venerdì 30 gennaio 2015

Scommetti su te stesso: APRI IL TUO FRANCHISING!!!

FRANCHISING 

Aprire un negozio in franchising, o un'attività di servizi non é mai stato così semplice. Cerca tra le categorie quella che fa per te e vedi tutte le offerte di franchise attive nella categoria. Troverai le proposte più interessanti e sicure. Scommetti su di te e apri il tuo Franchising. 

Fulmine Store

Alan Martin

Love Fish Ok

FAREXPRESS 

DiètNatural 

Green Connection 

Urban Fitness 

Fruteiro 

Universal Post 

Cosette 

mercoledì 28 gennaio 2015

4 Venditori/Venditrici (settore Consumer) per ogni Regione.

REGENT SCHOOL azienda Leader nel settore della Formazione Lingua Inglese e Viaggi Studio-Lavoro all'Estero, con oltre € 10.000.000 di fatturato annuo, presente in tutta Italia con 13 sedi, in linea con il proprio programma nazionale di sviluppo commerciale, ricerca:
4 Venditori/Venditrici (settore Consumer)  per ogni Regione
Requisiti:- Età compresa tra i 25 e i 40 anni.- Diploma di scuola media superiore;- Conoscenza della lingua inglese;- Spiccate doti commerciali;- Capacità di lavorare per obiettivi e in team;- Preferibile precedente esperienza di vendita a privati;- Full time;- Auto propria.
Si offre:- Oltre 50.000 euro di competenze annue;- Rimborso spese;- Appuntamenti prefissati settore Consumer;- Sviluppo dell'attività nella propria provincia di residenza;- Formazione a carico dell'azienda;- Affiancamento e supporto sul campo;- Possibilità di carriera;- Inquadramento a norma di legge. 
Costituiscono titoli preferenziali precedenti esperienze nel settore della vendita a privati; 

VIVERE E LAVORARE ALL'ESTERO

L'Italia non ti offre prospettive? Cerca lavoro all'estero
Lavoro per 400 animatori in Europa e AfricaAnimation Tourism Service seleziona a Torino il 28 gennaio, a Padova il 29 gennaio e a Modena il 12 febbraio 400 animatori turistici per villaggi, camping ed hotel per la stagione estiva in Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya.
http://www.caboto.info/2015/01/lavoro-per-400-animatori-in-europa-e-africa/

Australia: hotel 5 stelle ricerca uno chefPer hotel 5 stelle nel cuore di Sydney (Australia), HRC-Italy è alla ricerca di un cuoco (commis chef) per un contratto di almeno sei mesi con disponibilità immediata. Il selezionato avrà il vantaggio di essere inserito in un contesto lavorativo dinamico e internazionale.
http://www.caboto.info/2015/01/australia-hotel-5-stelle-ricerca-uno-chef/

Cercasi personale alberghiero in Italia e all’esteroPer prossima apertura di villaggi turistici in Italia e all’Estero si ricercano vari profili per la stagione estiva 2015 tra cui: chef di cucina, barman, capi partita, economi, segretarie/i ricevimento e governanti.
http://www.caboto.info/2015/01/cercasi-personale-alberghiero-in-italia-e-allestero/ 

Inghilterra: lavoro per operaio marmistaPer azienda ubicata nell’hinterland londinese, Inghilterra, Etjca ricerca un operaio specializzato nella lavorazione del marmo che abbia esperienza nel settore.
http://www.caboto.info/2015/01/inghilterra-lavoro-per-operaio-marmista/

Francia: cercasi 10 serramentisti a ParigiL’agenzia per il lavoro Etjca seleziona, per azienda specializzata nella realizzazione di pareti continue, 10 serramentisti con esperienza per l’esecuzione di un’importante opera nei pressi di Parigi, Francia.
http://www.caboto.info/2015/01/francia-cercasi-10-serramentisti-a-parigi/

Hong Kong, meta dello stage idealeHong Kong rappresenta a pieno l’incontro tra Oriente ed Occidente. L’occupazione britannica influenza ancora oggi la cultura e la società di Hong Kong, e la rende una meta vivace ed internazionale, l’ideale per ogni stagista.
http://www.caboto.info/2015/01/hong-kong-meta-dello-stage-ideale/ 

Banconista Bar Nobel Messina

Banconista Bar  Nobel Messina     
Cercasi banconista per Bar trentennale. Esperienza minima richiesta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
http://www.impiego.eu/messina/banconista_bar-593663.html

Club Med assunzioni Estate 2015: Recruiting Tour

Club Med assunzioni Estate 2015: Recruiting Tour 

Si ricercano animatori, baristi, cuochi, addetti ricevimento e altre figure, per l’Estate 2015. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per partecipare alle prossime selezioni Club Med. Si è aperta, infatti, la campagna Club Med assunzioni Estate 2015, il Recruiting Tour itinerante organizzato dal Gruppo in Italia, per selezionare il personale che potrà lavorare nei villaggi turistici e nelle strutture del brand durante la prossima stagione estiva. Le offerte di lavoro Club Med sono rivolte, generalmente, adiplomati e laureati, anche senza esperienza, e l’azienda sarà presente in varie città sul territorio nazionale con veri e propri recruitment days, dedicati a coloro che desiderano lavorare nel settore turistico. Le opportunità di lavoro Estate 2015 con Club Med prevedono l’inserimento delle risorse selezionate con contratto stagionale, nelle aree Sport e Divertimenti, Gestione e Vendita, Attività alberghiera e Ristorazione, e Spazio lusso. Ai candidati si richiede, generalmente, la disponibilità alla mobilità geografica per periodi di durata variabile, da 1 a 8 mesi, a seconda dei profili, e, per alcuni ruoli, è necessario il possesso della conoscenza di una o più lingue straniere, in particolare l’Inglese e il Francese. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento: - Animatore Baby Club;- Animatore Fitness; - Animatore Golf; - Animatore Mini Club; - Animatore Petit Club; - Animatore Sport Terrestri; - Animatore Tennis; - Animatore Tiro Con l’Arco; - Animatore Vela; - Assistente Bagnanti; - Assistente Responsabile Boutique; - Assistente Responsabile dei Ristoranti; - Assistente Responsabile Escursioni; - Assistente Responsabile Finanziario; - Assistente Responsabile Housekeeping Manager; - Assistente Responsabile Risorse Umane; - Barman; - Capo partita; - Capo Pasticcere; - Consulente vini e Champagne / Consiglieri in vino; - Coreografi; - Costumista; - Demi Chef di Partita; - Gestionario Stocks Food & Beverage; - Housekeeping Manager; - Magazziniere; - Night Auditor/ Receptionist di Notte; - Pasticcere; - Receptionist - Responsabile Animazione; - Responsabile Boutique; - Responsabile dei Ristoranti; - Responsabile dei Servizi Alberghieri; - Responsabile Risorse Umane; - Responsabile Spazio 5 Tridenti; - Responsabile Stocks & Approvvigionamenti; - Responsabile Ville & Chalets; - Sous chef di cucina; - Spa Terapeuta / Estetista; - Superviser Bar & Ristorante; - Supervisor Accoglienza e Servizio; - Tecnico del Suono. 
PROSSIME SELEZIONI CLUB MED 
Lcampagna di recruiting Club Med Estate 2015 farà tappa in diverse città italiane, con appuntamenti dedicati alla selezione del personale stagionale per il periodo estivo. Ecco le date e sedi delle prossime giornate di reclutamento in programma:
25 Febbraio, Milano;
18 Marzo, Roma;
23 Marzo, Bari;
25 Marzo, Milano;
13 Aprile, Ragusa.
Vi segnaliamo che per poter partecipare al Recruiting Tour é necessario essere stati preselezionati ed invitati alle giornate di selezione. 
http://www.clubmedjobs.it/novita/forum/recruiting-tour-ecco-il-calendario 
                                                

domenica 25 gennaio 2015

Annunci e offerte di lavoro Messina e Dintorni

Annunci e offerte di lavoro Messina e Dintorni
    Carrefour
   Messina
  

 Messina
  

Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
Sicilia
Messina
Messina
Messina
Messina
Messina
CLICCA SULL'ANNUNCIO DI TUO INTERESSE
http://lavoro.corriere.it/jobs/default.aspx?ShowSearch=simple 

Addetto Marketing Specialista volantino - Milazzo

Addetto Marketing Specialista volantino - Milazzo

Posizioni disponibili:1
Si richiede formazione specifica in area Marketing ed esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa, inserita nell'ufficio Marketing di azienda del settore GDO, seguirà la progettazione , realizzazione e produzione del materiale a supporto delle attività promozionali (volantino). Offresi inserimento diretto in azienda, contratto iniziale tempo determinato. 

Vendesi attività di Edicola, cartoleria, oggettistica a Messina

Vendesi attività di Edicola, cartoleria, oggettistica a Messina

Causa trasferimento ultimo mese, vendesi attività di edicola, cartoleria, oggettistica, casalinghi, giocattoli e varie supportate da Tabella II... Vendita Gratta& Vinci, ricariche telefoniche con possibilità immediata di Superenalotto. Buona rendita in via di passaggio. Prezzo Affare 35.000 euro trattabili!!! Trattative riservate no agenzia. Chiamare al 3463032250 
http://www.kijiji.it/annunci/offerta/messina-annunci-messina/edicola-cartoleria-oggettistica/75211350 

Offerte di lavoro Messina e Provincia

Offerte di lavoro Messina e Provincia
Hostess di bordo                                                                               
  Giardini-Naxos
Parrucchiera - Fonista                                                                   
Esperto/a ufficio gare d'appalti                                                    
  Falcone
Responsabile segreteria                                                                
  Milazzo
Assistente direzione del personale                                             
 Capo d'Orlando 
  Capo d'Orlando
Elettricista esperto                                                                         Contatta l'utente
  Messina
Agente immobiliare cercasi                                                          
 Messina
Agente immobiliare                                                                       
 Messina