domenica 30 dicembre 2012

2 figure dinamiche di Segretari/e


Segretari/e 

Contratto:tempo determinato
Disponibilità:full time
Comune:Messina
Per importante studio associato di consulenti per il lavoro, ricerchiamo 2 figure dinamiche di Segretari/e.
Le risorse si occuperanno di gestire le telefonate, dell'archivio, di fare ordini e smistare la posta.
E' richiesto un ottimo uso del Pc, in particolare pacchetto Office.
Sara carattere preferenziale, laurea in economia e/o esperienza nel ruolo. 

Selezione e confezionamento Utensileria

Addetto IMBUSTAMENTO
Azienda di produzione Ricerca max Urgenza personale per selezione e confezionamento Utensileria, chiediamo "massima (...)
Zona: Messina
Azienda di produzione Ricerca max Urgenza personale per selezione e confezionamento Utensileria, chiediamo "massima serietà" e 'voglia di lavorare'.Ottimi guadagni. Per ulteriori informazioni contattare la seguente e-mail: ferramenta05@live.com

BIOMIS . Blue S.r.l. seleziona dieci Informatori ambosessi da inserire nel proprio organico (Messina e provincia)


 sviluppo area di lavoro 

Blue S.r.l. seleziona dieci Informatori ambosessi da inserire nel proprio organico (Messina e provincia) 
Richiedesi: fortissima motivazione, predisposizione ai contatti umani, disponibilità immediata, cultura medio alta. 
Offresi: altissima professionalità, retribuzione in grado di soddisfare le esigenze più qualificate con possibilità di carriera, 
Inviare curriculum a: bioimis.messina@gmail.com 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

COLLABORATORI per lavoro full/time

 COLLABORATORI per lavoro full/time 

Cerchiamo COLLABORATORI per lavoro full/time con training iniziale, formazione in azienda calabrese settore marketing possibilità di incrementare le proprie entrate , ottime capacità relazionali, avanzamenti di carriera. 
Inviare CV completo

sabato 29 dicembre 2012

Tecnico Elettronico / Elettricista - Messina


 Tecnico Elettronico / Elettricista - Messina 





InterLavoro, ricerca per importante cliente: Azienda Ascensori 
Descrizione attività: Il candidato dovrà coprire il ruolo di tecnico ascensorista . 
Requisiti: indirizzo di studio elettronico o elettrotecnico. 
Capacità nella riparazione di schede elettroniche e ottima capacità di lettura di schemi elettrici. 
Sede di lavoro: Messina 
Orario di lavoro : Tempo pieno 
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un dettagliato Curriculum Vitae con foto all' indirizzo email: interlavoro@email.it indicando nell'oggetto dell'email il riferimento annuncio n° 0315/12Me . 
Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

giovedì 27 dicembre 2012

Field Scientific Advisor (Sud Italia) Sicilia; Calabria; Puglia

Field Scientific Advisor (Sud Italia) Sicilia; Calabria; Puglia 
La posizione si colloca all'interno della funzione Medical Affairs. Risponde al Scientific Advisor & FSA Manager.
Svolge il ruolo per il Sud Italia. Garantisce la leadership medica sul territorio di competenza nel rispetto degli standard qualitativi e regolatori fornendo adeguato supporto scientifico alle Funzioni Marketing, Sales e Market Access anche mediante la collaborazione alla realizzazione di iniziative scientifiche (studi clinici, epidemiologici, osservazionali, ecc) che rientrino nel piano strategico e tattico condiviso tra Direzione Medica e Marketing.
Si richiede: Laurea in discipline bio-mediche (esempio Medicina, Farmacia, Biologia, CTF)
Buona conoscenza della lingua inglese (in particolare è richiesta la capacità di comprendere testi scientifici senza difficoltà)
Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda farmaceutica nell' area terapeutica diabetologica in ruolo analogo o in ruoli vendite.
Costituisce titolo preferenziale conoscenza della normativa degli studi clinici e GCP.
Ottime capacità di costruire relazioni con interlocutori di alto profilo scientifico, Orientamento al cliente, Leadership, Capacità di pianificazione e organizzazione, completano il profilo.
Il ruolo prevede la mobilità nel Sud Italia (Sicilia, Calabria, Puglia).
Requisiti
Titolo di studio minimo: Laurea specialistica (4-5 anni) - Chimica - Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
Esperienza minima: Da 3 a 5 anni
Requisiti minimi: Laurea in discipline bio-mediche (esempio Medicina, Farmacia, Biologia, CTF) Buona conoscenza della lingua inglese (in particolare è richiesta la capacità di comprendere testi scientifici senza difficoltà) Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda farmaceutica nell¿ area terapeutica diabetologica in ruolo analogo o in ruoli nel marketing / vendite. Costituisce titolo preferenziale conoscenza della normativa degli studi clinici e GCP
Requisiti desiderati: Laurea in discipline bio-mediche (esempio Medicina, Farmacia, Biologia, CTF) Buona conoscenza della lingua inglese (in particolare è richiesta la capacità di comprendere testi scientifici senza difficoltà) Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda farmaceutica nell¿ area terapeutica diabetologica in ruolo analogo o in ruoli nel marketing / vendite. Costituisce titolo preferenziale conoscenza della normativa degli studi clinici e GCP.
http://www.infojobs.it/sicilia-calabria-puglia/field-scientific-advisor-sud-italia/of-ic761e65e2e4a96a07b414b62f733d3&utm_source=jobcrawler&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobcrawler?utm_source=jobcrawler&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobcrawler

mercoledì 26 dicembre 2012

Magazziniere Carroponista Messina

Magazziniere Carroponista
Contratto: tempo determinato
Disponibilità: turni
Comune: Messina
Per importante azienda operante nel settore della verniciatura industriale e produzione laminati metallici ricerchiamo 1 MAGAZZINIERE CARROPONTISTA. 
La risorsa si occuperà della movimentazione dei profilati attraverso l'uso del carroponte e della preparazione degli ordini di magazzino. 
Il candidato ideale ha maturato esperienza in reparti di magazzino del settore metalmeccanico e sa utilizzare attrezzature meccaniche quali carroponte e muletto a forche frontali. 
INDISPENSABILE SIGNIFICATIVA ESPERIENZA E BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DEL CARROPONTE
Si richiede disponibilità a lavorare su turni. 
Costituirà titolo preferenziale in fase di selezione la residenza in comuni limitrofi, o autonomia di spostamento. 


PRENATAL RICERCA PERSONALE

Prenatal - Un nuovo noi     PRENATAL RICERCA PERSONALE 
Prénatal ricerca persone con attitudine alla relazione con il pubblico, alla gestione ed all’organizzazione, con un forte desiderio di realizzazione in un’attività da svolgere all’interno di un contesto fortemente coinvolgente.
Le persone che lavorano in sede sono impegnate ad assicurare ai negozi le condizioni per poter servire al meglio le nostre clienti.
Passione, entusiasmo e responsabilità a tutti i livelli caratterizzano l'attività delle diverse funzioni aziendali.
Maggiori informazioni
http://www.prenatal.it/prenatal/it/services/careers.html

 

OFFERTE DI LAVORO DA PIAZZAITALIA

  OFFERTE DI LAVORO DA PIAZZAITALIA 

Piazza Italia è un'azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che oggi conta oltre 1800 dipendenti. Il primo punto vendita del marchio è stato aperto in un centro commerciale di Anzio. Nel luglio 2003 è stato aperto il negozio più grande dellla catena a Sesto San Giovanni, presso il centro commerciale Ipercoop. Il punto vendita di Sesto San Giovanni misura circa 3000 mq. Dal 2007 il marchio è diventato un franchise. Oggi l'azienda conta su una rete di oltre 120 negozi su tutto il territorio nazionale e 20 all'estero, per un totale di circa 150 000 m² di negozi solo sul territorio italiano.
Ricerca:
persone che siano professionali, motivate, responsabili e propositive, pronte a cogliere le opportunità di crescita all’interno delle diverse strutture organizzative.
Maggiori informazioni

domenica 23 dicembre 2012

Artista Ceramista a Castel di Tusa


Artista Ceramista 

Artista Ceramista     La Fondazione Fiumara d'Arte di Castel di Tusa, seleziona artisti-ceramisti per produzione di oggetti d'arte. 
Si richiede conoscenza della lavorazione della ceramica, della porcellana, della terracotta e del rakù, orientamento alla ricerca e alla creatività, esperienza 10ennale nel campo, propensione al contatto con il pubblico, all'insegnamento della tecnica di lavorazione della terracotta e ad organizzare eventi. 

Villaggi&Tribù ricerca commesse e animatori

  Villaggi&Tribù ricerca commesse e animatori anche prima esperienza per villaggi turistici in Calabria, Sardegna, Sicilia, Veneto e Trentino. 
Colloqui in tutta Italia
DISPONIBILITA' 3/4 mesi.Età 18-30.
Lingue gradite : Tedesco, Inglese 
Invia Curriculum + foto per fissare un colloquio nella tua città
oppure telefona direttamente allo 06 70306067 - 3939004382 - 3890990997 

Cedesi attività di ceramiche sanitari avviata a Barcellona Pozzo di Gotto(Me)


Cedesi attività avviata a Barcellona Pozzo di Gotto(Me)

Cedesi a interessati attività avviata di ceramiche sanitari arredo bagni ferramenta in genere , espositori compresi e facoltativo muletto nuovo con 80 ore di lavoro ottime aziende leader territorio nazionale , compreso magazzino esistente, ( affitto escluso ) zona molto transitata. 
vendo per trasferimento azienda 50.000,00 
telefona al: 3476870312 

Store manager

STORE MANAGER
Ricerchiamo per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature Store Manager per nuovo punto vendita in apertura a Messina. Il Responsabile riportando al Capo Area avrà la piena gestione del punto vendita, ottimizzando le vendite e il raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Dovrà inoltre gestire il gruppo di lavoro garantendone l'organizzazione e l'attribuzione delle attività da svolgere.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma/laurea, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nella gestione di punti vendita di grandi dimensioni, preferibile la provenienza dal settore calzature e/o abbigliamento, ambito GDO o retail in generale, spiccate doti organizzative, gestionali, di problem solving e di leadership. Si offre inserimento diretto con l'azienda. 

Cameriere di Sala a Messina

Un Cameriere di Sala a Messina
Azienda sett. Ristorazione Alberghiera
Cerchiamo Un Cameriere di Sala
Per azienda operante nel settore della ristorazione alberghieraIl/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è in possesso di un titolo di studio specifico (diploma alberghiero).
Si richiede:
dinamismo, flessibilità, buon portamento, educazione. Disponibilità immediata.
Si offre: contratto a tempo determinato. 

BANCA DATI NUOVI BUSINESS oltre 1.500 idee

BANCA DATI NUOVI BUSINESS 
Cerchi un’attività per metterti in proprio?
Vuoi un’idea per far crescere la tua impresa? 
Idee di successo, attuali, innovative, facilmente realizzabili e con ampi spazi di mercato, in tutti i settori merceologici. Idee per crearti o sviluppare una nuova attività imprenditoriale o professionale. Con la Banca Dati Nuovi Business scegli il settore in cui operare, la localizzazione dove vuoi realizzare l’attività, il livello di investimento…
Avvia la ricerca e, tra le

oltre 1.500 idee di business


proposte, ecco quelle che fanno per te, classificate per:
> settore di tuo interesse;
> ciclo di vita dell’idea;
> contenuto innovativo;
> mercato di riferimento;
> capacità tecniche necessarie;
> localizzazione ottimale;
> livello di investimento;
> modalità di avvio.
Come aprire una impresa
E dopo aver trovato l’idea? 
Per ciascuna idea proposta troverai nella Banca Dati Nuovi Business: una breve ma chiara ed esauriente descrizione dell’attività, i prodotti e servizi da offrire, i fattori di attrattività del business, le condizioni di realizzabilità e la spiegazione dei parametri di identificazione dell’idea.
 se acquisti ADESSO il KIT
 ti offriamo la CONSULENZA on line
 sui FINANZIAMENTI PUBBLICI  

per trovare i contributi a fondo perduto, i finanziamenti agevolati e
altre agevolazioni finanziarie ottenibili per realizzare la tua attività 

Acquistare i Kit CREAIMPRESA è facile e veloce...
Possono essere pagati in contanti alla consegna o con carta di credito Visa, Mastercard, Postepay e con carte prepagate.
Se hai qualche difficoltà ad effettuare l'ordine on-line puoi telefonare allo 010/322321 o inviarci un'e-mail a 
genesis@gsi.it
Dai forza alle tue idee con il Kit CREAIMPRESA 
Banca Dati Nuovi Business! 
Prezzo Kit Creaimpresa

sabato 22 dicembre 2012

Venditori articoli per tabaccheria e importanti linee di tabacco



Venditore - Venditori - SICILIA
Marte Distribuzioneazienda leader nella vendita di articoli per tabaccheria e importanti linee di tabacco ricerca venditori con esperienza per l'ampliamento della propria rete commerciale.
Si richiede auto propria, ottime capacità di vendita, spiccate doti relazionali per interfacciarsi costantemente con la clientela, buona presenza, massima serietà e determinazione. 
L'azienda offre: mandato a norma di legge, un ottimo sistema provvigionale con incentivi molto interessanti, inserimento con possibilità di carriera all'interno della nostra struttura commerciale. 
Per colloquio inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail: diletta.cecconi@martedistribuzione.it
Allegare Aut. Tratt. Dati (Dlgs 196/03). 
SICILIA (Rif. Annuncio: 1288700008)
Settore: Tabaccherie - Bar
Figura: Venditore - Venditori
Azienda: Marte Distribuzione
http://www.martedistribuzione.it/

Invia sms gratis senza registrarti

sms gratis senza registrazione 

Invia sms gratis senza registrarti

Per inviare gli sms gratis senza registrazione devi semplicemente inserire il numero di telefonino preceduto dal codice 0039 (il numero 39 identifica il prefisso telefonico del paese che nel caso dell’Italia è appunto +39. Per conoscere i prefissi di tutte le altre nazioni clicca qui) senza mettere nessuno spazio.
Per esempio se vuoi inviare un sms al numero 333 1234567 devi scrivere 00393331234567. Semplice vero?
ATTENZIONE PRIMA DI INVIARE IL MESSAGGIO GUARDA IL BOTTONE CHE STA A DESTRA SOPRA LO SPAZIO DOVE INSERISCI IL NUMERO DI TELEFONO. SE E’ VERDE PUOI INVIARE TUTTI GLI SMS GRATIS CHE VUOI. SE E’ ROSSO SIGNIFICA CHE IL SERVER E’ INTASATO PER LE ECCESSIVE RICHIESTE E QUINDI DEVI RIPROVARE PIU’ TARDI

domenica 16 dicembre 2012

OPPORTUNITA' DI LAVORO DA CREDEM


 - OPPORTUNITA' DI LAVORO

Credem ricerca giovani neolaureati e laureandi con una caratteristica specifica la voglia di mettersi in gioco, passione ed energia. Credem è un gruppo bancario privato, caratterizzato da un forte spirito imprenditoriale. È presente in Italia con oltre 600 punti vendita e conta più di 5.000 dipendenti. Spirito comune, persone, squadra, comunicazione, innovazione e proattività sono i valori aziendali.
Analista tecnico Senior
Il candidato ideale ha max 35 anni:
Assume un ruolo tecnico nella progettazione, integrazione, realizzazione ed evoluzione di sistemi software IT,legacy e distribuiti, in accordo con le funzioni aziendali deputate all’architettura tecnologica, applicativa e di sicurezza;
Partecipa alla definizione delle specifiche di progetto sulla base dei requisiti utente e delle analisi funzionali;
Supporta i gruppi di lavoro ed il personale interno ed esterno nel riuso o realizzazione di moduli software;
Supporta gli analisti funzionali e gli utenti nella progettazione e nella realizzazione dei test e nella risoluzione di tutte le problematiche tecniche che ne emergono;
Ha attitudine al lavoro in team e al coordinamento con altre funzioni tecniche e di amministrazione IT (sistemisti, esperti di network, DBA, gestori Firewall) Competenze tecniche richieste:
Esperienza nella progettazione, sviluppo e test di moduli software in ambiente .NET o Java;
Esperienza nella progettazione di basi dati relazionali, in ambiente SQL Server o Oracle;
Esperienza nell’integrazione tra sistemi eterogenei, anche mediante l’utilizzo di strumenti di mercato (ETL, ESB, EAI). Costituiranno titolo preferenziale:
Comprovata esperienza su progetti complessi; •Conoscenza di metodologie di change management; •Sviluppo in ambito web di applicazioni end user e di web service;
Esperienza di integrazione tra sistemi lagacy e dipartimentali, online e batch;
Esperienza di progettazione ed esecuzione di stress test automatizzati di sistemi software. Si richiede un’esperienza minima di 36 mesi nel ruolo.
SEDE DI LAVORO: REGGIO EMILIA
Categorie Protette - operatore di sportello
Ricerchiamo candidati da inserire con qualifica di addetto commerciale (operatore di sportello) e/o amministrativo Full-time.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità almeno quinquennale o laurea in disclipline economiche, giuridiche o facoltà umanistiche
Buona conoscenza del pacchetto Office
Predisposizione al contatto con la clientela
Possesso patente B
Iscrizione alle liste delle categorie protette per invalidità (L.68/99)
LUOGO DI LAVORO: si valutano candidature per Emilia Romagna / Veneto / Friuli.
Programmatore JUNIOR CredemTel
Cerchiamo laureato (1 o 2 anni d’esperienza) o neo laureato con conoscenze base nella progettazione e lo sviluppo software in ambiente Microsoft (.NET, C#, VB.NET, ASP.NET).
E' richiesta la conoscenza programmazione ad oggetti e predisposizione al lavoro in team.
Costituiscono titolo preferenziale maturate esperienze in ambito di gestione elettronica documentale, la conoscenza nell’utilizzo di RDBMS e T-SQL in ambiente Microsoft.
SEDE di LAVORO: Montecavolo (RE) Il contratto inizialmente proposto è a tempo determinato di 12 mesi.
Ricerca candidati NEO diplomati
Cerchiamo giovani (massimo 24 anni) dinamici, neo-diplomati in discipline economiche, scientifiche e tecniche.
Vogliamo conoscere giovani brillanti e dinamici desiderosi di esprimere concretamente il loro valore.
Proponiamo l’inserimento in percorsi di banking commerciale, inizialmente come operatore di sportello, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera. Valutiamo candidature per inserimenti nelle regioni Veneto, Trentino, Friuli, Romagna, Marche e Toscana.
NECESSARIA la RESIDENZA o DOMICILIO nelle regioni indicate.
Ricerca candidati NEO laureati
Cerchiamo giovani (massimo 28 anni) dinamici, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche.
Vogliamo conoscere giovani brillanti e dinamici desiderosi di esprimere concretamente il loro valore.
Proponiamo l’inserimento in percorsi di banking commerciale con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera costruito su ogni profilo.
Valutiamo candidature per inserimenti nelle regioni Veneto, Trentino, Friuli, Romagna, Marche e Toscana.
Necessaria RESIDENZA o DOMICILIO nelle regioni indicate. 
Montalbano Elicona (ME)

Come avviare una impresa di pulizie

 Come avviare una impresa di pulizie 
Il Kit per avviare un'attività tutta tua!
GRATIS con il KIT CREAIMPRESA tutte le informazioni per trovare
i contributi a fondo perduto e i finanziamenti agevolati
più vantaggiosi per te! 



Il raro caso di un’attività tradizionale ma in piena espansione. L’attenzione alla pulizia e all’igiene è sempre più imprescindibile, non solo per le aziende, ma anche per quelle famiglie che hanno scarso tempo da dedicare alla cura della casa. Per questo, avviare un’impresa di puliziein una zona in cui non è presente un numero elevato di concorrenti, può garantire un buon portafoglio clienti e soddisfacenti guadagni. L’investimento iniziale è contenuto. A seconda delle attrezzature e del personale a disposizione si può scegliere di specializzare la propriaimpresa di pulizie in disinfezionedisinfestazionederattizzazione o sanificazione. Gli accorgimenti per avere successo nel settore delle pulizie sono due. Preoccuparsi di sviluppare appieno l’identificabilità dell’azienda, tramite una promozione efficace e un nome e un logo riconoscibili e curare attentamente la logistica dell’attività, in merito a gestione dei tempi e dei collaboratori. 
                                          VUOI SAPERE TUTTO
                  SU COME AVVIARE UNA IMPRESA DI PULIZIE,
               CON SUCCESSO E SENZA COMMETTERE ERRORI? 
                                                Con il 
                                            KIT CREAIMPRESA 
                              Come avviare una impresa di pulizie
 

                                                 puoi: 
 individuare i finanziamenti, i contributi a fondo perduto e le agevolazioni pubbliche che puoi richiedere
 conoscere le leggi e le norme che regolano l'impresa di pulizie
 conoscere le licenze, le autorizzazioni e i requisiti necessari per aprire una impresa di pulizie
 prevedere i guadagni dell'impresa di pulizie

 prevedere l’investimento d’apertura e i costi per gestire una impresa di pulizie
  conoscere tutte le attrezzature e gli impianti necessari per una impresa di pulizie
 progettare al meglio la gestione di un'impresa di pulizie 

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI SETTE BORSE DI STUDIO INTERNAZIONALI

 SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI SETTE BORSE DI STUDIO INTERNAZIONALI (GU n. 90 del 16-11-2012 ). 

L'ENEA indice una pubblica selezione per il conferimento di sette borse di studio internazionali.
Requisiti di ammissione (art. 3 testo integrale dell'avviso di aelezione).
Esperienza:
ricercatori early stage: ricercatori nella fase iniziale di carriera nei primi 4 anni di attivita' di ricerca, a partire dal conseguimento del titolo di studio che, nel paese di origine, da accesso agli studi di dottorato;
ricercatori experienced: ricercatori di comprovata esperienza con almeno quattro anni di attivita' di ricerca a partire dal conseguimento del titolo che, nel paese di origine, da' accesso
diretto agli studi di dottorato, o che sono gia' titolari di un diploma di dottorato e fino a dieci anni di esperienza in attivita' di ricerca.
Nazionalita': sono ammessi i cittadini stranieri.
Sono esclusi i cittadini italiani, ivi compresi gli italiani titolari di una doppia nazionalita', a meno che non possano dimostrare di aver risieduto legalmente e/o svolto la propria attivita' professionale fuori dall'Italia per due anni nei quattro precedenti la scadenza dell'avviso di selezione.
Durata, condizioni economiche e sede di assegnazione (art. 9 testo integrale dell'avviso di selezione): 6 mesi.
La retribuzione lorda onnicomprensiva varia secondo il livello di esperienza del ricercatore:
2.500,00 euro/mese per i ricercatori experienced;
2.000,00 euro/mese per i ricercatori early stage.

Scadenza: 18 gennaio 2013
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link
http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=4&datagu=2012-11-16&task=dettaglio&numgu=90&redaz=12E06478&tmstp=1353338970221