domenica 16 marzo 2014

Receptionist a Messina

Receptionist a Messina 
Importante Hotel a Messina ricerca personale responsabile reception (receptionist) 
requisiti richiesti : 
- Età massima per segretaria 35 anni 
- Età massima per segretario 30 anni 
- Professionalità e serietà 
- Dinamismo e flessibilità 
- conoscenza di 2 o più lingue estere 
- Titolo di studio: Preferibilmente laureato/a 
Per i diretti interessati inviare il proprio curriculum vitae formato europeo completo. 
http://www.kijiji.it/annunci/offerta/messina-annunci-messina/receptionist-a-messina/62895379        
                           

Cercasi badante a Spadafora

Cercasi donna badante comunitaria NON FUMATRICE per anziana non autosufficiente 80enne. Si richiede massima professionalità serietà e affidabilità. Prerequisito fondamentale è una BUONA padronanza della lingua italiana. L'orario di lavoro prevede indicativamente il pomeriggio e le notti 7 giorni su 7 mentre le mattine sono libere 6 su 7 giorni. Si offre vitto e alloggio, oltre naturalmente a congruo compenso da concordare. Astenersi cortesemente improvvisate, inesperte ed extracomunitarie. Gradite referenze verificabili ed esperienze pregresse. Lasciare curriculum con email e numero telefonico per ulteriori chiarimenti e delucidazioni. Prima di eventuali incontri sarà verificato il possesso di TUTTI i prerequisiti richiesti: quindi onde evitare di perdere inutilmente tempo, cortesemente, LEGGERE MOLTO BENE L'ANNUNCIO, grazie. 
http://www.kijiji.it/annunci/offerta/messina-annunci-spadafora/badante-spadafora/62975874 


Vendesi Immobile commerciale ristorante Taormina mare


Vendesi Immobile commerciale ristorante Taormina mare      

Taormina Mare, in Vendita immobile ad uso commerciale operante attualmente come avviato Ristorante/Pizzeria /Bar, con ampia accogliente sala interna, spazio antistante ingresso utilizzabile e giardino estivo esterno con forno a legna, possibilità di poterlo trasformare in polivalente cambio di categoria commerciale quale: Supermarket, Pasticceria/Gelateria/Bar, Fast Food, Panificio/Focacceria, Paninoteca, Pub, Altro. L'immobile gode di ottima collocazione centrale in zona ad alta vocazione turistica, nelle immediate vicinanze dal mare e da strutture alberghiere a cinque stelle, a pochi passi dalla Funivia che collega Taormina Mare con il centro storico. Possibile vendita con contratto di: Buy To Rent. Contatti a mezzo Mail. Classe Energetica: G. Indice di Prestazione Energetica: > 65 Kwh/mc anno. 
http://www.kijiji.it/annunci/vendita/messina-annunci-taormina/immobile-commerciale-ristorante/62730772#img/1

Anas Spa Assume nuovo Personale

  Anas Spa Assume nuovo Personale

Selezione personale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto
Per info e candidature:
http://www.stradeanas.it/index.php?/content/index/arg/lavora_con_noi_2

LAVORA CON L'UNIONE EUROPEA dall'Ufficio europeo di selezione del personale Assunzioni Per Addetti Manutenzione Edifici

Assunzioni Per Addetti Manutenzione Edifici Stipendio Base Euro 3 397,00 Nella U.E. 
europa.eu - Italia
L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) organizza un concorso generale per titoli ed esami al fine di costituire elenchi di riserva per l’assunzione di Assistenti nel campo dell’edilizia.
Lo scopo del concorso è costituire elenchi di riserva per coprire posti vacanti nelle istituzioni dell’Unione europea, a Bruxelles e a Lussemburgo. Lo stipendio iniziale è di 3.397 euro mensili basato su una settimana lavorativa di 40 ore.
Termine ultimo per la presentazione delle domande 1° aprile 2014 ore 12 (ora di Bruxelles).
Posizioni aperte per addetti:
Aria condizionata
Ingegneria elettromeccanica ed elettrica
Architettura e interior design
Gestione del progetto
Salute e Sicurezza / Igiene
Sicurezza
Per info e candidature:
http://europa.eu/epso/apply/jobs/perm/2014/building/index_en.htm                                                                            

Manpower S.r.l. Ricerca 20 Team Manager in tutta Italia esclusa la Liguria.

Manpower SpA
Settore Merceologico: Carte di Credito
Figura Ricercata: Agenti
Zona: Sicilia
Azienda: Manpower SpA
Sitowww.manpower.it
Codice Annuncio: 1785900034

Manpower S.r.l. Ricerca 20 Team Manager
La sede:tutta Italia esclusa la Liguria.
Il lavoro:Il lavoro consiste nella gestione di un Team di Agenti e nella vendita di carte credito con connotati di assoluta innovazione, distribuite in esclusiva sul territorio nazionale, per conto di una banca americana con rappresentanza in Italia. Il lavoro di ogni Team Leader sarà focalizzato nell'ambito della regione geografica di riferimento.
Il profilo:Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella gestione risorse umane e nella vendita.Proviene da precedenti esperienze nell'ambito di aziende commerciali (Telefonia, Assicurazioni, Carte credito e prodotti finanziari in genere, beni di largo consumo, ecc...) preferibilmente con mandato di Agente.
Tipo di contratto:Mandato di Agente .
Per candidarsi:inviare cv in formato word con foto corredato di autorizzazione al trattamento dati personali come da D.Lgs.196/2003

martedì 4 marzo 2014

Lidl cerca Responsabile Sviluppo Immobiliare (m/f)

Lidl cerca Responsabile Sviluppo Immobiliare (m/f) 
La risorsa si inserisce all’interno dell’Ufficio di sviluppo immobiliare, e si occupa della ricerca ed acquisizione dei siti adatti alla realizzazione di nuovi punti vendita, o sostituzione di quelli esistenti. Partendo dall’analisi urbanistica del territorio, prevede la preparazione e la proposta di soluzioni progettuali di massima, con la pianificazione degli investimenti e delle condizioni necessarie all’edificazione; la successiva gestione di tutta la trattativa commerciale, della contrattualistica e delle pratiche amministrative correlate fino all’apertura del punto vendita, monitorando e ottimizzando gli stati d’avanzamento del cantiere e dei costi.
Il suo profilo
La ricerca è rivolta preferibilmente a laureati in Ingegneria o Urbanistica, Economia Aziendale/Economia e Commercio che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’ambito dell’acquisizione o vendita di immobili. Sono richieste ottime capacità organizzative, elevata propensione alla trattativa commerciale e al problem solving, conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle amministrazioni pubbliche, flessibilità e dinamicità.
La nostra offerta
Il candidato verrà inserito all’interno di un team giovane e fortemente motivato, in un’azienda leader in Europa e in continua espansione; avrà reali prospettive di crescita e un lavoro vario e versatile.
L’attività lavorativa si svolgerà in una delle nostre 10 sedi regionali.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e la completa mobilità su tutto il territorio italiano.
Per info e candidature: 

COCA COLA: NUOVE ASSUNZIONI IN CORSO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

 Coca-Cola Hellenic  COCA COLA: NUOVE ASSUNZIONI IN CORSO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE 
Fino al 28 marzo è possibile candidarsi per prendere parte al Management Trainee Program, una iniziativa di formazione - lavoro di Coca-Cola HBC Italia, società leader nella produzione e distribuzione di soft drink e acque minerali. Si tratta di un programma sviluppato in collaborazione con tutte le funzioni aziendali. Durerà dieci settimane e riguarderà l’intero territorio nazionale, con l’obiettivo di individuare giovani e brillanti neolaureati da inserire in un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno dell’azienda. 

Non esitare! Punta dritto su Coca-Cola HBC Italia!
Per info e candidature:



Mediatica S.p.A. ricerca 50 Addetti Passeggeri per l’Aeroporto di Roma Fiumicino

 Mediatica S.p.A. ricerca 50 Addetti Passeggeri per l’Aeroporto di Roma Fiumicino 

Mediatica S.p.A., società specializzata nell’erogazione in Outsourcing di Servizi IT e di Business Process Operation e Agenzia del lavoro Specialista, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nello scalo di Roma Fiumicino come Addetti passeggeri (check-in e gate) e Agenti di rampa.
I destinatari di questo reclutamento sono  in possesso di un diploma di scuola media superiore in un qualunque indirizzo di studio.
Ulteriori requisiti fondamentali sono un’ottima conoscenza della lingua inglese (condizione essenziale) affiancata da un’altra lingua straniera (titolo preferenziale), che verranno accertate attraverso alcune prove.
Tutti i candidati selezionati verranno impiegati per effettuare il controllo dei passeggeri, check-in, ingresso gate d’imbarco e agente di rampa.
Verranno considerati candidati con comprovate esperienze pregresse nell’ambito e con conoscenze dei sistemi operativi utilizzati: es. Arco, Sita, Amadeus.
Il contratto offerto sarà CCNL tempo determinato, con durata variabile e un orario part time organizzato su turni.
Per info e candidature: http://lavoraconnoi.mediaticaspa.it/lavora_con_noi/announcement!retrieve.action?announcement.id=342 

Giuso Guido S.p.A. CERCA AGENTI PLURIMANDATARI per MESSINA MILANO (città) VERONA TRENTO-BOLZANO


Agente Plurimandatario - SICILIA

CERCA AGENTI PLURIMANDATARI 
per le seguenti aree:

MESSINA MILANO (città) VERONA TRENTO-BOLZANO
Il candidato ideale ha maturato significative esperienze: - nella vendita di semilavorati ai laboratori artigianali di pasticceria e di gelateria; - nella gestione responsabile degli obiettivi di area (quantitativi e qualitativi); - nella osservazione sistematica del mercato e nell'attività di "reporting" all'Azienda. 
L'Azienda offre un ambiente stimolante e formativo che assicura crescita professionale riconoscendo corrispettivo provvigionale di sicuro interesse e premi per risultati. 
Sicilia (Rif. Annuncio: 1879600022)
Settore: Alimentare - Gelateria - Pasticceria
Figura: Agente Plurimandatario
Azienda: Giuso Guido S.p.A.   http://www.giuso.it/ 

lunedì 3 marzo 2014

Neolaureati: offerte di stage in Banca Sella

Clicca qui per tornare alla Home PageNeolaureati: offerte di stage in Banca Sella 

Gruppo Banca Sella, istituto di credito privato italiano ed una delle più grandirealtà bancarie del Piemonte, è alla ricerca di giovani laureati e neolaureati in varie discipline da inserire nei propri uffici. Per chi vuole intraprendere una carriera nel settore bancario, il gruppo offre interessanti opportunità di inserimento attraverso stageformativi nell’area Corporate Finance, Amministrazione del Personale, Contenzioso e Trading. 

Concorso Polizia di Stato: 37 atleti per le Fiamme Oro

  Concorso Polizia di Stato: 37 atleti per le Fiamme Oro

atleti fiamme oroE' stato indetto un concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 37 atleti da assegnare ai gruppi sportivi «Polizia di Stato - Fiamme oro», che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, riservato ad atleti riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (C.O.N.I.) o dalle federazioni sportive nazionali. Le domande di partecipazione al concorso, redatte sull'apposito modello allegato al bando, vanno presentate esclusivamente alla questura della provincia di residenza entro il 31 marzo 2014. I posti messi a concorso sono elencati all’interno del Bando

sabato 1 marzo 2014

Diventa consulente commerciale!

Diventa consulente commerciale!
Gruppo SOPRANCIODUE, leader nazionale nel settore antincendio e sicurezza, seleziona per tutta Italia giovani dinamici e determinati che vogliano realizzare insieme a noi la propria attività imprenditoriale.
Con questo slogan “Diventa consulente commerciale!” il gruppo si pone l’obiettivo di avvicinare giovani candidati al ruolo di venditori nel settore della prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.
La selezione è destinata a giovani in età tra 18 e 50 anni anche senza esperienza specifica.
AI CANDIDATI OFFRIAMOTraining iniziale, interessanti provvigioni e soprattutto affiancamento con un Agente di Zona Senior a cui fare riferimento per lo sviluppo delle proprie competenze, della propria professionalità e quindi del proprio potenziale economico. Questo perché, già alla conclusione del training, ai nostri collaboratori verrà affidata la gestione diretta di un pacchetto di clienti.
TRATTAMENTO ECONOMICOI nostri collaboratori nella norma sono in grado di assicurarsi ricavi dell’ordine di € 25.000 già il primo anno di attività, che possono salire a € 35.000 nel secondo anno.
Dal terzo anno in poi non poniamo limiti alle capacità ed all’ambizione di ognuno.
Sosteniamo l’attività di promozione dei nostri collaboratori con un adeguato rimborso spese.
SI RICHIEDEEntusiasmo, una forte mentalità commerciale, capacità di comunicazione e di contatto con le persone, autonomia, flessibilità e forte motivazione alla crescita professionale. 

Progetto per il Lavoro: Non vuoi ricevere chiamate commerciali indesiderat...

Progetto per il Lavoro: Non vuoi ricevere chiamate commerciali indesiderat...:                  CHE COS'È? Il Registro Pubblico delle Opposizioni è un nuovo servizio concepito a tutela del cittadino, il cui numer...