sabato 29 agosto 2015

Nuove assunzioni in aereoporto Ryanair - Italia

Nuove assunzioni in aereoporto
Ryanair - Italia
Lavorare come Assistenti di Volo Ryanair: la nota compagnia aerea low cost ha aperto nuove selezioni con le prossime tappe dei Cabin Crew Day annunciate per il mese di Settembre 2015. Ecco maggiori informazioni per partecipare alle prossime selezioni di personale di bordo Ryanair.
Ryanair organizza costantemente durante tutto l’anno i Cabin Crew Day, giornate dedicate alle selezioni di Assistenti di Volo che si svolgono in diverse città, sia in Italia che all’estero. Le selezioni Ryanair vengono realizzate in collaborazione con Crewlink, società specializzata nella selezione di personale di bordo. Durante tali giornate di recruiting i candidati svolgeranno colloqui di lavoro con i responsabili aziendali incaricati di selezionare nuovi Assistenti di volo in base alle necessità della compagnia.
Ecco le prossima tappe dei Cabin Crew Day organizzate in diverse città italiane:
Genova, 1 settembre 2015;
Cagliari, 2 settembre 2015;
Venezia, 9 settembre 2015;
Milano Bergamo, 9 settembre 2015;
Pisa, 9 settembre 2015;
Catania, 10 settembre 2015;
Bologna, 10 settembre 2015;
Roma, 15 settembre 2015;
Napoli, 17 settembre 2015;
Lamezia Terme, 18 settembre 2015;
Bari, 22 settembre 2015;
Palermo, 24 settembre 2015.
Requisiti necessari 

Per diventare Assistenti di volo Ryanair è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:
altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
ottima conoscenza della lingua inglese;
normali capacità visive (con eventuale uso di lenti a contatto);
buone doti natatorie;
buona forma fisica.
Assunzione 
I candidati selezionati verranno assunti da Crewlink con un contratto della durata di 3 anni. Si lavorerà su turni di 5 giorni/2 giorni liberi-5 giorni/3 giorni liberi, con 20 giorni di ferie all’anno. tutti i candidati selezionati riceveranno un’incentivo iniziale di 1.200 euro per i primi 6 mesi a titolo si sovvenzione per l’avvio di carriera e per la partecipazione ad un corso di formazione a proprio carico della durata di 6 settimane che si terrà pressi dell’Aeroporto di Hahn a Francoforte.
Raccomandazioni 
I candidati partecipanti alle selezioni per Assistenti di volo svolgeranno un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili delle risorse umane Ryanair. La partecipazione ai colloqui prevede il rispetto di un certo tipo di abbigliamento formale, ossia per le donne gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, mentre per gli uomini pantaloni lunghi e camicia.
La compagnia 
Ryanair è una famosa compagnia aerea irlandese low cost fondata nel 1985 dall’’uomo d’affari irlandese Tony Ryan. La compagnia ha la propria sede a Dublino, ma sede operativa presso l’aeroporto Stansted di Londra. Gli aerei di Ryanair coprono 1.600 rotte collegando 189 destinazioni in 30 paesi del mondo.
Per info e candidature: 
http://www.crewlink.ie/it/recruitment-days                                    

mercoledì 26 agosto 2015

CONCORSI PUBBLICI IN ITALIA

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

TRENTINO ALTO ADIGE

UMBRIA

VENETO

CONCORSI PUBBLICI IN SICILIA

CONCORSI PUBBLICI IN SICILIA

Kuhn Special Steel Cerca Agenti di Commercio in Sicilia

Kuhn Special Steel
Settore Merceologico: Industria - Forniture Industriali
Figura Ricercata: Agenti
Zona: Sicilia
Azienda: Kuhn Special Steel
Telefono: Telefono +49 2195.671-61
Fax: Fax +49 2195.671-1561
Sitowww.kuhn-edelstahl.com
Codice Annuncio: 2277000015
Testo dell' Annuncio:

Kuhn Special Steel è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di componenti in acciaio inossidabile attraverso la tecnica della colata centrifuga. I componenti trovano applicazione in tutti i settori in cui si richieda precisione, resistenza all'usura e alla corrosione, ad esempio:- industria cantieristica (guaine, boccoli per timoni, articoli per motori diesel);- industria chimica e processi di separazione (cilindri e tamburi);- pompe industriali (anelli di tenuta e guaine);- valvole (anelli di tenuta)- industria alimentare (boccole e cilindri);- industria dell'acciaio (rulli di guida in mono-getto o bimetallo). 
Con più di 50 anni di esperienza e oltre 300 impiegati, intende sviluppare la rete vendita già presente in Italia pertanto
Cerca Agenti di Commercio 
Gli Agenti si occuperanno di:- Sviluppo ed espansione del mercato in maniera efficiente e sistematica;- Acquisizione nuovi clienti e assistenza post-vendita;- Responsabilità verso gli obiettivi di vendita, specificamente rispetto  all'acquisizione di nuovi clienti e all'apertura di nuove aeree tecniche di  applicazione;- Partecipazione attiva in tutti i processi riguardanti la formulazione delle proposte e  l'elaborazione degli ordini.
Sono richiesti i seguenti requisiti:- Ottima e verificabile esperienza nella vendita internazionale di prodotti  tecnologici, preferibilmente nelle aeree sopra elencate;- Flessibilità, attitudine alla vendita, mentalità da "cacciatore", abilità  nell'elaborazione di strategie ed eccellenti capacità comunicative;- Forte autonomia ma anche capacità di lavorare bene in squadra;- Impegno elevato verso i valori della società e gli obiettivi di vendita;- Conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza della lingua Tedesca non è necessaria ma è apprezzata. 
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet oppure saranno inviate su richiesta.
Tutti gli agenti interessati possono candidarsi cliccando su "Rispondi direttamente a questo Annuncio", inviando il proprio CV in inglese con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003).

La seguente Ricerca è stata commissionata dall'Azienda Kuhn Special Steel.
La Kuhn Special Steel ricerca Agenti nel settore Industria - Forniture Industriali.
I recapiti aziendali sono i seguenti:
Telefono +49 2195.671-61 Fax +49 2195.671-1561