sabato 25 gennaio 2014

GIEM srl Cerca Segretaria Zona Messina

GIEM srl Cerca Segretaria Zona Messina 
Cercasi Segretaria full-time con buone conoscenze e capacità informatiche e di lingua inglese. Possibilmente immediata disponibilità. Zona Messina. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

http://www.jobgratis.com/offerte-lavoro/messina/segretaria-91304.html  

lunedì 20 gennaio 2014

Concorso Accademia Forze Armate 2014/2015: Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri

  Concorso Accademia Forze Armate 2014/2015: Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri 

Per l'Anno Accademico 2014/2015, ilMinistero della Difesa ha pubblicato in un Bando unico iconcorsi, per esami, per l'ammissione di Allievi Ufficialialla prima classe dei corsi normali delle Accademie dell'Esercito, della Marina, dell'Aeronautica e dell'Arma dei Carabinieri. Si potranno presentare le domande di partecipazione entro il giorno 10 febbraio 2014. Nello specifico, per l’Esercito: un concorso pubblico ed uno interno, per esami, per l'ammissione di Allievi al primo anno di corso dell'Accademia Militare; per la Marina: concorso, per esami, per l'ammissione di Allievi alla prima classe dei corsi normali dell'Accademia Navale; per l’Aeronautica: concorso, per esami, per l'ammissione di Allievi alla prima classe dei corsi regolari dell'Accademia Aeronautica; per i Carabinieri: concorso, per esami, per l'ammissione di Allievi al primo anno di corso dell'Accademia Militare per la formazione di base degli Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri.
Requisiti generali: essere cittadini italiani; aver compiuto il 17° anno di età alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e non superare il giorno di compimento del 22° anno di età al 31 ottobre 2014 (specifiche eccezioni sono indicate nel Bando); aver conseguito o essere in grado di conseguire al termine dell'anno scolastico 2013-2014 un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o quadriennale integrato dal corso annuale; essere riconosciuti in possesso dell'idoneità psicofisica e attitudinale al servizio incondizionato quale Ufficiale in servizio permanente; godere dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, licenziati dal lavoro alle dipendenze di Pubbliche Amministrazioni a seguito di procedimento disciplinare, ovvero prosciolti, d'autorità o d'ufficio, da precedente arruolamento nelle Forze Armate o di Polizia dello Stato per motivi disciplinari o di inattitudine alla vita militare, a esclusione dei proscioglimenti per inidoneità psicofisica; non essere stati condannati per delitti non colposi, anche con sentenza di applicazione della pena su richiesta, a pena condizionalmente sospesa o con decreto penale di condanna, ovvero non essere in atto imputati in procedimenti penali per delitti non colposi e non essere stati sottoposti a misure di prevenzione; avere tenuto condotta incensurabile e non aver posto in essere, nei confronti delle Istituzioni democratiche, comportamenti che non danno sicuro affidamento di scrupolosa fedeltà alla Costituzione repubblicana e alle ragioni di sicurezza dello Stato; avere, se minorenni, il consenso dei genitori o del genitore esercente la potestà, o del tutore a contrarre l'arruolamento volontario nella Forza Armata prescelta/Arma dei Carabinieri; aver riportato esito negativo agli accertamenti diagnostici per l'abuso di alcool, per l'uso, anche saltuario od occasionale, di sostanze stupefacenti, nonché per l'utilizzo di sostanze psicotrope a scopo non terapeutico.
Domande di partecipazione: per Esercito, Marina e Aeronautica, saranno gestite tramite il portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa; per i Carabinieri, la domanda dovrà essere compilata e inviata esclusivamente on-line a mezzo della procedura indicata nel sito specifico dell’Arma.
Prove d’esame
Esercito: prova scritta di preselezione; prove di efficienza fisica; accertamenti psicofisici; accertamenti attitudinali; prova scritta di composizione italiana; prova scritta di selezione culturale in biologia, chimica e fisica; prova orale di matematica; prova orale facoltativa di lingua straniera; tirocinio.
Marina: prova scritta di selezione culturale; accertamenti psicofisici; prova scritta di selezione culturale in biologia, chimica e fisica; prove di efficienza fisica; accertamenti attitudinali; prova orale di matematica; prova orale facoltativa di lingua straniera.
Aeronautica: prova scritta di preselezione; accertamenti psicofisici; prova scritta di composizione italiana; prova di scritta selezione culturale in biologia, chimica e fisica; tirocinio psicoattitudinale e comportamentale; prova facoltativa di informatica; prova orale di lingua inglese; prova orale di matematica; prova orale facoltativa di ulteriore lingua straniera.
Carabinieri: prova scritta di preselezione; prove di efficienza fisica; prova scritta di composizione italiana; accertamenti psicofisici; accertamenti attitudinali; prova orale su materie indicate nell'Appendice al bando; prova orale facoltativa di lingua straniera; tirocinio.
Per conoscere tutti i dettagli, consultare il Bando

GENS AUREA S.p.A. - ADDETTA PUNTO VENDITA GIARDINI NAXOS

  GENS AUREA S.p.A.
ADDETTA PUNTO VENDITA GIARDINI NAXOS 
Azienda retail leader, sia a livello nazionale che europeo, nella compravendita di oggetti preziosi usati.

Descrizione posizione ricercata

GENS AUREA S.p.A., azienda retail leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi usati ricerca un: 
ADDETTA/O PUNTO VENDITA GIARDINI NAXOS 
La candidatura ideale dovrà aver maturato un’ esperienza di almeno 2/3 anni in posizione analoga ed all’interno di attività commerciali Negozi/Punti Vendita 
Inoltre, dovrà possedere competenza e capacità in: 
– gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/reporting mensile e gestione ordini e consegne) 
– visual merchandising 
– utilizzo di software gestionali 
– gestione della Clientela 
Propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, sensibilità commerciale e spirito imprenditoriale completano questo profilo. 

Requisiti: 
Età: 25 – 45 anni 
Titolo di Studio: Diploma o cultura equivalente 
Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel), utilizzo di posta elettronica ed abituale navigazione su Internet. 
Bella presenza (se possibile inviare foto) 
Automunita 
Sede di lavoro: GIARDINI NAXOS

Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola media superiore

Esperienza richiesta: da 2 a 5 anni

Sede di lavoro: GIARDINI NAXOS (ME) 


Speciale Turismo - Una Fabbrica di lavoro

Una fabbrica di lavoro
Dalla ricettività alberghiera ai tour operator fino alle nuove frontiere del web 2.0, il turismo continua ad offrire tantechances di lavoro e di carriera anche ai più giovani. Se nel 2012 in Italia gli occupati totali nel settore (includendo anche il comparto del food & beverage) raggiungevano 2.681.000 unità, le stime per il 2023 parlano di una prospettiva di oltre 3 milioni di persone impiegate (fonte: World Travel & Tourism Council, Travel & Tourism, economic impact 2013 – Italy).
Particolarmente favorevole per i giovani rispetto ad altri settori economici, il turismo sembra infatti offrire opportunità anche a chi non ha molta esperienza ma possiede una solida formazione, oltre alla capacità di sfruttare le potenzialità del web e della comunicazione digitale.
La qualità della formazione è insomma un sicuro trampolino di lancio, in Italia e all’estero, pe
r una carriera nel mondo del turismo. Ecco alcuni percorsi per iniziare bene (e continuare meglio).
PROPOSTE IN PRIMO PIANO
Uninform
Due mesi d'aula a Roma o Milano e doppio stage: 3 mesi in una delle principali città europee e 3 in strutture turistiche del Mediterraneo. 33esima edizione in partenza per lo storico master in management del settore turistico, direzione alberghiera e coordinamento dei tour operators.

Sesef
Master residenziale a Londra e stage internazionale, anche negli USA. 1000 ore di formazione d’eccellenza nella prima scuola italiana nella capitale britannica. E per i partecipanti uno sconto-anniversario per il 10° compleanno della scuola.

Centro Studi CTS
Responsabile del ricevimento, esperto di turismo sostenibile, addetto al marketing turistico, tecnico di agenzia di viaggio, organizzatore di eventi e congressi, accompagnatore turistico, reporter di viaggio: le principali professionalità del settore al centro dei corsi del Centro Studi CTS di Roma.

CLICCA SUL TITOLO DI TUO INTERESSE

domenica 19 gennaio 2014

Opportunità di lavoro e stage presso BNL, Findomestic e Arval.

Lavorare in banca La Banca Nazionale del Lavoro (BNL) è una banca italiana, con sede a Roma. La BNL rappresenta uno dei maggiori gruppi bancari italiani con circa 3 milioni di clienti privati e 40mila imprese. Ad esso fanno capo le attività di banca commerciale (BNL bc), Artigiancassa (credito agevolato) e Ifitalia (factoring). 
Findomestic  Di seguito le opportunità di lavoro stage presso BNL,  Findomestic ArvalArval
Per leggere tutti i dettagli o per candidarti, clicca sulla mansione di tuo interesse.

SocietàOfferte di LavoroArea territoriale
BnlTax specialist - MilanoItalia
BnlGestore Commerciale TelefonicoItalia
FindomesticCategorie ProtetteItalia
FindomesticOperatori del creditoItalia
FindomesticOperatori del credito - RomaItalia - Centro - Lazio
ArvalCommerciale internoItalia - Centro - Toscana
ArvalSoftware analystItalia - Centro - Toscana
FindomesticOperatori del credito - FirenzeItalia - Centro - Toscana
FindomesticOperatori del credito - CataniaItalia - Isole - Sicilia
ArvalCommerciale interno - enti pubbliciItalia - Nord - Lombardia
ArvalTruck solutions sales specialistItalia - Nord - Lombardia
FindomesticOperatori del credito - MilanoItalia - Nord - Lombardia
Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1124:2013-06-01-08-24-28&catid=12&Itemid=114#ixzz2qsl7u1bH 

Come avviare un Paese Albergo - Albergo Diffuso

 Come avviare un Paese Albergo -  Albergo Diffuso 

Il Kit per avviare un'attività tutta tua!
e GRATIS, con il KIT CREAIMPRESA, tutte le informazioni per trovare
i contributi a fondo perduto e i finanziamenti agevolati
più vantaggiosi per aprire albergo diffuso! 
APRIRE PAESE ALBERGO PAESE ALBERGO  Il modo di fare turismo sta cambiando: soggiorni più brevi, all'insegna del risparmio, ma soprattutto con il desiderio di entrare in contatto diretto con la storia, l'arte, la cultura e l'enogastronomia delle tante realtà locali di cui è ricco il nostro Paese. Accanto alle strutture ricettive tradizionali, si affermano sempre di più nuove forme di ospitalità attente allarivalutazione dei territori e alla valorizzazione delle tipicità. È questa la filosofia del business innovativo del Paese Albergo o Albergo Diffuso, di una struttura cioè che mette a disposizione degli ospiti camere e/o appartamenti ubicati non nello stesso edificio, come nei classici alberghi, ma in immobili diversi, all'interno di un borgoUn albergo diffuso che si sviluppa sul territorio, con un'unica reception che fa anche da “ufficio di promozione turistica” e dove, volendo, si può prevedere anche un bar e una sala ristorante. Per chi conosce bene il proprio territorio ed è alla ricerca di un'attività piacevole e dinamica, che può richiedere un impegno anche solo stagionale o non continuativo, aprire un Paese Albergo rappresenta un'opportunità di business di grande attualità e buoni guadagni. Gli alberghi diffusi sono un'innovazione in campo turistico e puntano su una caratteristica fondamentale del territorio italiano: le piccole e affascinanti realtà locali.


I CONCORSI NELLA REGIONE SICILIA

I CONCORSI NELLA REGIONE SICILIA

1 SISTEMISTA HP

1 SISTEMISTA HP
Giovane e dinamica azienda di servizi it, ricerca sistemista hp
la risorsa identificata si occuperà di:
-gestire richieste di assegnazione storage disks san (ds8000, emc… ) in ambiente solaris cluster, veritas cluster;
-gestire utenze (inserimento/cancellazione nuove user, cambio/reset password, cambio di shell);
-configurazione di sudo (inserimento/abilitazione per esecuzione comandi con privilegi di root o altre user di sistema);
-gestione filesystem: espansione/restringimento dei volume group, lvm, veritas volume manager;
-applicazione patch e fix di sicurezza sui sistemi hp-ux, sun-solaris, red hat linux, suse linux, ubuntu, debian, centos, fedora;
-installazione, gestione, inserimento code di stampa;
-configurazione/gestione tracciabilita' dei comandi tramite syslogd e sudo;
-attivita' di troubleshooting quotidiana (password scadute, accessi inibiti, filesystem resize, nfs, irraggiungibilita sistemi, degrado delle prestazioni);
-applicazione delle policy (standardizzazione dei sistemi)..
Requisiti richiesti
-esperienza di almeno 5 anni in installazione e amministrazione di sistemi hp-ux, sun-solaris, red hat linux, suse linux, ubuntu, debian, centos, fedora;
-conoscenza shell e di linguaggi di scripting;
-esperienza su sistemi che utilizzano san storage in ambiente cluster;
-esperienza in installazione, configurazione, gestione, update, upgrade hp-ux, sun-solaris, solaris cluster, veritas cluster;
-esperienza in installazione, configurazione, gestione, update, upgrade cluster.
.
Requisiti preferenziali
-competenze network;
-gradite certificazioni..

Si offre
inquadramento: da valutare a seconda della seniority del candidato.

ANIMATORI per villaggi e catene alberghiere a 5 stelle di tutto il mar egeo e mediterraneo

ANIMATORI 
Azienda ricerca piu' di 300 figure professionali da impiegare nel settore dell'intrattenimento turistico e sportivo per villaggi e catene alberghiere a 5 stelle di tutto il mar egeo e mediterraneo per la stagione estiva 2014.
Le figure professionali da inserire nei nostri staff sono:
1) capi equipe
2) responsabili diurni
3) coreografe e ballerine
4) istruttori fitness (no bodybuilding)
5) responsabili mini club
6) responsabili junior club
7) torneisti e sportivi
8) animatori di contatto
9) deejay
10) tecnici audio luci
11) costumisti
12) scenografi
Sei interessato a questa offerta di lavoro ?!

giovedì 16 gennaio 2014

Camping Baia Unci assume Ragioniere

Camping Baia Unci assume Ragioniere 
Camping Baia Unci situato nelle isole Eolie assume ragioniere iscritto nell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili . 
E' richiesta comprovata esperienza minima triennale maturata nel ruolo. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

http://www.jobgratis.com/offerte-lavoro/messina/ragioniere-88970.html  

Società con diverse strutture Turistiche,Alberghiere e di Ristorazione ricerca personale

  • T.A.R.I.N.S Nota Società con diverse strutture Turistiche,Alberghiere e di Ristorazione ricerca personale 

  • Importate e Nota Società con diverse strutture Turistiche,Alberghiere e di Ristorazione; si ricerca per incremento del personale e apertura di nuovi organi societari diverse figure lavorative:

  • -Cuoco/a
    -Cameriere/i di Sala
    -Cameriere/i ai piani
    -Addetti/e alle Pulizie
    -Receptionist
    -Addetti/e Amministrativi
    -Addetti/e Contabili
    -Animatori/Animatrici

    Si offre contratto in base alle esperienze maturate. 
    Valutiamo anche candidature anche senza esperienza, ma  con conoscenza di almeno una lingua straniera tra Inglese-Francese-Tedesco-Cinese. 
    E' importante essere persone affidabili, precise, puntuali e amanti del proprio lavoro/settore di riferimento.
    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

lunedì 13 gennaio 2014

Lavoro: ecco i provvedimenti del Governo per il 2014

Approvati con la Legge di stabilità e il Decreto Milleproroghe

Lavoro: ecco i provvedimenti del Governo per il 2014

Lavoro Provvedimenti Governo Letta Dicembre 2013
Oltre 5 miliardi con la Legge di stabilità 2014, altri 700 milioni dal Decreto “Milleproroghe”: il 2013 per il Governo Letta si chiude nel segno del lavoro. L'esecutivo ha messo in campo alcune nuove misure per tentare di arginare la difficile situazione dell'occupazione ed ha rifinanziato alcuni dei provvedimenti già adottati con il cosiddetto “Decreto del fare” di agosto 2013.
 
I DETTAGLI
Tra i provvedimenti approvati nella Legge di stabilità 2014 c'è il taglio del cuneo fiscale, richiesto a gran voce da sindacati e associazioni datoriali (e contenuto anche nell'appello per il lavoro di Lavoratorio.it, clicca QUI per leggerlo): si tratta di un aumento delle detrazioni per il lavoro dipedente per i redditi compresi tra 8 e 55 mila euro, ma l'ammontare dell'aumento è piuttosto esiguo, si andrà da un massimo di 200 euro annui fino a pochi spiccioli per i redditi più alti. Il vero nodo è trovare le risorse per finanziare un taglio più consistente. La legge di stabilità ha poi messo sul piatto 55 milioni (spalmati però sul triennio 2014-2016), con delega a un decreto del Ministro del lavoro, per sperimentare nuove forme di politiche attive per il lavoro, quindi ricollocazione professionale. Ai limiti dell'incostituzionale invece la norma sugli esodati: per trovare i 950 milioni necessari il Governo ha pensato bene di aumentare i contributi Inps agli autonomi. C'è infine, il rifinanziamento della cassa integrazione in deroga, in attesa che l'Aspi prevista dalla Legge Fornero sia ridefinita.
700 milioni di euro destinati al lavoro nell'ambito del Decreto “Milleproroghe” sono stati invece così ripartiti: 50 milioni copriranno la decontribuzione dell'occupazione giovanile, 200 milioni dovrebbero interessare donne e lavoratori maturi, mentre 350 saranno destinati ad interventi a sostegno della ricollocazione dei disoccupati soprattutto in uscita dalla Pubblica Amministrazione. 
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per ulteriori dettagli è possibile consultare il comunicato ufficiale della Presidenza del Consiglio dello scorso 31 dicembre, cliccando QUI

CAPO AREA SICILIA CALABRIA

CAPO AREA SICILIA CALABRIA

 

Risorse Soluzioni e Talenti srl


 

Catania, Messina e Reggio Calabria


 

1


 

404/AMG


Il nostro cliente, nota azienda dolciaria, da oltre 50 anni leader riconosciuta per qualità , contenuti ed immagine , ci ha incaricato di ricercare per la propria divisione Semilavorati e Prodotti per Gelateria, il:
CAPO AREA SICILIA E CALABRIA
a cui affidare la gestione della zona di competenza riportando al Responsabile Commerciale.
E' responsabile del budget di vendita e del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo commerciale nell'area. Coordina e guida attivamente il parco agenti (10/15 agenzie) esistenti, assistendo ed affiancando gli agenti nella acquisizione di nuovi clienti, illustra le proposte e le attività di formazione pre-apertura e post vendita. Garantisce la miglior copertura territoriale reclutando nuovi agenti nelle province scoperte o sottoperformanti; analizza e propone soluzioni per ottimizzare la gestione della logistica.
Il candidato ideale ha maturato esperienze, almeno quinquennali, di tipo commerciale nei settori relativi alle forniture di prodotti e servizi per i pubblici esercizi. Sono considerati elementi preferenziali: la provenienza dal settore gelaterie (preparati, accessori, contenitori, arredamento) sia come venditore che come esercente diretto di uno o più locali e la capacità dimostrabile di gestire commercialmente almeno una decina di collaboratori.
L'azienda offre: assunzione diretta con pacchetto retributivo interessante, benefit (auto aziendale, strumenti di comunicazione ed informatici), rimborso spese, premi ed incentivi.
La sede dell'azienda è in Emilia-Romagna, ma per la migliore gestione del territorio è indispensabile la residenza nell'area oggetto della selezione (e preferibilmente in provincie baricentriche rispetto alla zona come Catania, Messina, Reggio Calabria). 

domenica 12 gennaio 2014

FRANCHISING

FRANCHISING

                                   

Scegli il settore che fa per te!


Aprire un negozio in franchising, o un'attività di servizi non é mai stato così semplice. Cerca tra le categorie quella che fa per te e vedi tutte le offerte di franchise attive nella categoria. Troverai le proposte più interessanti e sicure. Scommetti su di te e apri il tuo Franchising. 


Corsi, master, concorsi, stage e borse di studio

Tuttoformazione il sito che promuove la formazione on line

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane 12^ edizione - CATANIA (CT)

Il Master si snoda in tre aree specialistiche: Gestione, Formazione Formatori e Selezione del personale, frequentabili singolarmente. ...

CORSO in MANAGEMENT del TURISMO - CATANIA (CT)

Il piano didattico prevede 4 week-end frequentabili anche singolarmente: - Hotellerie, Tour Operating, Agenzia di Viaggi, Organizzazione Eventi ...
CLICCA SUL TITOLO DI TUO INTERESSE

Offerte lavoro Agenti Rappresentanti SICILIA

QuiVenditori
Offerta n. 77260806
Categoria: Termoidraulica
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260804
Categoria: Ferramenta - Utensileria - Casalinghi - Giardinaggio
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260798
Categoria: Acustica
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260796
Categoria: Medicina ed estetica - Bellezza e cura del corpo (centri estetici)
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260792
Categoria: Automezzi, Trasporti e imballaggi - Auto e moto
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260780
Categoria: Recupero Crediti
Zona di Interesse : Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260760
Categoria: Telecomunicazioni - Immobiliare
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260741
Categoria: Vendita spazi pubblicati portale turistico
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260738
Categoria: Medicina ed estetica - Studi medici (dentisti. chirurghi e odontoiatri)
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260734
Categoria: Informatica - ENERGIA ELETTRICA - Telecomunicazioni (telefonia) 
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260726
Categoria: Informatica - Telecomunicazioni - Telecomunicazioni (telefonia)
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260721
Categoria: Medicina ed estetica - Bellezza e cura del corpo (prodotti dietetici)
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260715
Categoria: Produttori App per Dispositivi Mobile
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260710
Categoria: Macchine per Uff icio
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260683
Categoria: Siti Internet
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260672
Categoria: Alimentazione - Agroalimentare
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260666
Categoria: Commercio - Import/Export -
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260646
Categoria: Gas ed Energia Elettrica
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260609
Categoria: Informatica - Telecomunicazioni - Hardware e software
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260516
Categoria: Abbigliamento e Moda
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260467
Categoria: Informatica - Telecomunicazioni - Telecomunicazioni (telefonia)
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260371
Categoria: Alimentazione - Semilavorati per Gelateria e Pasticceria
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >

Offerta n. 77260159
Categoria: Energie Rinnovabili
Zona di Interesse: Sicilia
Visualizza >
                                           CLICCA SULL'ANNUNCIO DI TUO INTERESSE