEL SUPPORTO ALLA FORZA VENDITA E AI FUNZIONARI COMMERCIALI. COLLABORERA' CON L' UFFICIO FINANCE E LA LOGISTICA. GRADITA PRECEDENTE ESPERIENZA IN MANSIONE ANALOGA, BUONA DIMESTICHEZZA CON IL PACCHETTO OFFICE E CONOSCENZA DI SAP. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME. CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE MATERNITA’. http://www.talentmanager.com/dettaglio_annuncio.php?id_an=36764709&utm_source=jobrapido&track=jobrapido&utm_medium=ppc&utm_campaign=jr_sponsored 

sabato 13 ottobre 2012

Isf sicilia - Messina - Collaboratori scientifici (INFORMATORI)


Isf sicilia - Messina 

Biostilogit Pharmaceuticals Srl - Azienda operante nel settore farmaceutico e delle cellule staminali su tutto il territorio nazionale, 
con target : Urologico ; Andrologico; Oncologico;Ginecologico ;Ortopedico ; Odontoiatrico-Otorinolaringoiatrico, 
cerca: 
Collaboratori scientifici (INFORMATORI) 
con esperienza da inserire nel proprio organico per la CITTA' di MESSINA (con residenza MESSINA e provincia) 
Si offre: 
corso di formazione 
inquadramento con contratto di Agenzia enasarco 
compenso mensile ANTICIPO PROVVIGIONALE + PROVVIGIONI 
supporto marketing e di formazione costante anche sul campo 
contratto di Monomandatario o Plurimandatario 
Richiede: 
auto muniti 
residenti nelle province delle aree richieste 
Laurea in : Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Veterinaria-biotecnologie- Isf 
esperienza nella medesima mansione e conoscenza del settore 
CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI 
CONOSCENZA DEI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT 

La ricerca è di carattere urgente 
Inviare curriculuum vitae specificando nell'oggetto " RIF. ISF MESSINA" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA ALL'E-MAIL a : 
mailto: segreterialogistica@biostilogit.it 
*dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * 
ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 
Persona di riferimento: 
Dott.Claudio Lotti 

Parrucchiere/a - Milazzo (Me)


Parrucchiere/a - Milazzo (Me)



Cercasi parrucchiera/e qualificato con esperienza, si richiede 
motivazione e spirito di adattamento, assunzione immediata a tempo indeterminato. 
Astenersi perditempo.
Invia Email oppure telefona al: 3409801404 

S.F.C. ITALIA seleziona operatori di Call center Outbound per la nuova sede di Milazzo

Milazzo apre nuova sede s.f.c. italia unisciti a noi 

 Comune: Milazzo (Messina
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele Orlando, 6 
Tel. 0909288049  http://www.sfcitalia.it 
S.F.C. ITALIA seleziona operatori di Call center Outbound per la nuova sede di Milazzo sia per il turno di mattina che di pomeriggio per presa appuntamenti Vodafone Business 
Si offre:fisso garantito,bonus e incentivi. Si richiede:buona dialettica,voglia di lavorare 
Entra anche tu nella nostra squadra vincente Unisciti a Noi! 
Si prega di specificare il turno di preferenza Si valutano solo candidature con CV allegato.

GRAFICO IMPAGINATORE, Messina


GRAFICO IMPAGINATORE, Messina

azienda:Casa Editrice Kimerik
settore:Media - Editoria - Grafica
provincia/citta:[Sicilia] ME
Offerta:Ottima conoscenza software specifici: Adobe InDesign Adobe Photoshop Sigil calibre - E-book Management
Provincia:

Messina

Posti vacanti: 1

Inquadramento:Collaboratore a progetto
Settore di impresa:Media - Editoria - Grafica
Area funzionale:PRODUZIONE
Requisiti:Studi minimi: Laurea
Esperienza minima: tra 3 e 5 anni
Contratto e salario:Tipo di contratto: Lavoro a tempo determinato
Giornata lavorativa: Full-Time
Descrizione azienda:Casa Editrice Kimerik

UNIVERSITA' «MEDITERRANEA» DI REGGIO CALABRIA - Un Ricercatore a tempo determinato


UNIVERSITA' «MEDITERRANEA» DI REGGIO CALABRIA


CONCORSO   (scad.  2 novembre 2012)  Procedura di selezione per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, di durata triennale, per il settore concorsuale 07/F1 - Scienze e tecnologie alimentari, settore scientifico-disciplinare AGR/15 - Scienze e tecnologie alimentari - presso il Dipartimento di biotecnologie per il monitoraggio agroalimentare (BIOMAA) della facolta' di agraria. 


Commesse Negozio a MESSINA


Commesse Negozio 

Cerchiamo commesse anche per sabato e domenica a chiamata, diplomate

http://messina.bakeca.it/commessi-cassieri-responsabili-negozio/commesse-negozio-skpm45186394 

Le 10 Maggiori Società che Assumono Ora in Italia


Le 10 Maggiori Società che Assumono Ora in Italia 


Il 15 Luglio il Senato Italiano ha votato in tempi brevissimi in favore del piano austerity. Questa manovra avrà impatto sui programmi sociali in tutto il paese. I tagli -- per un totale di 48 bilioni di Euro -- dovrebbero migliorare la situazione economica. Nonostante un panorama incerto per il mercato del lavoro italiano, ci sono società e settori ancora in crescita, a seguire 10 società che assumono ora:
Adecco è il leader mondiale nei servizi per la gestione delle risorse umane, nata nel 1996 in seguito alla fusione tra Adia (Svizzera) ed Ecco (Francia), due fra le principali società specializzate in Risorse Umane. Sta assumendo a Milan, Torino, Bergamo e altre città italiane.
MANPOWER ITALIA è la realtà nazionale di Manpower Inc., leader mondiale nella creazione e nella realizzazione di servizi che permettono ai clienti di compiere scelte vincenti nel mondo del lavoro in continuo cambiamento. Sta assumendo a Milan, Torino, Bergamo e altre città italiane.
Page Personnel è l'agenzia per il lavoro del gruppo Michael Page che si occupa di ricerca e selezione di personale qualificato, mediante somministrazione di lavoro temporaneo e assunzioni dirette a tempo determinato e indeterminato. Sta assumendo a Milan, Bologna e altre città italiane.
Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SPA ricerca, seleziona, forma ed avvia al lavoro le Persone a misura delle loro capacità, competenze, esperienze, e della domanda da parte delle Imprese. Qualità del Servizio e Responsabilità sociale sono il nostro contributo allo sviluppo economico ed alla crescita professionale, per Clienti e Lavoratori. Specializzazione, formazione, ascolto sono fondamentali per rispondere in modo attivo alla particolare situazione del mercato. Sta assumendo a Brescia, Torino e altre città italiane.
Gi Research è la business unit di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili Professional e Middle Management. Gi Research si compone di una rete di uffici specializzati nella funzione Search & Selection che forniscono un servizio capillare su tutto il territorio nazionale. Sta assumendo a Milan, Vicenza, Torino e altre città italiane.
Berner Spa Berner Spa è in continua crescita dall'anno sua fondazione, nel 1957.  L'azienda, a carattere familiare, si è evoluta in un gruppo imprenditoriale a livello internazionale di successo, con un fatturato di oltre 780 milioni di Euro e oltre 12 milioni di clienti in 24 paesi. Circa 8.000 collaboratori si impegnano quotidianamente per un successo comune.
Decathlon, investe nello sviluppo delle persone: dedichiamo il 6% della massa salariale alla formazione! Dal 1995 è stato costituito un team che si occupa della selezione della formazione e dello sviluppo di tutti i collaboratori Decathlon, gruppo di coordinamento e condivisione di esperienze dei nostri migliori formatori in ogni materia. Un'impresa in costante sviluppo ha bisogno di risorse che credono nel valore di dare agli altri e sempre più competenti!
Openjob S.p.A. è un'agenzia per il lavoro attiva dal 2001. Oggi, grazie all'attività di 75 filiali distribuite in tutta Italia, Openjob fornisce quotidianamente lavoro a circa 10.000 persone, garantendo affidabilità e rapidità di soluzioni. Sta assumendo in tutta Italia.
Kelly Services, quotata al NASDAQ, dal 1946 è leader mondiale nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato. Con un fatturato 2008 di oltre 5,5 miliardi di dollari, Kelly Services opera attualmente con 2.600 uffici in 38 Paesi del mondo e con oltre 650.000 lavoratori specializzati in diverse aree professionali ed offre i propri servizi alle aziende più prestigiose, tra le quali il 95% delle Fortune 500. 
Per info clicca sul nome della società