sabato 31 ottobre 2015

DISEGNATORE CAD/3D - provincia di Messina

ALVIN - Search & Selection, marchio di Articolo1, – Soluzione HR ricerca per una importante azienda della provincia di Messina un/una: 

DISEGNATORE CAD/3D 
Descrizione Mansione
Il/la candidato/a prescelto/a verrà inserito/a all'interno dell'Ufficio Ricerca e Sviluppo e si occuperà di attività ingegneristica di sviluppo e implementazione di soluzioni innovative nonché della progettazione, simulazione e descrizione dettagliata di componenti di plastica mediante l'utilizzo di CAD e 3D.
Requisiti:
- Diploma o Laurea
- Ottima conoscenza di CAD e 3D
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Attitudine al lavoro in team

COORDINATORE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IN PROVINCIA DI MESSINA

ALVIN - Search & Selection, marchio di Articolo1, – Soluzione HR ricerca per una importante realtà multinazionale della provincia di Messina un/una: 

Coordinatore/trice amministrazione del personale con esperienza su aspetti normativo/disciplinari e payroll 
La risorsa riportando direttamente al Responsabile Risorse Umane,si occuperà di : 
organizzare in maniera efficace tutte le attività legate all’amministrazione del personale assicurandone l'esecuzione; 
partecipare e promuovere , attraverso delle analisi e previsioni, azioni di miglioramento per il beneficio economico dell’azienda; 
rilevazione delle presenze dei dipendenti , monitoraggio delle ferie , permessi, malattie; 
di elaborare, su richiesta del RRU, report e statistiche sul personale; 
redigere contratti di assunzione ,collaborazione, d’agenzia; eseguire attività relative a licenziamenti , dimissioni o trasferimenti di risorse interne; 
relazionarsi con i fornitori di servizi e supervisionare la loro attività nel rispetto dei contratti di fornitura sottoscritti; 
supportare, se necessario, l'attività amministrativa di assistenza ai dipendenti, ad es. per quanto riguarda il controllo dei cedolini. Effettuare le comunicazioni, formalmente previste dalla normativa vigente, agli enti pubblici e locali (Inps, Inail etc.). Compilare, ove necessario, contestazioni e sanzioni disciplinari; monitorare le trasferte dei dipendenti ed elaborare il loro piano ferie rispettando le esigenze aziendali; 
relazionarsi, inoltre, periodicamente con consulenti e fornitori esterni in merito al quadro giuslavoristico di riferimento (CCNL, decreti legge,..), mantenendo uno sguardo vigile sugli eventuali aggiornamenti normativi. 
Si richiede: 
Laurea in discipline giuridiche o economiche; 
esperienza pregressa-di almeno due anni- nella gestione del personale con focus particolare su aspetti normativo/disciplinari maturata ad es. in realtà aziendali, studi di consulenza del lavoro o agenzie interinali;buon uso del pc; conoscena della lingua inglese. 
Si offre: 
Orario di lavoro: FT 
Contratto: inserimento diretto in azienda. 
Sede di lavoro: prov. di Messina.  

martedì 27 ottobre 2015

Concorsi Ministero Beni Culturali, arrivano 500 assunzioni a tempo indeterminato

Concorso straordinario al Ministero dei Beni culturali per 500 professionisti di tale patrimonio, quali archeologi, architetti, archivisti, bibliotecari, antropologi, demoetnoantropologi, esperti di promozione e comunicazione, restauratori e storici dell’arte
Le principali misure contenute nel testo della Legge di Stabilità varato dal Consiglio dei ministri e inviato alla Commissione Europea, sono state presentate dal ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, che ha dichiarato: “Dopo gli anni dei tagli crescono le risorse per la cultura, nuovi fondi per la tutela del patrimonio e i grandi progetti culturali: 150 milioni di € nel 2016, 170 milioni di € nel 2017, 165 milioni di € dal 2018. Il bilancio del Mibact aumenta dell’8% nel 2016 e del 10% nel 2017. La legge di stabilità contiene interventi straordinari e di grande portata per la cultura e il turismo. Si torna a investire e assumere e lo si fa adottando una misura che, in deroga alla normativa vigente, autorizza un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 500 professionisti del patrimonio culturale. Una scelta di cui siamo orgogliosi e che conferma quanto il Governo Renzi abbia definitivamente invertito la tendenza e torni, dopo tanti anni, a credere nella cultura come leva dello sviluppo del Paese investendo su musei, biblioteche, archivi, cinema, spettacolo e valorizzando il ruolo che ogni singolo cittadino può dare alla tutela del patrimonio culturalePer assicurare la tutela e la valorizzazione del paesaggio e del patrimonio storico e artistico della Nazione e in deroga alle norme vigenti è stato autorizzato un concorso straordinario per l’assunzione a tempo indeterminato di 500 funzionari dei beni culturali selezionati tra antropologi, archeologi, architetti, archivisti, bibliotecari, demoetnoantropologi, esperti di promozione e comunicazione, restauratori e storici dell’arte. Una misura indispensabile per rafforzare la dotazione organica del MiBACT e introdurre professionalità fondamentali per garantire l’attuazione dell’articolo 9 della Costituzione”.
Per la consultazione dei prossimi concorsi che verranno pubblicati nel portale del Ministero dei Beni Culturali, cliccare qua
                                       

TECNICO DI CAMPO PER LA GESTIONE/INSTALLAZIONE DEI METER DI MISURAZIONE DELL'AUDIENCE TELEVISIVA MESSINA

INSTALLATORE IMPIANTI-ALLARMI SICUREZZA MESSINA 

Settore: PUBBLICITÀ E RICERCHE DI MERCATO
Compenso: 21000 €
Cliente: Manpower per importante azienda cliente
Tipo di contratto: Assunzione diretta
Il lavoro: Manpower Srl per importante azienda cliente operante nel settore marketing/ricerche di mercato, ricerca il seguente profilo: TECNICO DI CAMPO PER LA GESTIONE/INSTALLAZIONE DEI METER DI MISURAZIONE DELL'AUDIENCE TELEVISIVA. Obiettivo del ruolo: L'obiettivo principale del ruolo del Tecnico di campo è di provvedere alla corretta installazione dei meter di misurazione dell'audience televisiva e la conseguente manutenzione ed assistenza alle famiglie che costituiscono il Panel Auditel nell'area geografica assegnata. Tali attività, che comprendono la gestione logistica della strumentazione meter, pezzi di ricambio, materiali di consumo etc. , viene svolta in linea con gli standard qualitativi e di processo di Nielsen.
Profilo candidato: Responsabilità: Realizzare l'installazione del dispositivo meter presso le famiglie del Panel reclutate nell'area geografica di competenza. Visitare le famiglie dell'area assegnata per interventi di riparazione e controllo. Visitare le famiglie per la disinstallazione delle apparecchiature ed il relativo recupero, completando le procedure di chiusura della collaborazione con la famiglia del Panel. Gestire lo stock di strumentazione assegnata e la relativa scorta, assicurandone il controllo Competenze richieste - Lavorare in autonomia e con flessibilità -Orientamento al problem solving - time management -Capacità organizzativa -Attitudine alle relazioni interpersonali
Competenze: Office Buono Inglese Orale Buono Inglese Scritto Buono Perito Elettronico Perito Informatico. 

sabato 24 ottobre 2015

830 Assunzioni nei Supermercati per Natale. Oltre 2000 per Hotel, Ristoranti, Negozi

L’agenzia per il lavoro Articolo 1società italiana di Soluzioni HR, ha dato il via ad un maxi recruiting in vista delle aperture straordinarie dei negozi prima e durante le festività natalizie del 2015.

Varie aziende del Lazio, operanti nella Grande Distribuzione Organizzata, hanno incaricato Articolo 1 di reclutare personale per la copertura di 830 posti di lavoro nei supermercati, per fronteggiare l’afflusso di clienti durante le giornate calde in vista del Natale.
I candidati saranno destinati all’assistenza dei clienti, alle casse o presso i banchi vendita, ma ci saranno anche posizioni per magazzinieri, e inventaristi.
Nel dettaglio i posti di lavoro nei per i quali si ricercano i seguenti profili sono i seguenti:
• 300 Addetti all’Inventario;
• 100 Addetti Cassa;
• 100 Addetti alla vendita;
• 80 Addetti Banco Pescheria;
• 80 Addetti Banco Gastronomia;
• 80 Addetti scaffali e magazzinieri
• 30 Addetti Banco Macelleria;
• 30 Addetti Banco Ortofrutta;
• 30 Addetti Banco Panetteria.
Chiunque fosse interessato a candidarsi per uno dei posti disponibili può inviare il proprio cv tramite mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica gdo@articolo1.it
Se invece preferite lavorare nella moda, sempre Articolo 1 è alla ricerca di 420 persone da assumere nei negozi dedicati all’abbigliamento e alla bellezza. Di seguito le figure ricercate nelle sedi di Milano, Roma, Venezia, Verona, Firenze, Bologna:
• 50 Addetti Preparazione Pacchetti;
• 100 Sales Assistant (lingue inglese, russo, cinese);
• 100 Addetti Cassa;
• 50 Hostess;
• 30 Magazzinieri di negozio;
• 50 Runners;
• 20 Beauty consultant;
• 20 Make up Artist.
Chiunque fosse interessato a candidarsi per uno dei posti disponibili può inviare il proprio cv tramite mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica  fashion@articolo1.it
Se invece preferite non avere a che fare con negozi potete sempre puntare sull’hospitality, sempre Articolo 1 ha infatti 230 richieste di personale per alberghi e ristoranti con sede a Milano, Roma, ecco nel dettaglio cosa cercano:
• 50 Addetti servizi mensa;
• 30 Addetti pulizie e lavaggio;
• 20 Autisti Patente C, dotati di Tessera Tachigrafica e Patentino Adr (solo Lombardia)
• 50 Cuochi e Aiuto Cuochi;
• 20 Chef De Rang;
• 20 Comis di Sala;
• 20 Camerieri ai piani;
• 20 Camerieri di sala.
Chiunque fosse interessato a candidarsi per uno dei posti disponibili può inviare il proprio cv tramite mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica micentro@articolo1.it o roma-centro@articolo1.it.
Anche chi ama intrattenere le persone può trovare la sua opportunità di lavoro, infatti Articolo 1 cerca 110 persone per Verona, Torino, Brescia, Roma, Teramo, Milano, Parma:
• 80 Assistenti di sala Slot / Vlt;
• 30 Tecnici Raccoglitori.
Chiunque fosse interessato a candidarsi per uno dei posti disponibili può inviare il proprio cv tramite mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica intrattenimento@articolo1.it
Mentre chi è più specializzato può trovare la sua opportunità nel settore sanitario in Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Sicilia, Vento, ecco cosa cercano:
• 30 Ottici / Optometristi – Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Sicilia;
• 6 Infermieri – Provincia di Pavia;
• 10 Operatori Socio Sanitari – Lombardia, Veneto;
• 20 Farmacisti con abilitazione per corner – Roma, Treviso, Borgosesia (VC), Luino (VA), Valenza (AL), Galliate (NO).
Chiunque fosse interessato a candidarsi per uno dei posti disponibili può inviare il proprio cv tramite mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica sanita@articolo1.it.

Assegno da 448 euro al mese per chi è in difficoltà, ecco chi ne ha diritto

L’assegno sociale è una prestazione economica per coloro che sono in difficoltà economiche e che hanno dei redditi inferiori alle soglie previste di legge, è un assegno che va a sostituire la pensione sociale e viene assegnato in base al reddito personale per i cittadini non coniugati e in base al reddito cumulato con quello del coniuge, per i cittadini coniugati.

A differenza della pensione, l’assegno sociale non ha reversibilità, non può essere erogato all’estero e non è soggetto a trattenute Irpef.
Per richiedere l’assegno sociale di 448€ mensili il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
• 65 anni e 3 mesi di età;
• stato di bisogno economico;
• cittadinanza italiana;
• per i cittadini stranieri comunitari: iscrizione all’anagrafe del comune di residenza;
• per i cittadini extracomunitari: titolarità del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno);
• residenza effettiva, stabile e continuativa per almeno 10 anni nel territorio nazionale.
La domanda per l’assegno sociale va inoltrata via web accedendo al portale tramite il pin che va richiesto direttamente sul sito dell’INPS, oppure telefonando al contact center integrato al numero 803164 gratuito da rete fissa o al numero 06164164 da rete mobile a pagamento secondo la tariffa del proprio gestore telefonico. Volendo ci si può anche rivolgere ai patronati e intermediari dell’Istituto.
L’assegno verrà erogato il primo giorno del mese successivo alla presentazione della domanda, il valore che viene erogato è al massimo di 448,52 euro per 13 mensilità e per l’anno 2015 il limite di reddito è pari ad 5.830,76 euro annui.
Hanno diritto all’assegno in misura intera:
• i soggetti non coniugati che non possiedono alcun reddito;
• i soggetti coniugati che abbiano un reddito familiare inferiore all’ammontare annuo dell’assegno.
Hanno diritto all’assegno in misura ridotta:
• i soggetti non coniugati che hanno un reddito inferiore all’importo annuo dell’assegno;
• i soggetti coniugati che hanno un reddito familiare inferiore al doppio dell’importo annuo dell’assegno.
Per maggiori informazioni è opportuno fare riferimento al sito dell’INPS relativo all’assegno sociale

RYANAIR VUOLE VOI

Ryanair, la compagnia aerea leader nei voli low coast con la prossima programmazione estiva 2016 nella Regione Puglia prevede 2 nuove rotte da Bari a Berlino e da Brindisi a Manchester, che permetteranno di trasportare 3,3 milioni di clienti all’anno con l’assunzione di 2.475 addetti in loco presso gli Aeroporti di Bari e Brindisi.
Inoltre con la programmazione estiva 2016 da Palermo, con 15 rotte e più voli per Memmingen, Parigi, Roma e Treviso, che permetteranno di trasportare 2,3 milioni di clienti all’anno si renderanno necessarie1.730 assunzioni in loco presso l’Aeroporto di Palermo.
Stesso discorso per la programmazione estiva 2016 da Catania e Comiso, che con una nuova rotta da Catania a Pisa e 2 nuovi collegamenti da Comiso per Dusseldorf Weeze e Milano Malpensa che permetteranno di trasportare 2,1 milioni di clienti all’anno verranno assunti 1.600 lavoratori in loco presso gli Aeroporti di Catania e Comiso

Assunzioni per Assistenti di Volo, Checkin e Carico-Scarico Bagagli

Recurting per Assistenti di Volo da parte della SoleAir, che ha ricevuto un mandato per la ricerca di questa specifica figura che deve essere certificata EASA e avrà base operativa nell’aeroporto di Taranto / Grottaglie.

I candidati alla figura di Assistente di Volo devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • Bella presenza
  • Assenza visibile di piercing e tattuagi
  • Ottima conoscenza dalla lingua italiana ed inglese
  • Preferenziale conoscenza della lingua francese, araba e russa
  • Capacità organizzative
  • Probelm solving
  • Concretezza
  • Propensione ai rapporti interpersonali
  • Cordialità
  • Motivazione al ruolo
  • Tenacia
  • Autocontrollo
  • Capacità di agire in situazioni di stress e fatica 
Si possono candidare indistintamente persone di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/1977, inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: mailto:soleair.charter@gmail.com 

venerdì 23 ottobre 2015

Cercasi Ingegnere/Architetto a Messina

Cercasi Ingegnere/Architetto con esperienza in pratiche catastali, APE, Rilievi, CTU e DIA. Inviare CV. 

Elettricista a Messina


Spinella ricerca elettricista con esperienza su impianti civili. Il candidato/a deve essere totalmente autonomo nell'attività e aver gestito interventi ordinari e straordinari di manutenzione elettrica. Si richiede esperienza . Sede di lavoro: Messina . Inviare curriculum tramite email.
http://www.kijiji.it/annunci/offerta/messina-annunci-messina/elettricista/86701377

DIRETTORE/TRICE AMMINISTRATIVO/A - MESSINA

DIRETTORE/TRICE AMMINISTRATIVO/A 

Per importante azienda cliente cerchiamo: un/una direttore/trice amministrativo/a si richiede: laurea in economia, pregressa esperienza decennale maturata nella medesima mansione in contesti lavorativi strutturati ed organizzati, capacità di gestire un team, orientamento al risultato. costituiranno requisiti preferenziali avere conseguito una specializzazione post lauream e/o master ad indirizzo economico e la conoscenza del programma zucchetti. la risorsa si dovrà occupare di gestire l'intera attività amministrativa aziendale, supervisionare la contabilità fornitori, clienti e la tesoreria e la corretta elaborazione della reportistica, coordinando un gruppo di collaboratori che si occupa di controllo di gestione, amministrazione, contabilità e finanza. Sede di lavoro: Messina. la forma contrattuale e retributiva saranno commisurate alla pregressa esperienza del candidato l'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al d. lgs n. 198, inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati in riferimento al d. lgs 196/2003 

giovedì 22 ottobre 2015

Concorso pubblico, per titoli, per il reclutamento di quattordici allievi Carabinieri, in qualità di atleti

Concorso pubblico, per titoli, per il reclutamento di quattordici allievi Carabinieri, in qualità di atleti, per il Centro sportivo dell’Arma dei Carabinieri. 
Scade 9 novembre 2015. 
(GU 4° Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 78 del 09/10/2015) 
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2015-10-09&atto.codiceRedazionale=15E04592 

BORSE DI STUDIO

 BORSE DI STUDIO
Consiglio Nazionale delle Ricerche - Istituto per L'Endocrinologia e Oncologia Sperimentale «G. Salvatore» - Avviso del bando relativo alla selezione pubblica ad una borsa di studio per laureati. (Bando n. IEOS BS 8/2015). G.U. 78 del 9-10-2015. Scade il 28/10/2015.
Consiglio Nazionale delle Ricerche Istituto di Biochimica delle Proteine - Selezione pubblica a una borsa di studio della durata di dodici mesi per laureati in Biologia, biotecnologie, chimica, farmacia, medicina e CTF. G.U. 79 del 13-10-2015. Scade il 12/11/2015.
Consiglio Nazionale delle Ricerche Istituto di Biochimica delle Proteine - Selezione pubblica a una borsa di studio della durata di dodici mesi per laureati magistrali in Biologia, biotecnologie, chimica, farmacia, medicina e CTF. G.U. 79 del 13-10-2015. Scade il 12/11/2015.

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Ministero della Difesa 1500 VFP1 nella Marina Militare

Ministero della Difesa 1500 VFP1 nella Marina Militare 
Il Ministero della Difesa ha pubblicato il bando per selezionare ed arruolare 1500 VFP1 nella Marina Militare nel corso del 2016.
I 1500 volontari saranno così ripartiti:
• 500 per il Corpo equipaggi militari marittimi (CEMM), così distribuiti:
360 per il settore d’impiego «navale»;
60 per il settore d’impiego «anfibi»;
30 per il settore d’impiego «incursori»;
15 per il settore d’impiego «palombari»;
20 per il settore d’impiego «sommergibilisti»;
15 per il settore d’impiego «Componente aeromobili»;
• 1000 per il Corpo delle capitanerie di porto (CP), così distribuiti:
994 per le varie categorie, specialità, abilitazioni;
6 per il settore d’impiego «Componente aeromobili».
Reclutamento
Il reclutamento è effettuato in un unico blocco, con quattro distinti incorporamenti, così suddivisi:
• 1° incorporamento, previsto nel mese di marzo 2016, per i primi 370 classificati nella graduatoria di merito, di cui 120 posti per il CEMM (destinati al settore d’impiego «navale») e 250 per le CP;
• 2° incorporamento, previsto nel mese di maggio 2016, per i secondi 370 classificati nella graduatoria di merito, di cui 120 posti per il CEMM (destinati al settore d’impiego «navale») e 250 per le CP;
• 3° incorporamento, previsto nel mese di settembre 2016, per i terzi 390 classificati nella graduatoria di merito, di cui 140 posti per il CEMM (destinati ai seguenti settori d’impiego: 60 «anfibi»; 30 «incursori»; 15 «palombari»; 20 «sommergibilisti»;
• 15 «Componente aeromobili») e 250 per le CP (di cui 6 destinati al relativo settore d’impiego «Componente aeromobili»);
• 4° incorporamento, previsto nel mese di novembre 2016, per i quarti e ultimi 370 classificati nella graduatoria di merito, di cui 120 posti per il CEMM (destinati al settore d’impiego «navale») e 250 per le CP.
La selezione
Il concorso per VFP1 non prevede esami scritti, la selezione infatti avverrà sulla base della valutazione dei titoli di merito e sugli esiti delle prove di efficienza psico-fisica e attitudinale.
Iscrizione e scadenza
La domanda di partecipazione al concorso per VFP1 in Marina può essere presentata entro il 12 novembre 2015, per i nati dal 12 novembre 1990 al 12 novembre 1997, estremi compresi.
E’ consentito chiedere di essere destinati a uno solo dei seguenti settori d’impiego:
a) «CEMM navale e CP» (CEMM o CP);
b) «CEMM anfibi»;

c) «CEMM incursori»;
d) «CEMM palombari»;
e) «CEMM sommergibilisti»;
f) «Componente aeromobili» (CEMM o CP).
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani maggiorenni che non hanno superato il giorno del compimento del 25° anno di età, nel pieno godimento dei diritti civili e politici e in possesso di tutti i requisiti richiesti per l’accesso ai concorsi pubblici (elencati nel bando). Il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore). Indispensabile anche l’idoneità psicofisica e attitudinale per l’impiego nelle Forze armate in qualità di volontario in servizio permanente.
Bando
Il bando di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.79 del 13-10-2015 e sul sito dei concorsi on-line del Ministero della Difesa (sezione Documenti) da dove ci si candida 
https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2016/Pagine/home.aspx 
                                  

martedì 20 ottobre 2015

AGENTE RAPPRESENTANTE VINI IGP Tra Barcellona P.G. e Tusa

AGENTE RAPPRESENTANTE VINI IGP 
Importante cantina Siciliana RICERCA, per ampliamento del proprio portafoglio clienti, AGENTI e RAPPRESENTANTI AMBO SESSI sia monomandatari che plurimandatari, Per la Zona Compresa Tra Barcellona P.G. e Tusa, Preferibilmente, con un parco clienti. Si offrono eccellenti livelli provvigionali Compresi tra il 15 e il 18% e prestigio del marchio trattato, oltre al supporto continuo dell'azienda, si richiede un minimo di esperienza pregressa, specie nel settore HoReCa, passione e competenza nel mondo del vino. Inserimento immediato. 
http://www.portalelavoro.com/messina/agente_rappresentante_vini_igp-36871.html 

SNAED SOC. CONS A R.L CERCA CAPO CANTIERE/INGEGNERE NAVALE

SNAED SOC. CONS A R.L CERCA
CAPO CANTIERE/INGEGNERE NAVALE 
Società operante nel settore delle riparazioni navali cerca capo cantiere per lavoro nord-Italia e Francia. Gradita conoscenza di inglese e francese. retribuzione adeguata alle capacità 
http://www.portalelavoro.com/messina/capo_cantiereingegnere_navale-36915.html 

SIPLA SERVIZI PERITALI ASSICURATIVI CERCA COLLABORATORE STUDIO TECNICO ASSICURATIVO

SIPLA SERVIZI PERITALI ASSICURATIVI CERCA

COLLABORATORE STUDIO TECNICO ASSICURATIVO 

La SIPLA, agenzia investigativa che opera nel settore assicurativo, per ampliamento rete lavorativa ricerca collaboratori da inserire nel settore.
Requisiti richiesti: Fascia di età giovane, diploma di scuola media superiore, buona attitudine nei rapporti interpersonali, conoscenza di base del pc, buona presenza e massima serietà.
Si offre semplice formazione iniziale con contratto e orari di lavoro da discutere in loco.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae (con foto).
Per info: Sipla Via G. La Farina n'165 MESSINA

LAVAPIATTI E BANCONISTA A MILAZZO

LAVAPIATTI E BANCONISTA 

Bar Capriccio di Capo Milazzo cerca personale per servizio dietro al banco, lavapiatti e pulizie.
Si richiede un minimo di esperienza nel ambito ristorativo, serietà, educazione, voglia di lavorare, aspetto pulito, piacere di lavorare al contatto con il publico ed entusiasmo.
Si tratta di un lavoro full time o a turni con contratto di lavoro determinato. si richiede disponibilità imediata. 

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