mercoledì 12 agosto 2015

BANCONISTA. bar tipico siciliano a Barcellona Pozzo di Gotto (ME),

Magica S.a.s, per nuova apertura bar tipico siciliano a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), seleziona un BANCONISTA. La risorsa ideale ha già maturato esperienza nel ruolo essendosi occupato/a di colazioni, aperitivi e gelateria. Inoltre è richiesta familiarità nell'uso di bilance e affettatrici poiché oltre alla somministrazione di cibi e bevande, la figura prescelta gestirà anche un angolo gastronomico con prodotti tipici certificati. Si offre assunzione a tempo indeterminato, con contratto della categoria del turismo, per inserimento full time, su turni. Requisiti minimi richiesti: - Capacità di utilizzo di macchinari ed attrezzature da bar (macchina caffè, lavastoviglie, centrifuga...).
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Spiccate capacità organizzative
- Forte senso di responsabilità Gradita la conoscenza della lingua inglese e la capacità di preparare cocktail; completano il profilo eventuali certificazioni, precisione, puntualità e capacità di lavorare in team. La figura sarà opportunamente supportata sia durante la fase di inserimento sia nella quotidianità lavorativa ad inserimento concluso.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Nessun commento:

Posta un commento