martedì 17 giugno 2014

CONFIMPRENDITORI cerca Segretaria Amministrativa

CONFIMPRENDITORI 

CONFIMPRENDITORI cerca Segretaria Amministrativa                 

CONFIMPRENDITORI è un'associazione a carattere nazionale, riconosciuta dal Ministero del Lavoro, nata con lo scopo di salvaguardare e sostenere lo sviluppo, l'innovazione e la crescita delle piccole e medie imprese,... fornendo alle stesse gli strumenti necessari per essere competitive e qualificate sul mercato, attraverso i valori aggiunti che l'associazione fornisce. 
ConfImprenditori è andata assumendo negli anni una configurazione sempre più vasta, organizzando sedi territoriali, provinciali e regionali su tutto il territorio nazionale per far fronte ad un sempre crescente numero di associati. 
ConfImprenditori, nell’ottica del potenziamento dei servizi offerti alle imprese aderenti, è orientata ed impegnata ad incoraggiare e diffondere iniziative che conducano alla crescita e allo sviluppo dei propri associati. 
Per potenziamento della struttura operativa di MILAZZO (ME), ConfImprenditori ricerca un/una segretario/a: 
l'attività prevede la gestione delle agende, gestione chiamate in/out, accoglienza utenti in sede, gestione documentale in/out. 
SKILLS 
Per una proficua collaborazione sono richieste capacità relazionali, cortesia, puntualità, professionalità, produttività votata al risultato le quali rappresentano caratteristiche fondamentali del nostro candidato ideale. 
OFFERTA 
Si offre periodo iniziale di prova full time con possibilità di inserimento e retribuzione da valutarsi in relazione alla preparazione del candidato ed al lavoro svolto. 
Sede di lavoroMilazzo 

domenica 15 giugno 2014

VENDITORE CAFFE' MESSINA

Venditore - Venditori - SICILIASEI UN VENDITORE AFFIDABILE?
SI PUO' CONTARE SU DI TE?
AC CAFFE', con sede a Siderno, è un'azienda leader nel mercato dellacommercializzazione del caffè in cialde ed in grani.AC CAFFE', è il risultato di un progetto di sviluppo e di espansione rivolto abar, caffetterie e privati, acquisizione clienti e servizio di comodato e venditadi caffè ed affini.In particolare, è un'azienda alla ricerca costante dell'eccellenza che riesce adistinguersi grazie alla qualità delle miscele e del servizio che offre alla suaclientela garantendo un'assistenza altamente qualificata.
Per espansione ricerchiamo la figura di:VENDITORE CAFFE' MESSINA
Cerchiamo una persona che sente di poter contribuire attivamente sui risultati di vendita di una azienda.
La persona che sceglieremo si occuperà di proporre i nostri prodotti nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti e di fornire loro costante consulenza tecnica.
Ti renderemo un professionista in grado di lavorare nell'ottica dellapiena fidelizzazione del cliente!
TI OFFRIAMO: Anticipo provvigionale, rimborso spese, mezzo commercialedi trasporto (previsto dopo tre mesi dall'inserimento), formazione personale e professionale, incentivi interessanti!
SE HAI: esperienza nella vendita di almeno 4 anni e voglia di crescereinsieme ad una azienda.
SE HAI VOGLIA DI COLLABORARE CON UN GRUPPO CHE PREMIA CHI MERITA . . . invia il tuo CV cliccando sul tasto "Rispondi all'annuncio" specificando nell'email: VENDITORE MESSINA
SICILIA (Rif. Annuncio: 1788500502)
Settore: Caffé
Figura: Venditore - Venditori
Azienda: Open Source Management S.r.l.
Sito: http://www.opensourcemanagement.it/

Come aprire un pub

Come aprire un pub
Negli ultimi decenni i pub si sono evoluti sempre di più, seguendo le mode e il gusto dei giovani, il target più importante per questo tipo di locali. nonostante la concorrenza di altri tipologie di locali “serali”, sono in molti ad essere convinti che l’apertura di un pub sia la scelta migliore in quanto potenzialmente di maggiore successo
Il pub è un locale pubblico ad apertura per lo più serale (solitamente dopo le 20-22) in cui, oltre a consumare aperitivi e bevande alcoliche ed analcoliche, è possibile mangiare panini, snack, insalate, piatti freddi o primi piatti a prezzi abbastanza contenuti, stando in compagnia, chiacchierando, e soprattutto ascoltando tanta musica.... segue 

martedì 10 giugno 2014

400 assunzioni per la Banca Popolare di Milano

Il gruppo BPM con l'avvio del Piano Industriale 2014- 2016/2018 ha previsto 400 assunzioni entro i prossimi due anni, con l'ingresso di giovani laureati.
Nuove opportunità per chi sogna di lavorare in banca: con l'avvio di un nuovo piano industriale, perla Banca Popolare di Milano che prevede 400 assunzioni rivolte sopratutto a giovani laureati.
Per chi desidera lavorare per il gruppo BPM, è possibile candidarsi inoltrando il proprio curriculum all'interno della pagina lavora con noi. 


Dearkadia srl cerca Segretario/a

Segretario/a 
Azienda commerciale di messina ricerca un segretario/a fortemente motivato, dinamico e comunicativo, residente a messina, che si occupi principalmente di: inserimento/gestione/fatturazione ordini clienti - carico e controllo scorte di magazzino/riordino merce, il tutto tramite programma gestionale interno, ed altro possa essere richiesto o risulti piu' adatto alle attitudini della persona. 
Si garantisce la massima serieta'. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
http://www.jobgratis.com/offerte-lavoro/messina/segretarioa-111720.html 

In tutta ITALIA 1000 Posti Per Apertura Nuovo Centro Di Distribuzione: Addetti Smistamento e Imballaggio

amazon.it  1000 Posti Per Apertura Nuovo Centro Di Distribuzione: Addetti Smistamento e Imballaggio
Il colosso Amazon ha inaugurato il nuovo centro di distribuzione; ecco quindi in arrivo nuove opportunità di lavoro nel nostro paese in un’azienda altamente tecnologica.
L’apertura del centro di distribuzione Amazon era stata già annunciata lo scorso anno; con una struttura di circa 70.000 metri quadri, Amazon ha deciso di puntare molto sul nostro territorio e sulla nostra forza lavoro: saranno circa 1000 infatti i nuovi posti di lavoro che Amazon punta ad offirre nei prossimi 3 anni.
La nuova struttura di Castel San Giovanni gestirà circa 200.000 prodotti di oltre 7000 aziende interessate a far conoscere i propri prodotti attraverso il portale Amazon; il nuovo centro distributivo punta a velocizzare quindi il processo di spedizione dei prodotti in tutta Europa.
Le offerte di lavoro presso la nuova struttura distributiva di Amazon riguardano principalemente addetti alla ricezione e smistamento merci, addetti all’imballaggio dei prodotti, addetti alla spedizione dei pacchi e tante altre figure necessarie per mantenere elevato il livello di distribuzione dei prodotti.
Per info e candidature: 

sabato 7 giugno 2014

Segretaria

Segretaria
Lula's Games cerca una segretaria per lavoro d'ufficio, con requisiti legge 407, con ottima conoscenza lingue inglese ed italiano, disponibile a trasferte anche all'estero, possibilmente con esperienza (o almeno passione) nel mondo del gaming, per lavoro part time (ore pomeridiane) a Messina, retribuzione come da legge. Se con i requisiti necessari, mandare CV dettagliato con foto via mail.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
http://it.jobtome.com/goto.php?j=4938345&k1=wsd23siZnJe9t7y3unSonA%3D%3D&k2=x6Di3dGGiJxzin%2BbwJ3js8WrgrGEeaV9xYetnQ%3D%3D 

Piano Giovani Sicilia: Lavoro, Startup, Idee, Opportunità

GaranziaGiovani incentivi per le imprese che assumono

"PIAZZALO! multiservizi" di Calogero Galati con sede a Sant' Agata di Militello cerca Segretaria

  • Segretaria 

  • L' azienda "PIAZZALO! multiservizi" di Calogero Galati con sede a Sant' Agata di Militello è un' azienda giovane e dinamica che sta cercando di affermarsi nel mercato della compravendita online e delle spedizioni nazionali ed internazionali. Si offre lavoro di segreteria, gestione clienti e gestione negozio. Dopo i 10 giorni di prova verrà stipulato un contratto di lavoro a tempo indeterminato. requisiti da soddisfare: bella presenza ottima dialettica eleganza serietà puntualità residente nei paesi limitrofi e sopratutto grande voglia di lavorare crescere e mettersi in gioco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. http://www.jobgratis.com/offerte-lavoro/messina/segretaria-111505.html 


giovedì 5 giugno 2014

Gruppo Banca Sella cerca diverse figure professionali

Clicca qui per tornare alla Home Page
Chi stiamo cercando
In questa sezione trovi informazioni e modalità di contatto dedicate a chi cerca lavoro.

Le offerte di lavoro presentate possono riferirsi a tutte le società del Gruppo Banca Sella.

 inviaci il tuo curriculum 

Scegli fra le figure ricercate nel sito: 

https://www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/posizioni_ricercate/index.jsp 


BPVi Multicredito ricerca nuovi Collaboratori

BPVi Multicredito
BPVi Multicredito ricerca nuovi Collaboratori nei territori ove sono presenti le Filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza.
Il Candidato ideale è una persona brillante, flessibile, intraprendente e motivata a crescere professionalmente.
Se vuoi svolgere l’attività di agente in attività finanziaria o sei già un agente e vuoi sviluppare la tua professione entra nella Rete di Collaboratori di BPVi Multicredito.

I requisiti

Candidati alla ricerca di un lavoro impegnativo, ma ricco di soddisfazioni con le seguenti caratteristiche:
  • orientamento al cliente, capacità di pianificazione e attitudine a lavorare per obiettivi
  • spiccate capacità gestionali, spirito imprenditoriale, forte orientamento ai risultati.
Ricerchiamo Collaboratori già esperti del settore (Senior) e giovani anche privi di esperienza diretta nel settore che vogliono intraprendere questo percorso professionale (Junior).

Senior

  • Professionisti con esperienza almeno biennale in prodotti di finanziamento, in particolare Mutui Ipotecari a Privati e Cessioni del Quinto
  • In possesso dei requisiti di onorabilità e professionalità previsti dalla normativa di settore

Junior

  • Giovani di età compresa tra i 22 e i 30 anni diplomati o laureati anche privi di esperienza diretta nel settore che vogliono intraprendere questo percorso professionale
  • In possesso dei requisiti di onorabilità e professionalità previsti dalla normativa di settore

Sedi di lavoro

Tutta Italia 

UniCredit Credit Management Bank cerca Agenti in tutta Italia

http://www.creditmanagementbank.eu/Job-opportunities/ 


CONCORSI PUBBLICI IN SICILIA

CONCORSI PUBBLICI IN SICILIA

mercoledì 4 giugno 2014

Offerte di lavoro per Messina e Provincia

Offerte di lavoro per Messina e Provincia 
Funzionari Commerciali 
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosesso da avviare alla carriera di Funzionari commerciali , promoter per vendita servizi , Si offre fisso mensile, provvigioni ai più alti livelli di mercato, ufficio distrettuale di...
(continua ....)
Consulente Commerciale  
Importante azienda ricerca un Consulente commerciale. Il candidato ideale ha maturato esperienza come funzionario di vendita oppure agente monomandatario,si occuperà di creare, sviluppare e mantenere un portafoglio clienti...
(continua ....)
Assistente Di Direzione  
Importante azienda cliente ricerca assistente di direzione. la risorsa deve essere in possesso di laurea, preferibilmente in scienze naturali/forestali, richiesta esperienza almeno annuale nell'organizzazione degli appuntamenti della...
(continua ....)
Consulenti Commerciali  
Società affermata nel libero mercato dell'energia elettrica e del gas ricerca nsulenti commerciali si ricercano persone dinamiche e intraprendenti, anche prima esperienza, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale...
(continua ....)
Agenti Di Commercio  
Società leader nel settore antincendio ricerca Agenti di commercio, per promuovere prodotti e servizi esclusivi del marchio. si offre: º-Formazione e affiancamento º-Inquadramento a termini di legge º-Contributo economico...
(continua ....)
Operatori Telefonici  
Agenzia di telecomunicazioni ricerca operatori telefonici ambosesso per ampliamento organico. si ricercano figure tenaci, affidabili, propense al teamworking e dal forte spirito comunicativo! offriamo fisso mensile e ricche provvigioni a...
(continua ....)
Segretaria 
Azienda Ricerca Segretaria Call Center Da Inserire Nel Proprio Organico. Si Richiede Massima Serietà. Si Offre Stipendio Più Premi A Raggiungimento Obbiettivi.
(continua ....)
Agenti Di Commercio  
Azienda che Opera Nel Settore Cosmetico Da Oltre 20 Anni E Per Ampliamento Rete Vendita, Ricerca E Seleziona Agenti Di Commercio. I Candidati Dovranno Essere Automuniti E Predisposti Al Lavoro Autonomo E Orientato Ai Risultati. Ottime...
(continua ....)
CLICCA SULL'ANNUNCIO DI TUO INTERESSE 

martedì 3 giugno 2014

Badante a MESSINA

Badante

Famiglia privata MESSINA 
cercasi badante a tempo pieno per anziana solo per un mese dal 22 luglio al 22 agosto date che possono variare di qualche giorno. Offresi 2 mezze giornate libere a settimana da concordare, pagamento settimanale di 125,00 ? in buoni lavoro (voucher), vitto e alloggio.No agenzie e solo personale del posto. 

Banconista e cameriere

Banconista e cameriere

Bar Capriccio MESSINA 
cercasi personale cameriere/banconista con un minimo di esperienza, si richiede indipendenza negli spostamenti. 

OFFERTE DI LAVORO SELEZIONATE IN TUTTA ITALIA

OFFERTE DI LAVORO SELEZIONATE IN TUTTA ITALIA

https://ad.doubleclick.net/ad/N9166.270754.YAHOO.IT/B8144939.109069327;sz=1x1;ord=1401831491?
CLICCA SULL'ANNUNCIO DI TUO INTERESSE 

lunedì 2 giugno 2014

Università di Messina – Concorso per 18 ricercatori

Università di Messina – Concorso per 18 ricercatori 


CONCORSO scade  (26 giugno 2014)
Procedure di valutazione comparativa per la stipula di diciotto contratti «senior» di diritto privato per ricercatore, a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.41 del 27-5-2014). In ottemperanza a quanto disposto dalla legge 30 dicembre 2010 n. 240, ed in particolare dall’art. 24, modificato dal D.L. del 9 febbraio 2012 art. 49 lettera m) punto 1), si comunica che e’ stato pubblicato il Decreto Rettorale n. 1231 dell’8 maggio 2014, con il quale sono state indette le procedure di valutazione comparativa per la stipula dei seguenti contratti «senior» di diritto privato per ricercatore a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno: Dipartimento di scienze umane e sociali Settore concorsuale 14/D1 – Sociologia dei processi economici, del lavoro, dell’ambiente e del territorio. Profilo richiesto SSD SPS/09 – Sociologia dei processi economici e del lavoro (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di medicina clinica e sperimentale Settore concorsuale 05/G1 – Farmacologia, farmacologia clinica e farmacognosia. Profilo richiesto SSD BIO/14 – Farmacologia (n. 2 contratti). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di scienze dell’ambiente della sicurezza del territorio degli alimenti e della salute Settore concorsuale 03/D1 – Chimica e Tecnologie farmaceutiche, tossicologiche e nutraceutico-alimentari. Profilo richiesto SSD CHIM/10 – Chimica degli Alimenti (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di scienze cognitive della formazione e degli studi culturali Settore concorsuale 10/C1 – Teatro, musica, cinema, televisione e media audiovisivi. Profilo richiesto SSD L-ART/06 – Cinema, fotografia e televisione (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di patologia umana Settore concorsuale 06/F1 – Malattie odontostomatologiche. Profilo richiesto SSD MED/28 – Malattie odontostomatologiche (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento ingegneria civile, informatica, edile, ambientale e matematica applicata Settore concorsuale 09/E3 – Elettronica. Profilo richiesto SSD ING-INF/01 – Elettronica (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Settore concorsuale 08/B2 – Scienza delle costruzioni. Profilo richiesto SSD ICAR/08 – Scienza delle costruzioni (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di scienze biologiche e ambientali Settore concorsuale 05/G1 – Farmacologia, farmacologia clinica e farmacognosia. Profilo richiesto SSD BIO/14 – Farmacologia (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di scienze del farmaco e prodotti per la salute Settore concorsuale 03/D1 – Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Tossicologiche e Nutraceutico – alimentari. Profilo richiesto SSD CHIM/08 – Chimica farmaceutica (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di ingegneria elettronica, chimica e ingegneria industriale Settore concorsuale 09/E3 – Elettronica. Profilo richiesto SSD ING-INF/01 – Elettronica (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di scienze economiche, aziendali, ambientali e metodologie quantitative Settore concorsuale 13/B5 – Scienze merceologiche. Profilo richiesto SSD SECS-P/13 – Scienze merceologiche (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di neuroscienze Settore concorsuale 06/D6 – Neurologia. Profilo richiesto SSD MED/26 – Neurologia (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Dipartimento di civilta’ antiche e moderne Settore concorsuale 10/D2 – Lingua e letteratura greca. Profilo richiesto SSD L-FIL-LET/02 – Lingua e letteratura greca (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Settore concorsuale 10/D4 – Filologia classica e tardo antica. Profilo richiesto SSD L-ANT/05 – Papirologia (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Settore concorsuale 10/A1 – Archeologia. Profilo richiesto SSD L-ANT/07 – Archeologia classica (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Settore concorsuale 11/A4 – Scienze del libro e del documento e scienze storico religiose. Profilo richiesto SSD M-STO/06 – Storia delle religioni (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Settore concorsuale 10/A1 – Archeologia. Profilo richiesto SSD L-ANT/04 – Numismatica (n. 1 contratto). Durata del contratto: 3 anni, non rinnovabile. Il testo integrale del D.R n. 1231 dell’8 maggio 2014, e’ consultabile al seguente indirizzo (Ufficio Ricercatori ed Assistenti R.E. – Direzione Personale e Affari Generali tel. 0906768737-8723-8730-8731-8703; fax 0906768763; e-mail: uff.ricercatori@unime.it). Dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale decorre il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande da parte dei candidati. Il bando del concorso è scaricabile dal sito web dell'Università di Messina nella sezione "Ateneo", pagina "Bandi e concorsi" alla voce "Personale docente"http://www.unime.it/ateneo/_bandi_e_concorsi_docenti 


Università di Messina – Concorso per 2 ricercatori

Università di Messina – Concorso per 2 ricercatori 
CONCORSO SCADE (26 giugno 2014)
Procedure di valutazione comparativa per la stipula di due contratti «junior» di diritto privato per ricercatore a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.41 del 27-5-2014)In ottemperanza a quanto disposto dalla legge 30 dicembre 2010 n. 240, ed in particolare dall’art. 24, modificato dal D.L. del 9 febbraio 2012 art. 49 lettera m) punto 1), si comunica che e’ stato pubblicato all’albo online dell’Universita’ degli Studi di Messina il Decreto rettorale n. 1248 del 12 maggio 2014, con il quale sono state indette le procedure di valutazione comparativa per la stipula dei seguenti contratti «junior» di diritto privato per ricercatore a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno: Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale Settore concorsuale 06/B1 – Medicina Interna – profilo richiesto SSD MED/09 – Medicina Interna (n. 1 contratto) – cofinanziamento 50% Dip. di Medicina Clinica e Sperimentale (gia’ Dip. di Medicina Interna e Terapia Medica). Durata del contratto: 3 anni, rinnovabile per un ulteriore biennio. Dipartimento di Scienze del Farmaco e dei Prodotti per la Salute Settore concorsuale 05/G1 – Farmacologia, Farmacologia Clinica e Farmacognosia – profilo richiesto SSD BIO/14 – Farmacologia (n. 1 contratto) – finanziato 100% Fondazione Enrico ed Enrica Sovena). Durata del contratto: 3 anni, rinnovabile per un ulteriore biennio. Il testo integrale del D.R n. 1248 del 12 maggio 2014, e’ consultabile al seguente indirizzo (Ufficio Ricercatori ed Assistenti R.E. – Direzione Personale e Affari Generali tel. 0906768737-8723-8730-8731-8703; fax 0906768763; e-mail: uff.ricercatori@unime.it). Il CONCORSO SCADE il 26 giugno 2014.  Dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale decorre il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande da parte dei candidati. Il bando del concorso è scaricabile dal sito web dell'Università di Messina nella sezione "Ateneo", pagina "Bandi e concorsi" alla voce "Personale docente". http://www.unime.it/ateneo/_bandi_e_concorsi_docenti  

ANIMAZIONE TURISTICA ESTATE 2014 ANCHE PRIMA ESPERIENZA



LAVORA CON DELFINO'S EQUIPE ANIMAZIONE TURISTICA

ANIMAZIONE TURISTICA ESTATE 2014 
ANCHE PRIMA ESPERIENZA 

Vuoi lavorare nell'animazione turistica? Sei specializzato in nuoto, musica, pallavolo o altre discipline?

Ricerchiamo costantemente figure professionali da aggiungere al nostro staff e condividiamo con loro tutto il nostro know-how nell’animazione. Se non sei ancora registrato compila il modulo di registrazione e inserisci tutte le tue caratteristiche. Potrai aggiornare il tuo curriculum in ogni momento. Assicurati di compilare tutti i campi e di non omettere informazioni: avrai più possibilità di far parte di questo team. INVIARE UN CURRICULUM VITAE A: animazione@delfinoequipe.it o registrarsi sul sito:
http://www.delfinoequipe.it/it/lavora-con-noi-animazione-turistica.html 


SE INTERESSATI POTETE INVIARE UN CURRICULUM VITAE A: animazione@delfinoequipe.it oppure registrarvi sul nostro sito 
http://www.delfinoequipe.it/it/lavora-con-noi-animazione-turistica.html

CONCORDI PUBBLICI IN SICILIA

CONCORDI PUBBLICI IN SICILIA

CLICCA SUL CONCORSO DI TUO INTERESSE

  •