domenica 31 gennaio 2016

Supermercati Az Sidis cercano nuovo personale

Volete lavorare nei supermercati? Il gruppo Az Sidis, diffuso soprattutto nel sud Italia assume personale. Questi ultimi saranno impiegati in diversi ruoli e mansioni all’interno del punto vendita a seconda del reparto in cui si sceglie di lavorare. Ecco quali sono tutti i profili ricercati.
Attualmente il Gruppo AZ opera in diverse regioni italiane sotto diverse marche della grande distribuzione. Tra queste troviamo ad esempio i supermercati e gli ipermercati del gruppo Auchan ma anche quelli del gruppo SIDIS, diffusi soprattutto nel sud Italia. Per il gruppo Sidis vengono ora in particolare selezionati nuovi profili professionali.
Il gruppo AZ è alla ricerca di persone motivate, brillanti ed appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo. Il gruppo AZ è infatti alla continua ricerca di persone motivate, brillanti ed appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un´azienda in forte sviluppo.
Le opportunità di lavoro, all’interno dei Punti Vendita si indirizzano a dinamici e versatili con buone doti relazionali ed in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola media superiore con risultato finale non inferiore a 75/100.
Per alcune posizioni previste all’interno dei Punti Vendita (Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo), a condizione che il candidato abbia un´esperienza nel settore specifico:
Il diploma di scuola media superiore non costituisce titolo obbligatorio, ma referenziale.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.gruppoaz.com
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

                          

BANCO POPOLARE: 240 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Nuove assunzioni: 240 addetti entrano a tempo indeterminato nelle strutture Banco Popolare
Banco Popolare apre le porte a 240 addetti che entrano a far parte in qualità di dipendenti a tempo indeterminato nelle strutture della banca, sia di sede sia di rete, anche grazie agli accordi siglati con le Organizzazioni Sindacali.
Il Banco Popolare punta quindi ad un rapido processo di ricambio generazione; l’istituto, come confermato dal Responsabile delle Risorse Umane Roberto Speziotto a Il Sole 24 Ore, comincerà a breve a consegnare le lettere ai primi assunti, con le proposte di assunzione a tempo indeterminato. Il ricambio generazione in azienda è iniziato da tempo, con un percorso di affiancamento tra over 55 e neo inseriti che continuerà anche nel 2016.
Le assunzioni riguardano persone che già collaborano con il Banco Popolare come i lavoratori interinali, che contribuiranno ad attuare il necessario ricambio generazionale e il potenziamento della rete commerciale. Il programma di inserimento di Banco Popolare garantisce così una gestione equilibrata del turn over; c’è grande attenzione infatti sia all’inserimento di giovani al primo impiego, che all’accompagnamento del personale verso il pensionamento tramite l’applicazione degli ammortizzatori sociali di settore.
Il Gruppo Banco Popolare è costantemente alla ricerca di giovani laureati e diplomati, ma anche di professionisti con conoscenze specialistiche e competenze professionali frutto di precedenti esperienze lavorative, che abbiano attitudine a lavorare in gruppo, capacità decisionale in coerenza con gli obiettivi assegnati e propensione all’apprendimento continuo, da inserire in azienda. Coloro che fossero interessati a proporre la propria candidatura all’istituto possono inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online raggiungibile sul sito del Banco Popolare. 

FARMACISTA - Milazzo

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
  • Laurea specialistica/magistrale in scienze farmaceutiche;
  • Iscrizione all'ordine dei farmacisti;
  • Esperienza nella vendita e somministrazione di farmaci e prodotti di automedicazione senza obbligo di prescrizione;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Codice offerta: 610188
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Obiettivo Lavoro-Agenzia per il Lavoro-SpA Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N. 1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzia per il Lavoro, Sez. I. 
http://it.jobtome.com/out.php?j=259258320707&k1=wp%2BSwLGu15e7u7rZyZqonA%3D%3D&k2=x4re3bmceJR4hoCB162pnQ%3D%3D&c=it&gtdc=3c43a9c3cb1fd708c5257b1a1a922048&rj=636&ty=1454276211 

Autista patente e a Messina

Cercasi autista patente e per camion frigoriferi con esperienza con assunzione 3'' livello super no perditempo e non chiamare se non in possesso dei requisiti richiesti. 
http://www.impiego24.it/messina/autista_patente_e-767843.html?utm_campaign=jobrapido&utm_source=sponsor&utm_medium=aggregator 

Addetto/a alle pulizie a Messina

La Louis srl ricerca operatore/trice con esperienza nel settore della pulizia di enti pubblici. E'' richiesto l''utilizzo professionale di attrezzature industriali come idropulitrice, lavasciuga, lamello, aspirapolvere ecc. Requisiti: qualsiasi titolo di studio, massima serietà e disponibilità immediata. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  http://www.lavoro24.it/messina/addettoa_alle_pulizie-298711.html 

ASSUNZIONI BARTOLINI ANCHE PER CHI NON HA ESPERIENZA

Vi piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti? 
Entrare in Bartolini significa avere una concreta opportunità di fare carriera.
Le sedi di lavoro di Bartolini sono ovviamente presenti su tutto il territorio nazionale al fine di garantire un servizio di consegna ad ogni cliente, ma soprattutto l'azienda cerca periodicamente personale da assumere presso la sede centrale di Bologna e nelle Regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Lazio, Umbria, Trentino, Marche, Veneto, Sardegna.
Al momento le offerte di lavoro BRT sono finalizzate all'inserimento di commerciali, impiegati, supervisori e responsabili. I principali requisiti richiesti ai candidati sono il possesso di un diploma di maturità o il conseguimento di una laurea e la dimestichezza con i principali software di informatica; si assumono risorse a vari livelli di esperienza, a seconda della mansione.
Profili ricercati
Ecco quali sono le figure professionali attualmente ricercate:
Responsabile di Filiale - Porto Torres
Analista programmatore business intelligence - Bologna
IT infrastructure project manager - Bologna
Supervisore operativo partenze - Rovereto
Impiegato Operativo - Aosta, Empoli, Parma, Piombino, Orbassano
Primo operatore ced - Catania
Impiegato Operativo Part Time - Imola, Lucca
Impiegato Data Entry Part time - Mecenate, Pisa Lavoria
Candidatura
Per presentare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro Bartolini è sufficiente collegarsi alla pagina Lavora in BRT e inserire il CV: potete sia inserirlo subito e in seguito inviarlo tramite l'apposito pulsante presente nell'offerta di lavoro oppure potete cliccare su Nuovo curriculum. Consigliamo di compilare accuratamente tutti i campi del form online e di allegare il CV in formato file (PDF, DOC ecc.) per fornire all'azienda un profilo il più completo possibile

martedì 26 gennaio 2016

animatori turistici per prossima stagione estiva

AGENZIA ANIMAZIONE TURISTICA – cerca animatori per prossima stagione estiva. Requisiti: scuola dell’obbligo, con o senza esperienza, dinamicità, allegria, spigliatezza. Inviare curriculum vitae a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento H788

1 cuoco e n. 1 aiuto cuoco - Taormina-Castelmola

AZIENDA SETTORE RISTORATIVO – cerca n. 1 cuoco e n. 1 aiuto cuoco. Requisiti: diploma di scuola alberghiero, esperienza nella preparazione di piatti tipici siciliani, residenza zona Taormina-Castelmola. Inviare curriculum vitae a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento H787. 

1 sales executive– MESSINA

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente, cerca n. 1 sales executive. Requisiti: diploma o laurea, esperienza pregressa in ambito commerciale e marketing settore food/beverage, canale tradizionale e gdo. Inviare curriculum vitae a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento H786.

domenica 24 gennaio 2016

Responsabile punti vendita - Milazzo

Azienda leader in Italia nel settore casalinghi e piccoli elettrodomestici al fine di potenziare il proprio organico e sviluppare nuovi business RICERCA: 
Responsabile punti vendita 
Si richiede esperienza pregressa nel settore e/o GDO / DO e massima serietà. 
Tutti i candidati sono pregati di inviare Curriculum completo di foto e specifiche esperienze nel settore. 
Indicare nell'oggetto la figura a cui si candida. 

Responsabile di stabilimento - Venetico, (ME)

Responsabile di stabilimento
DESCRIZIONE LAVORO

Località:
Tipo di lavoro:
ID riferimento:
La società nostra cliente è un importante realtà industriale, ci ha incaricati di ricercare un Responsabile di Stabilimento.
Rispondendo direttamente alla Direzione Operations, la risorsa si occuperà di garantire la corretta operatività del flusso produttivo nel rispetto dell'applicazione della metodologia Lean e degli standard qualitativi. In particolare, organizza e guida le attività produttive nel rispetto delle esigenze di vendita sovraintendendo i tempi e metodi della produzione e coordinando il personale di stabilimento.
Assicura e mantiene nel tempo le efficienze di stabilimento dei reparti produttivi e stimola il miglioramento dei flussi, tenendo costantemente aggiornata la Direzione sui progressi ottenuti in di gestione delle principali criticità riscontrate.
REQUISITI
Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria meccanica o Ingegneria gestionale con esperienza di 5/6 anni in qualità di Responsabile di Stabilimento o ruoli analoghi maturata in aziende di produzione con elevate attività di progettazione e assemblaggio preferibilmente nel settore della climatizzazione.

sabato 23 gennaio 2016

Simprese srl cerca Addetta caf/patronato a Messina

Addetto/a reparto ortofrutta in Messina

Randstad Italia S.p.A. , ricerca per importante azienda operante nel settore GDO un addetto/a reparto ortofrutta
La risorsa dovrà occuparsi di vendita, assistenza al cliente, all'occorrenza rifornimento scaffali e cura prodotti. 
Requisiti necessari: 
- consolidata esperienza nei mercati generali, settore ortofrutta; 
- capacità di trattamento frutta e verdura; 
- attitudine alla vendita; 
- disponibilità immediata; 
- precisione e affidabilità
Si offre contratto in somministrazione e formazione iniziale. 

Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo. 
Luogo di lavoro: Messina 

Addetto/a alle pulizie - Messina

La Louis srl ricerca operatore/trice con esperienza nel settore della pulizia di enti pubblici.
E' richiesto l'utilizzo professionale di attrezzature industriali come idropulitrice, lavasciuga, lamello, aspirapolvere ecc.
Requisiti: qualsiasi titolo di studio, massima serietà e disponibilità immediata. 
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

4 figure ambosessi, Addetti alla compilazione pratiche

FLGGROUP, Azienda a messina ricerca 4 figure ambosessi anche prima esperienza, per compilazione pratiche e inserimento dati fornitori. solo full time per prenotazione colloquio contattare il num 3404909184
Contratto a tempo indeterminato 
messelection@virgilio.it 
FLGGROUP
PIAZZA CAIROLI
98121 MESSINA (ME) 

Riferimento: GIUSEPPE FERRERI 

martedì 19 gennaio 2016

Addetto al ricevimento - Furnari

Cercasi ADDETTO AL RICEVIMENTO per servizio di front office.
Conoscenza della lingua inglese. Ottima predisposizione al contatto con i Clienti. Conoscenza pacchetto Office. Possibilità di vitto e alloggio.
Periodo di assunzione a tempo determinato: giugno-settembre 2016 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
0941874402 
http://offerte-lavoro.vivastreet.it/offerte-lavoro+furnari/addetto-al-ricevimento/129245232/r?utm_source=jobtome&utm_medium=organic&utm_campaign=jobtome 

Concorso Ministero Beni Culturali, Bando per 60 Assunzioni

Indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio finale, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi di Area III, posizione economica F1 di 60 unità al fine di far fronte a esigenze temporanee per il miglioramento e potenziamento degli interventi di tutela, vigilanza e ispezione, protezione e conservazione, nonché valorizzazione dei beni culturali in istituti e luoghi della cultura statali. 
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: 
  • età non superiore ai quaranta anni,
  • cittadinanza italiana, o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana,
  • godimento dei diritti politici,
  • diploma di laurea del vecchio ordinamento, Laurea Specialistica, Laurea Magistrale conseguite presso Università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, nell’ambito delle discipline dei beni culturali e paesaggistici in attività collegate alla tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale,
  • diploma rilasciato dalle scuole universitarie di specializzazione o dottorato di ricerca o master di secondo livello nelle discipline sopra menzionate,
  • comprovata esperienza professionale non inferiore a tre anni nel settore dei beni culturali e paesaggistici, in attività collegate alla tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale. 
La domanda di partecipazione deve essere compitata ed inviata in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sui siti Internet e Intranet (www.beniculturali.it – Amministrazione trasparente – Sottocategoria: Bandi di concorso) del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico. 
Le domande dovranno essere presentate dalle ore 12.00 del 21 gennaio 2016 ed entro le ore 12.00 del 22 febbraio 2016

Bandi in Commissione Europea, Stage Retribuiti da 1120 Euro al Mese

Il 29 gennaio partono le candidature per gli stage retribuiti di 5 mesi promossi dalla Commissione Europea o alcuni organi esecutivi e le agenzie delle istituzioni europee, come, per esempio, il servizio europeo per l’azione esterna o Agenzia esecutiva per la competitività e l’innovazione, che inizieranno a marzo e ad ottobre 2016.
I tirocini  sono retribuito con borse mensili del valore di circa 1120 € con il rimborso delle spese di viaggio, inoltre possono essere fornite anche assicurazioni per infortuni e sanitaria.
Ogni anno, ci sono circa 1.300 posti disponibili.
I tirocini offrono ai candidati
  • Conoscenza UE – comprensione dei processi e le politiche delle istituzioni europee,
  • esperienza pratica – l’opportunità di svolgere un ruolo nel business della Commissione giorno per giorno,
  • opportunità di mettere in pratica la teoria accademica.
    Gli stage sono rivolti a giovani che soddisfano i seguenti requisiti: 
• cittadinanza di uno degli stati membri dell’UE o degli stati candidati;
• laurea di almeno 3 anni di studio (almeno una laurea);
• ottima conoscenza della lingua inglese o francese o tedesco (livello C1 / C2 secondo la Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue);• ottima conoscenza di un’altra tra le 24 lingue ufficiali dell’UE;
• sono esclusi coloro che hanno già fatto più di 6 settimane (o un periodo di 42 giorni di calendario) di formazione in servizio o di lavoro (pagato o non pagato) per una delle istituzioni europee, enti o agenzie, in delegazioni UE o per i deputati del Parlamento. 
Chi fosse interessato può leggere il regolamento dei tirocini e registrarsi sul sito dell’ufficio tirocini della Commissione Europea per inviare la propria candidatura entro il 29 gennaio 2016.
Per saperne di più cliccate qui
► Bandi e concorsi
► Tirocinio e stage
► Lavoro stage estero
                                      

Bando di Concorso per 55 Allievi Ufficiali in Guardia di Finanza

Indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione di 55 allievi ufficiali del ruolo normale al primo anno del 116° corso dell’Accademia della Guardia di finanza, per l’anno accademico 2016/2017.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che:
– abbiano, alla data del 1° gennaio 2016, compiuto il diciassettesimo anno di età e non superato il ventiduesimo,
– abbiano, se minorenni alla data di presentazione della domanda, il consenso dei genitori o del genitore esercente la potestà o del tutore per contrarre l’arruolamento volontario nella Guardia di finanza;
– siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea specialistica o magistrale o che pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2015/2016. 
Inoltre possono partecipare al concorso gli ispettori e i sovrintendenti del Corpo in servizio che:
– alla data del 1° gennaio 2016, non abbiano superato il ventottesimo anno di età e, quindi, siano nati in data successiva al 1° gennaio 1988 (compreso);
– non siano stati dichiarati non idonei all’avanzamento o, se dichiarati non idonei all’avanzamento, abbiano successivamente conseguito un giudizio di idoneità e siano trascorsi almeno cinque anni dalla dichiarazione di non idoneità, ovvero non abbiano rinunciato all’avanzamento nell’ultimo quinquennio. 
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito: www.gdf.gov.it – area “Concorsi Online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato, entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale, ovvero entro il 15 febbraio 2016.
Per ulteriori informazioni, cliccare qua
► Bando di concorso
► Partecipa al concorso
► Concorso ufficiali 

                                          

Animatori per villaggi turistici anche prima esperienza

Villaggi&Tribù Animazione ricerca animatori anche prima esperienza per villaggi turistici in Italia/Estero per stagione estiva.
Settore Animazione: Animatori Contatto, Animatori MiniClub, Animatori JuniorClub, Coreografe, Ballerine, Istrutt. Fitness, Animatori DJ e Tecnici Luci-Suono, Hostess, Pianobar, Animatori cantanti, Animatori Scenografi, Animatori Attrezzisti, Capi Animazione, Ass. Bagnanti (brevettati), Commesse, Gerenti Boutique, Fotografi, Animatori Praticanti Canoa, W-surf, Tennis, Arco, Animatori con adeguata conoscenza lingua tedesca, francese, russa.
Colloqui in tutta Italia.
Lingue gradite: Inglese, Tedesco, Russo, Francese
Disponibilità 1/4 mesi. 
Telefona direttamente oppure invia Curriculum + foto per fissare un colloquio nella sede più vicina a te.
*V&T Animazione fa parte da anni del gruppo di qualità di animazione del portale ANIMANDIA. Il marchio di qualità è garanzia di attenzione nella selezione, rispetto nella gestione, trasparenza e puntualità nei pagamenti. 
  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

4000 posti di lavoro in aereoporto con Lufthansa in Germania, Austria e Svizzera

La famosa compagnia aerea Lufthansa il primo di gennaio di quest’anno ha emesso un comunicato stampa nel quale comunicava il piano assunzioni per l’anno in corso, si tratta di un maxi recruiting di ben 4.000 unità di personale di cui gran parte per gli assistenti di volo e molti tirocini riservati a risorse senza esperienza.
Le varie offerte di lavoro saranno suddivise tra 240 Piloti per le compagnie Austrian Airlines ed Eurowings, numerose assunzioni per personale di terra e 2.800 assunzioni per Assistenti di Volo così suddivise tra le varie aziende del Gruppo:
1.400 posti di lavoro in Lufthansa, di cui 800 a Francoforte e 600 a Monaco;
800 posti di lavoro in SWISS, a Zurigo;
360 posti di lavoro in Eurowings, tra Vienna, Dusseldorf e Amburgo;
200 posti di lavoro in Austrian Airlines, a Vienna;
30 posti di lavoro Lufthansa CityLine, a Monaco.
Chi fosse interessato può leggere il Comunicato Stampa (http://www.worky.biz/wp-content/uploads/2016/01/Lufthansa_assunzioni-2016_cs.pdf) e proporre la propria candidatura attraverso il sito www.be-lufthansa.com 

Commerciale esterno settore termoidraulico - Messina

Domino srlstorica nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari
La figura gestirà la zona di competenza, rivolgendosi a installatori e professionisti specializzati fornendo loro consulenza tecnica.
Il candidato ideale ha esperienza di vendita in questo settore o in settori affini ed è automunito. Si offre un contratto a P.IVA, è previsto un compenso fisso, interessanti provvigioni, rimborso spese e bonus al raggiungimento degli obiettivi; verrà affiancata e formata al fine di garantire un inserimento di successo, avrà a disposizione liste di contatti di potenziali clienti e un supporto commerciale e promozionale.
Se ti piace l’idea di crescere con e per un’azienda, inviaci il tuo cv con rif. CXAM
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.