giovedì 23 aprile 2015

Beautiful Hair parrucchieri cerca Parrucchiera qualificata a Messina

Beautiful Hair parrucchieri cerca Parrucchiera qualificata a Messina
Beautiful Hair parrucchieri zona Nord cerca collaboratrici con esperienza nel settore parrucchieri, abili nelle pieghe colori e effetti schiariture.... 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Gambero Rosso Milazzo cerca Cameriera

Gambero Rosso Milazzo cerca Cameriera
Cercasi cameriera di sala, spiccata capacità di dialogo con il cliente, che parli almeno una lingua straniera, che si occupi di tutte le mansioni che riguardino l'ordine e la pulizia della sala e servizi, pratica, veloce di bella presenza, ASTENERSI PERDITEMPO E CHE NON DISPONGA DEI REQUISITI RICHIESTI, inquadramento a norma di legge stagionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

lunedì 20 aprile 2015

AGENTI DI COMMERCIO su tutto il territorio Nazionale

Agenti - SICILIA
                                   www.scar.it - www.recaitalia.it - www.tunap.it 
Siamo tre aziende commerciali italiane:Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanzetecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive,Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione deimezzi di trasporto pesanti e per l'agricoltura eReca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo el'artigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale:
Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo:
AGENTI DI COMMERCIO
su tutto il territorio Nazionale
I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loroprovincia di residenza e dell'implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati daisupporti che l'azienda metterà a disposizione. A seconda dell'esperienzapregressa, dell'interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnatied inseriti in una delle tre realtà sopra citate.
Ai Candidati, anche alla loro prima esperienza di vendita, offriamo:- Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit tra cui possibilità di auto aziendale- Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese- Contratto enasarco con interessante sistema provvigionale- Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo
Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo:- Forte propensione alla vendita- Partita Iva o disponibilità ad aprirla- Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidaturaallegando il curriculum vitaecliccando in basso sul bottone "Rispondi all'Annuncio"

giovedì 16 aprile 2015

CUOCO zona Milazzo

CUOCO
Cercasi cuoco o cuoca con esperienza, capace pulito e veloce, che si occupi di tutte le mansioni della cucina e primi,definizione piatti, dessert, secondi, che sappia dirigere una cucina in ristorante zona Milazzo, solo ed esclusivamente residenti o zone limitrofe, lavoro stagionale NO PERDITEMPO E SOGNATORI! Stipendio mensile in base alle capacità del cuoco quindi gentilmente evitate offerte assurde!!! 0908884386
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede: Milazzo

VICE TITOLARE AGENZIA - SICILIA

VICE TITOLARE AGENZIA - SICILIA

Il nostro cliente: Un nostro cliente, Importante Istituto Bancario, in ottica di sviluppo e consolidamento della propria rete in Sicilia ci ha incaricato di ricercare dei Vice Titolare di Agenzia.

Descrizione: Il ruolo, in assenza del Titolare comporta la responsabilita' organizzativa e gestionale dell'intera agenzia, prevede il raggiungimento degli obiettivi reddituali,commerciali, di rischio creditizio e di customer satisfaction dell'Agenzia di competenza.
Si richiede una fortissima attenzione allo sviluppo commerciale con orientamento allo sviluppo della nuova clientela e focus sulle piccole e medie imprese, vendita di prodotti interni tra cui prodotti bancari, assicurativi e finanziari.
Cura la gestione del credito nell'ambito delle autonomie sub delegate, assicura l'efficienza e la qualità dei servizi erogati dall'Agenzia e l'integrazione delle attività commerciali ed operative.
Profilo ricercato: I candidati devono aver maturato una conoscenza dettagliata delle attività di agenzia, derivata da una permanenza di almeno 3 anni nei ruoli tipici di agenzia, quali: vice titolare, gestore clientela privati/family/mass market, gestore relazionale/premium, gestore imprese.
I candidati devono possedere eccellenti doti comunicative e di standing, spiccate doti di leadership e coinvolgimento, capacità di coordinamento ed organizzazione del proprio lavoro e delle risorse, spirito di iniziativa, determinazione, forte orientamento commerciale, problem solving, orientamento al cliente e proattivita'.
Si offre un contratto a Tempo Indeterminato.
La retribuzione ed inquadramento verrà commisurato in base alla reale esperienza dei candidati candidati.
Contatto Page Personnel
La vostra candidatura sarà trattata da Marco Oliveri. 
http://www.liberowebmail.it/libero/webmail.nsf/Offerte/Lavoro_C3F0C9140D27EC5BC1257E27003DC4E1
                                                    

TIROCINANTE MARKETING a Barcellona Pozzo Di Gotto

TIROCINANTE MARKETING
Annuncio di lavoro per la seguente sede: Regione Sicilia - Messina provincia, per la posizione di TIROCINANTE MARKETING pubblicato dalla società LUXOR BUILDING
Per rispondere a questo annuncio è importante seguire le istruzioni sotto riportate.
Luxor Building, azienda convenzionata presso l'Università degli Studi di Messina, ricerca tirocinante addetto al Marketing.
Per maggiori informazioni sull'azienda visitare il sito:
www.luxorbuilding.it
Il tirocinio è svolto in convenzione con l'Università degli Studi di Messina, quindi è prerequisito necessario ed indispensabile essere studente presso il medesimo ateneo.
Per candidarsi all'offerta: http://www.annuncidilavoro.info/adl/annuncidilavoro.nsf/f351e6ce854d611cc12572f900442853/656336f47e46a2bdc1257e28003a4665?OpenDocument 
è possibile rispondere a questo annuncio oppure inviare una e-mail
(indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) con oggetto "TIROCINANTE MARKETING".
Le candidature prive di CV verranno cestinate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede: Regione Sicilia - Messina provincia - (Barcellona Pozzo Di Gotto)
                                      

mercoledì 15 aprile 2015

Turkish Airlines apre nuovi uffici in italia e cerca personale di terra

Turkish Airlines apre nuovi uffici in italia e cerca personale di terra 

Turkish Airlines trasferirà entro giugno gli uffici amministrativi del Gruppo per l’Italia e Malta da Roma a Genova, presso l’aeroporto Cristoforo Colombo. Ecco quindi che grazie alla riduzione dei costi derivanti per la compagnia da questo spostamento, verranno creati nuovi posti di lavoro e quindi assunzioni in arrivo.
A darne annuncio è stato il direttore di Turkish Airlines Genova Ufuk Unal che ha presentato il piano d’investimento del Gruppo nell’hub genovese. Turkish Airlines contestualmente allo spostamento della sede amministrativa, che avverrà entro giugno, procederà a nuove assunzioni, favorendo il personale locale. Le opportunità di lavoro create si concentreranno sull’assistenza clienti e nel settore marketing, con una mezza dozzina di assunzioni iniziali che con il tempo aumenteranno, soprattutto alla luce dell’intenzione della compagnia di aumentare i voli settimanali nell’aeroporto di Genova da 5 a 7.
Proprio in Italia la Turkish Airlines sta vivendo un momento di grande espansione; dopo i servizi già operativi da e per Roma, Venezia, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Genova, Catania e Pisa, la compagnia a fine aprile inaugurerà la nuova destinazione di Bari che avrà una frequenza di 4 voli settimanali.
La compagnia
La Turkish Airlines è la compagnia aerea di bandiera della Turchia, con sede principale ad Instanbul. Fondato nel 1933, il Gruppo è quotato alla Borsa di Istanbul ed è presente in oltre 108 nazioni del mondo, con voli da e per 261 aeroporti e più di 19 mila collaboratori.
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Turkish Airlines possono visitare la sezione dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online. In attesa dell’apertura di nuove selezioni per l’aeroporto di Genova potete quindi tenere d’occhio il portale web del gruppo in cui saranno pubblicate tutte le ultime offerte di lavoro dell’azienda
Per info e candidature:  http://www.turkishairlines.com/en-it/career 

Assunzioni alle poste italiane: aprile 2015

Assunzioni alle poste italiane: aprile 2015 

Nuova campagna di recruiting di Poste Italiane per la selezione di Postini da assumere a tempo determinato per l’estate 2015: le selezioni sono aperte a candidati diplomati e laureati, anche senza esperienza. Vediamo come candidarsi a queste ultime offerte di lavoro in Poste Italiane che coinvolgono tutto il territorio italiano.
Poste Italiane ha avviato le selezioni per nuovi postini/portalettere da inserire in azienda con contratti di 3/4 mesi di durata a partire da luglio 2015. Tutti i soggetti in possesso di diploma e/o laurea possono candidarsi alle posizioni aperte dall’azienda; è prevista una votazione minima sia per il diploma che per la laurea, ma non vi sono limiti d’età per candidarsi. Le risorse assunte si occuperanno del recapito di lettere, pacchi, raccomandate, etc, nella zona di propria competenza.
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Poste Italiane per partecipare alle selezioni:
possesso di diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110;
patente di guida in corso di validità;
idoneità alla guida del motomezzo aziendale (generalmente un Piaggio liberty 125 cc);
certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Le assunzioni di postini in Poste Italiane riguarderanno gli uffici postali di numerose città d’Italia, da Nord a Sud; ecco le zone interessate:
Emilia Romagna (Reggio Emilia, Modena, Bologna, Piacenza, Parma, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena, Rimini);
Marche (Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Ascoli Piceno, Fermo);
Sicilia (Caltanissetta, Enna, Trapani, Palermo, Messina, Ragusa, Siracusa, Agrigento, Catania);
Veneto (Vicenza, Venezia, Padova, Verona, Belluno, Treviso, Rovigo);
Trentino Alto Adige (Bolzano, Trento);
Friuli Venezia Giulia (Gorizia, Trieste, Udine, Pordenone);
Lazio (Roma, Latina, Viterbo, Rieti, Frosinone);
Abruzzo (L’Aquila, Teramo, Pescara, Chieti);
Sardegna(Cagliari, Oristano, Olbia Tempio, Sassari, Nuoro, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia Iglesias);
Campania (Napoli, Avellino, Salerno, Caserta, Benevento, );
Calabria (Reggio Calabria, Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia);
Puglia (Bari, Foggia, Taranto, Lecce, Brindisi, Barletta Andria Trani);
Molise (Campobasso, Isernia);
Basilicata (Potenza, Matera);
Toscana (Firenze, Massa Carrara, Livorno, Lucca, Pistoia, Pisa, Arezzo, Siena, Grosseto, Prato);
Umbria (Perugia, Terni);
Lombardia (Milano, Bergamo, Varese, Como, Sondrio, Brescia, Pavia, Mantova, Lecco, Cremona, Lodi, Monza e Brianza);
Piemonte (Torino, Vercelli, Asti, Alessandria, Novara, Cuneo, Biella, Verbania Cusio Ossola);
Valle d’Aosta; Liguria (Genova, Imperia, Savona, La Spezia);
I Portalettere selezionati verranno assunti con contratto a tempo determinato a partire da Luglio 2015, per cui considerando che la durata massima sarà di 3/4 mesi, si tratta di un lavoro che coprirà il periodo estivo da luglio a settembre/ottobre. Nonostante la retribuzione non venga specificata dall’azienda, normalmente un postino percepisce uno stipendio di circa 1.100 euro al mese.
I candidati che si iscriveranno online alle posizioni aperte per postini riceveranno una mail da parte della Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale, incaricata appostamente da Poste Italiane, che conterrà il link per effettuare un test attitudinale online che darà il via alla fase di selezione. Coloro che supereranno il test online verranno contattati dall’azienda per svolgere un colloquio e la prova pratica di guida del motomezzo aziendale. Al termine di tale fase i candidati idonei riceveranno la proposta di assunzione da parte di Poste Italiane.
Per info e candidature: https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php 

sabato 11 aprile 2015

Lavoro negli Aeroporti: assunzioni di addetti al controllo Bagagli e Passeggeri

Lavoro negli Aeroporti: assunzioni di addetti al controllo Bagagli e Passeggeri

Nuove opportunità di lavoro presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino. La Società Aeroporti di Roma seleziona Addetti Sicurezza i quali, in applicazione del Decreto Ministeriale 85/1999, si occuperanno del controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano e da stiva. Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Addetti ai Controlli Passeggeri e Bagagli 

La società ADR nel corso del 2013 ha registrato oltre 42 milioni di passeggeri, grazie alle 110 compagnie aeree operanti nei due aeroporti principali. L’offerta è rivolta ad ambosessi in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • Possesso della Patente di categoria B;
  • Fluente conoscenza della lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
  • Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).

Contratto e formazione

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro part-time a tempo determinato e con turnazione h24. I candidati che supereranno le selezioni, dovranno seguire un corso di formazione obbligatorio di 4 settimane, legato alla certificazione come guardie particolari giurate. La sede di lavoro è presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino.

Candidatura

E’ possibile candidarsi compilando il form on-line, collegandosi al sito internet ADR
http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV 

Euromania CERCA NUOVI FRANCHISEE


Euromania CERCA NUOVI FRANCHISEE


I veri negozi "tutto a 1 euro" con grande assortimento di articoli 
I negozi generalmente definiti "tutto a 1 euro" non sono tutti uguali, e quasi sempre si mascherano dietro questo slogan per attirare il cliente, salvo poi fargli trovare diversi prezzi di vendita. Tutti sistemi a "trabocchetto" che non funzionano più e creano confusione e scarsa fiducia nel consumatore. Nei negozi 1 Euromania invece tutto, ma proprio tutto, viene venduto a 1 euro, e il cliente  non trovanulla che venga venduto a un prezzo diverso da 1 euro. È proprio questa la caratteristica che differenzia questo format e che l'affiliato è tenuto a rispettare, studiando con attenzione tutto quanto viene proposto in sede contrattuale. 

I VANTAGGI

  • È l'unica catena di negozi dove tutto, ma proprio tutto viene venduto a 1 euro.
  • Importanti assortimenti in tutti i settori merceologici, con inserimento di articoli nuovi ogni giorno
  • Merce tutta disponibile presso i magazzini: 7000 metri quadrati di depositi a disposizione del punto vendita.
  • Grande esperienza nell'acquisizione di articoli a stock, che consente di vendere a 1 euro moltissimi prodotti il cui prezzo di vendita sarebbe ampiamente superiore.
  • Prezzi di costo vantaggiosi e margini elevati
  • Imballi prodotto minimi (non serve magazzino, solo piccola area deposito per lo scarico merce in arrivo) le quantità ordinabili per articolo sono mediamente 12 pezzi.
  • Rimborso per intero della merce difettosa e o invendibile.
  • Immagine dei nostri negozi vincente e ben studiata.
  • Programma ordini semplice e funzionale, che garantisce massima velocita' anche nelle consegne.
  • Velocità nella realizzazione punto vendita, in 15 giorni apre un nuovo negozio 1euromania.
  • Assistenza commerciale continua.
  • Zona in esclusiva 

MERCEOLOGIE TRATTATE

casalinghi-oggettistica-idee regalo-cartoleria-giocattoli-cosmetici-bigiotteria- fiori artificiali-profumeria-detersivi-igiene persona-bricolage-articoli per animali-accessori moda-accessori capelli-intimo-calzetteria-abbigliamento-merceria- materiale elettrico-articoli stagionali-articoli pulizia casa-e moltissimi articoli provenienti da stock...

COSA CHIEDE

  • Superficie minima: a partire da mq. 50 (area vendita)
  • Ubicazione ideale del punto vendita: zona centrale della località
  • Investimento: euro 610,00 (iva esclusa) al metro quadro tutto compreso (chiavi in mano), compresa la fornitura negozio di merce (350 pezzi di articoli per ogni metro quadro).
  • Nessuna somma di affiliazione e nessuna royalty, nessuna percentuale sulle vendite. 

COSA OFFRE

  • Arredamento su misura, completo e montato nel punto vendita, compreso banco cassa e vari espositori (cosmetica, fiori, accessori moda). Esclusi impianti elettrici registratore di cassa e opere murarie se necessarie.
  • Grafica pubblicitaria (interna/esterna, vetrofanie, cartellonistica, insegne e volantinaggio per publicizzare la nuova apertura. 
  • Prima fornitura di tutta la merce da porre in vendita, (350 pezzi di prodotto per ogni metro quadro della superficie vendita). 
  • Allestimento delle merci con incaricati aziendali. 
  • Assortimento e particolare attenzione ai prodotti di largo consumo e moltissimi articoli provenienti da stock.
  • Inserimento di articoli nuovi ogni giorno. 

ADDETTO AL MAGAZZINO - MILAZZO

ADDETTO AL MAGAZZINO - MILAZZO
Oviesse per il potenziamento dell’organico del punto vendita di MILAZZO (ME) , di prossima apertura, ricerchiamo un:
ADDETTO AL MAGAZZINO
che gestirà con autonomia crescente l’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.
Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.
Sede di lavoro: MILAZZO (ME)
Per info e candidature: http://careers.ovscorporate.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=128306 

Carr Allen - È facile smettere di fumare se sai come farlo

Carr Allen - È facile smettere di fumare se sai come farlo

È facile smettere di fumare se sai come farloTitoloÈ facile smettere di fumare se sai come farlo
AutoreCarr Allen
Prezzo
Sconto -15%
€ 8,50
(Prezzo di copertina € 10,00)
Dati2004, 192 p., brossura, 3 ed.
TraduttoreCesati F.
EditoreEWI Editrice   
Disponibile anche usato a € 5,00 su Libraccio.it
Disponibile in eBook € 6,49
http://www.ibs.it/code/9788890123306/carr-allen/e-facile-smettere.html 

Agente in Attività Finanziaria UniCredit Messina

Agente in Attività Finanziaria UniCredit
  • Stipendio non disponibili
  • Esperienza minima: 2 anni





UniCredit è alla ricerca di persone dinamiche e intraprendenti, con spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali nonché attitudine al team building, motivate a conseguire importanti risultati professionali. L'Agente in Attività Finanziaria dovrà occuparsi della gestione delle attività commerciali per la vendita dei prodotti di finanziamento a clienti consumer con un modello di servizio innovativo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali , secondo quanto previsto dal D.Lgs 196/03. 

Requisiti 

Cameriera Banconista a Milazzo

Cameriera Banconista a Milazzo
Siamo Alla Ricerca Di Ragazze Con Un Minimo Di Esperienza Generica Nel Settore, Volonterose Di Imparare Con Serietà,dinamiche E Spigliate Capaci Di Intragire Con Le Persone. Richiesta La Lingua Inglese O Altre Lingue,anche Non Perfettamente Parlate. Per Ulteriori Info Telefonare: 3496336940 
Per Inviare Cv Con Foto : Flo60@tiscali.it 

Commesse - Addetti Alla Vendita a Messina

Commesse - Addetti Alla Vendita a Messina 
Per Negozio Zuiki, Marchio Leader Di Abbigliamento Femminile A Messina Centro Si Ricercano Addetti Alla Vendita Da Inserire Nel Proprio Organico. Mandare Curriculum Vitae Con Foto All'indirizzo Zuikimessinacentro@gmail.com 

Badante Convivente a Messina

Badante Convivente 
Cercasi Badante Convivente Donna Massimo 55 Anni Che Parli e Capisca Perfettamente L'italiano Di Corporatura Forte per Occuparsi Della Casa e Di Una Signora Di Anni 74 Robusta Invalida e Non Autosufficiente Che Deve Essere Giornalmente Accudita Nell'igiene e Nella Persona e Spostata Dal Letto Alla Poltrona . Localita' Messina Centro Offresi Vitto e Alloggio Ed Euro 900,00 Mensili Piu' Contratto .giorni Liberi Mercoledi' e Domenica Dalle 15 Alle 20 Per Chi Fosse Interessata Mandare Curriculum Comprensivo Dei Dati Anagrafici Per I Consueti Controlli Alla Seguente Email :lucianamodeo@gmail.com 

Creacom Selezioni Personale Messina Attivazione stage

Creacom Selezioni Personale Messina
Azienda Con Sede A Messina Seleziona 10 Giovani Ambosessi Di Età Compresa Tra I 18 E I 30 Anni Da Inserire Nel Proprio Organico. 
Le Mansioni Ricercate Sono: 
- Supporto Al Cliente 
- Gestione Risorse Umane 
- Promozione E Volantinaggio 
Si Offre: 
- Supporto Commerciale E Back Office; 
- Fisso Mensile Di 500,00 E Provvigioni Di Sicuro Interesse; 
- Training Formativo; 
Disponibilità Full-Time; Età Max 30 Anni. Anche Prima Esperienza. 
Per Candidature, Inviare Il Proprio Curriculum Vitae A: Brandi.selezioni@yahoo.it 
Il Presente Annuncio È Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903/77 E 125/91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215/03 E 216/03. 
http://www.jolavoro.it/jo123627-selezioni-personale-messina?utm_source=jobtome&utm_medium=organic&utm_campaign=jobtome 

FORNAIO PER REPARTO PANE E PASTICCERIA zona Messina Sud

SELEZIONO FORNAIO PER REPARTO PANE E PASTICCERIA

Panificio già in attività in zona Messina Sud, seleziona un fornaio con conoscenza delle principali tecniche di panificazione e produzione di pane , pizze e focacce e preferibile esperienza di pasticceria.
Si richiedono: 
- massima serietà
- esperienza 4/5 anni nella mansione 
- attestato da alimentarista HACCP 
- gradito corso sulla sicurezza di 16 h 
- disponibilità a operare part time 24 h settimanali 
- disponibilità a operare su turni, in particolare le domeniche e festivi
- domicilio in zona
Per candidarsi a questa proposta di lavoro, inviare CV via mail 

Portiere notturno in Giardini Naxos

Portiere notturno 

Hotel 5 stelle sito in Giardini Naxos ricerca portiere disponibile a turni notturni. 
Prerequisito fondamentale per potersi candidare è conoscere il software Nuconga ed essere disponibile a turni flessibili soprattutto di notte.

Manutentore Addetto alla Manutenzione a Taormina

Manutentore Addetto alla Manutenzione 
NH HOTEL GROUP ricerca un 
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE 
per prossima apertura a Taormina
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione. 
Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di: 
• Assicurarsi che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione. 
• Effettuare interventi di vario genere dalla piccola edilizia, all’idraulica, all’elettricità o altro. Pertanto è richiesta versatilità e capacità in tutti i settori.
Costituiscono requisiti fondamentali: disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress.
E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Taormina o nelle vicinanze.
Sede di lavoro: Taormina
Si offre contratto di lavoro stagionale.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV via e-mail a: 
selezionehotel@nh-hotels.com, citando nell’oggetto il riferimento: “Rif Man TAO” 

venerdì 3 aprile 2015

concorsi per l’ammissione al 18° corso biennale di 247 Allievi Marescialli

Ministero della Difesa: concorsi per l’ammissione al 18° corso biennale di 247 Allievi Marescialli
Il 9 aprile è il termine ultimo per inviare la domanda. Esercito, Marina Militare e Aeronautica sono le tre sezioni presso cui si dovrà contrarre una ferma di due anni
Sulla Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale – Concorsi ed esami n°19 del 10 marzo 2015 è stato pubblicato il bando per tre concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’ammissione al 18° corso biennale (2015-2017) di:
• 141 Allievi Marescialli dell’Esercito;
• 34 Allievi Marescialli della Marina Militare;
• 72 Allievi Marescialli dell’Aeronautica Militare.

I vincitori, dopo essere stati dichiarati idonei da una visita medica, saranno ammessi alla frequenza del corso e dovranno contrarre una ferma iniziale di due anni.
REQUISITI
È sufficiente possedere un diploma di istruzione secondaria e non avere superato i 26 anni. L’età si innalza a 28 anni per chi ha già prestato il servizio militare obbligatorio o volontario. Agli uomini è richiesta anche un’altezza non inferiore a m 1.65 che diventa m 1.61 per le donne.
ITER SELETTIVO
Le modalità di selezione dei candidati variano a seconda del concorso per cui si partecipa. Per quanto riguarda l’ammissione dei primi 141 candidati la procedura prevede: una prova scritta per l’accertamento delle qualità culturali, una prova di efficienza fisica, un accertamento sanitario e una verifica attitudinale. Per l’ammissione al corso del gruppo di 34 Allievi Marescialli sono previsti: una prova scritta per l’accertamento delle qualità culturali e intellettive, un accertamento sanitario, un accertamento attitudinale e delle prove di efficienza fisica. Infine per gli ultimi 72 candidati si svolgeranno: una prova di preselezione, un accertamento sanitario, un accertamento attitudinale e una prova scritta di accertamento delle qualità culturali e intellettive. Per ogni concorso è anche prevista la valutazione dei titoli di merito. I calendari di svolgimento delle prove saranno resi noti prossimamente e consultabili sul sito del Ministero della Difesa alla sezione Concorsi. Per conoscere nel dettaglio le caratteristiche delle singole prove da sostenere è necessario consultare l’Appendice in fondo al bando (scaricabile da questa pagina).
DOMANDA E SCADENZA
Dopo aver scelto il concorso al quale vuole partecipare, il candidato dovrà compilare online la domanda da inviare. Questa operazione può essere effettuata sul sito del Ministero della Difesa alla pagina indicata poco sopra. La scadenza è il 9 aprile 2015

Concorso per 236 allievi marescialli della Guardia di Finanza

Concorso per 236 allievi marescialli della Guardia di Finanza
I candidati, sia interni che esterni al Corpo delle Fiamme Gialle, possono inviare le domande di partecipazione entro il 7 aprile. Nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale – Concorsi ed esami del 6 marzo 2015 è stato pubblicato il bando del concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di 236 allievi marescialli della Guardia di Finanza. I posti sono suddivisi in:
- 216 per il contingente ordinario;
- 20 per il contingente di mare.

Requisiti
Possono partecipare al concorso tutti i maggiorenni che non abbiano compiuto più di 26 anni. L’età limite si eleva a 35 anni per appuntati, finanzieri, allievi finanzieri e ufficiali della Guardia di Finanza. Requisito comune è l’essere in possesso di un diploma di scuola superiore.
Iter selettivo
I candidati dovranno affrontare una prova preliminare con quesiti a risposta multipla, una prova scritta che prevede lo svolgimento di un elaborato in lingua italiana, una prova di accertamento dell’idoneità attitudinale e una di accertamento dell’idoneità psico-fisica, una prova orale di cultura generale ed infine due prove facoltative. Queste ultime andranno a testare le conoscenze informatiche e quelle di una o più lingue straniere del candidato. Per vedere nel dettaglio quali saranno le materie oggetto d’esame si rimanda a questa pagina da cui è possibile accedere al bando e ai suoi allegati.
Date degli esami
La prova preliminare si svolgerà in più giornate a partire dal 22 aprile 2015, mentre la prova scritta avrà luogo il 21 maggio 2015. Dal momento che queste date potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di controllare regolarmente il sito ufficiale della GdF.
Nomina e sedi di lavoro
I vincitori del concorso dovranno frequentare un corso di formazione di due anni. Dopodiché, in seguito al suo superamento, saranno nominati marescialli e destinati nelle sedi che verranno decise sul momento in base alle esigenze contingenti.
Invio delle domande e scadenza
La domanda di partecipazione può essere compilata solo online dal sito della Guardia di finanza seguendo la procedura informatica disponibile nell’area “Concorsi online”.
Il termine per l’invio delle domande è il 7 aprile 2015.