domenica 26 giugno 2016

MULETTISTA / MAGAZZINIERE - SANTA TERESA DI RIVA (ME)

Mulettista magazziniere-mulettista openjobmetis spa ricerca per nota azienda di santa teresa di riva (me) operante nel settore edile 
n° 1 magazziniere per attività di carico e scarico merce, presso il magazzino aziendale, tramite utilizzo del muletto diesel frontale. si richiede: - autonomia ed esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente presso aziende dedite alla vendita di materiale edile; - ottimo utilizzo del muletto frontale comprovato dal possesso del patentino per utilizzo dello stesso. completano il profilo serietà e precisione. luogo di lavoro: provincia di messina, zona santa teresa di riva. orario di lavoro: full time, 5 giorni su 7. si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. data inizio: 30/07/2016 tipologia di contratto: somministrazione di lavoro area professionale con possibilità di proroghe.
http://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/mulettista-messina/841423.html 

Impiegato/a amministrativo - MESSINA

Affermata societ servizi di consulenza ricerca un impiegato/a amministrativo. si offre: o contratto di apprendistato (tempo indeterminato) o orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 i requisiti richiesti per candidarsi sono: 
ottima conoscenza di internet e pacchetto office; dimestichezza con strumenti informatici; ottime capacità di analisi; capacità di comunicazione e proprietà di linguaggio; autonomia ed iniziati ...

BANCO POPOLARE: 240 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

 Nuove assunzioni: 240 addetti entrano a tempo indeterminato nelle strutture Banco Popolare
Banco Popolare apre le porte a 240 addetti che entrano a far parte in qualità di dipendenti a tempo indeterminato nelle strutture della banca, sia di sede sia di rete, anche grazie agli accordi siglati con le Organizzazioni Sindacali.
Il Banco Popolare punta quindi ad un rapido processo di ricambio generazione; l’istituto, come confermato dal Responsabile delle Risorse Umane Roberto Speziotto a Il Sole 24 Ore, comincerà a breve a consegnare le lettere ai primi assunti, con le proposte di assunzione a tempo indeterminato. Il ricambio generazione in azienda è iniziato da tempo, con un percorso di affiancamento tra over 55 e neo inseriti che continuerà anche nel 2016.
Le assunzioni riguardano persone che già collaborano con il Banco Popolare come i lavoratori interinali, che contribuiranno ad attuare il necessario ricambio generazionale e il potenziamento della rete commerciale. Il programma di inserimento di Banco Popolare garantisce così una gestione equilibrata del turn over; c’è grande attenzione infatti sia all’inserimento di giovani al primo impiego, che all’accompagnamento del personale verso il pensionamento tramite l’applicazione degli ammortizzatori sociali di settore.
Il Gruppo Banco Popolare è costantemente alla ricerca di giovani laureati e diplomati, ma anche di professionisti con conoscenze specialistiche e competenze professionali frutto di precedenti esperienze lavorative, che abbiano attitudine a lavorare in gruppo, capacità decisionale in coerenza con gli obiettivi assegnati e propensione all’apprendimento continuo, da inserire in azienda. Coloro che fossero interessati a proporre la propria candidatura all’istituto possono inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online raggiungibile sul sito del Banco Popolare.

venerdì 24 giugno 2016

Dal 4 luglio arriva la carta d’identità elettronica: ecco come averla

Arriva la carta d’identità elettronica. Il piano dei comuni che dal 4 luglio in poi potranno fornire la nuova Cie è stato reso noto con una circolare del ministero dell’Interno, la n. 10/2016.
La nuova carta d’identità elettronica, si legge nella circolare, oltre ad essere strumento di identificazione del cittadino è anche un documento di viaggio in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea e in quelli con cui lo Stato italiano ha firmato specifici accordi.
Il cittadino può chiedere la Cie al Comune di residenza o di dimora nei casi di primo rilascio, deterioramento, smarrimento o furto del documento di identificazione. E’ prevista anche la facoltà del cittadino maggiorenne di indicare il consenso o il diniego alla donazione di organi e/o tessuti in caso di morte.
I Comuni verranno dotati di un’infrastruttura costituita da postazioni di lavoro informatiche attraverso le quali potranno acquisire tutti i dati del cittadino. Nel momento in cui le postazioni di lavoro saranno operative, il singolo Comune (o municipalità), si spiega nella circolare, rilascerà la nuova Cie e non sarà più possibile procedere all’emissione della carta d’identità in formato cartaceo né dell’originaria Cie in via sperimentale. Le carte d’identità in formato cartaceo ed elettronico rilasciate fino all’emissione della nuova Cie mantengono la propria validità fino alla scadenza.
Dopo la richiesta, la consegna della carta d’identità elettronica avverrà entro sei giorni lavorativi, presso l’indirizzo indicato dal cittadino all’atto della richiesta oppure presso il Comune.

martedì 21 giugno 2016

CONCORSI

Ales cerca 7 esperti in conservazione dei beni architettonici e storico-artistici a Bologna. Candidature entro il 27 giugno.

La Regione Molise cerca geologi, ingegneri e architetti per attività di supporto al Servizio Tecnico, sismico e geologico entro il 10 luglio 2016.

Comune di Torino: concorso per 5 assistenti sociali a tempo indeterminato. Scadenza 6 luglio

La Direzione Rai Cultura - Orchestra Sinfonica Nazionale di Torino seleziona professori d’orchestra per il ruolo di Corno basso, Violoncello e Bassotu...
Concorso per Bassotuba entro le ore 12:00 del giorno 8 luglio 2016
Concorso per Violoncello entro le ore 12:00 del giorno 29 luglio 2016
Concorso per Corno Basso entro le ore 12:00 del giorno 9 settembre 2016.


L’Unione Europea cerca traduttori in lingua danese, irlandese, croata, lituana e maltese. Lavoro nelle Istituzioni a Bruxelles e Lussemburgo. entro le ore 12 del giorno 12 luglio 2016


Toscana Energia assume 15 giovani con contratto di apprendistato professionalizzante. Domande entro il 26 giugno 
CLICCA SUL TITOLO DI TUO INTERESSE

Concorso per 15 Sottotenenti Guardia di finanza

Guardia di finanza: concorso per 15 Sottotenenti, candidature on line entro l’11 luglio 2016.
Aperto un nuovo concorso in Guardia di finanza. Sono aperte le candidature per il reclutamento di 15 sottotenenti in servizio permanente effettivo del ruolo speciale della Guardia di finanza per l’anno 2016. Uno dei quindici posti disponibili è riservato agli ufficiali in ferma prefissata che hanno prestato servizio per almeno diciotto mesi senza demerito nel Corpo della guardia di finanza. Vediamo insieme nel dettaglio a chi sono rivolti gli altri posti disponibili e come partecipare al concorso per 15 Sottotenenti Guardia di finanza
I restanti 14 posti messi a concorso sono riservati alle seguenti categorie: # 7 agli ispettori del Corpo in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, che consenta l’iscrizione a corsi di laurea previsti da università statali, e che, alla data di indizione del bando, rivestono il grado di maresciallo aiutante # 6 agli altri ispettori del Corpo in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, che consenta l’iscrizione a corsi di laurea previsti da università statali, e che, al 1° gennaio 2016, hanno almeno sette anni di anzianità nel ruolo di provenienza, se reclutati ai sensi dell’art. 35, comma 1, lettera a), del decreto legislativo 12 maggio 1995, n. 199, ovvero tre anni di anzianità nel ruolo di provenienza, se reclutati ai sensi dell’art. 35, comma 1, lettera b), del medesimo decreto legislativo # 1 ai militari del Corpo in servizio permanente in possesso di un diploma di laurea ovvero di una laurea specialistica o magistrale, o titolo equipollente
Lo svolgimento del concorso comprende: una prova preliminare, eventuale; una prova scritta; la valutazione dei titoli; l’accertamento dell’idoneità psico-fisica, per i soli ufficiali in ferma prefissata in congedo; l’accertamento dell’idoneità attitudinale al servizio incondizionato nella Guardia di finanza, in qualità di ufficiale in servizio permanente effettivo; una prova orale; una prova facoltativa di una lingua straniera; una prova facoltativa di informatica; la visita medica di controllo.
Come candidarsi
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito della Guardia di finanza entro l’11 luglio 2016. Può essere presentata istanza di partecipazione per una sola delle categorie di posti sopra elencate. Per maggiori dettagli, consultare il bando del concorso 15 Sottotenenti Guardia di finanza
http://www.gdf.gov.it/concorsi/concorsi/anno-2016/ufficiali-15-sottotenenti-ruolo-speciale/#null 

lunedì 20 giugno 2016

Tubista saldatore - Messina

Ricerchiamo tubisti saldatori con capacità lettura disegni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Parrucchiere - Messina

Offro lavoro a parrucchiere con esperienza nel settore tecnico e stilistico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
  • Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
  • Orario: Full Time

domenica 19 giugno 2016

Ministero beni culturali: usciti 9 bandi per ben 500 funzionari indeterminati

Nell’ambito del Progetto Ripam (Riqualificazione delle Pubbliche Amministrazioni) il Ministero dei Beni Culturali e del Turismo (MiBACT) ha pubblicato nove bandi di concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 500 Funzionari in tutta Italia. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli di questa opportunità. Profili professionaliDi seguito i profili professionali e la ripartizione dei 500 posti di lavoro messi a concorso: Funzionario bibliotecario: 25 posti;Funzionario architetto: 130 posti;Funzionario archivista: 95 posti; Funzionario antropologo: 5 posti;Funzionario archeologo: 90 posti;Funzionario demoetnoantropologo: 5 posti;Funzionario della promozione e comunicazione: 30 posti;Funzionario restauratore: 80 posti;Funzionario storico dell’arte: 40 posti. RequisitiI principali requisiti generali di ammissione: cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’UE ovvero altra cittadinanza (art. 

38 del decreto legislativo n.165 del 2001);età non inferiore a 18 anni;idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni cui il concorso si riferisce;godimento dei diritti politici;titolo di studio (informazione riportata in ciascun bando). Non possono accedere al concorso coloro i quali siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo, nonché coloro i quali siano stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione oppure interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato. Non possono essere ammessi al concorso coloro i quali abbiano precedenti penali incompatibili con l’esercizio delle funzioni da svolgere nell’ambito dei compiti istituzionali del Ministero. Prove di selezioneLo svolgimento dei concorsi prevede, oltre alla valutazione dei titoli, le seguenti prove d’esame: prova preselettiva consistente in una prova a test per la verifica delle conoscenze di base;selezione scritta articolata in due prove: una per la verifica delle conoscenze teoriche relative alle materie e ambiti disciplinari specifici del profilo concorsuale, nonché relative alla lingua inglese e alle tecnologie informatiche e della comunicazione; una per la verifica delle conoscenze pratiche riferite alle attività che la funzione pubblica da ricoprire porterà ad esercitare;prova orale. 

Il Ministero dei Beni Culturali e del Turismo ha affidato la gestione dell’intera procedura di selezione alla Commissione Interministeriale per l’attuazione del Progetto Ripam. Domanda e scadenzaLa domanda di partecipazione per ciascun concorso deve essere presentata entro il 30 giugno 2016, esclusivamente via Internet, tramite il sistema step-one del Progetto RIPAM, compilando l’apposito modulo elettronico (allegato Domanda). Bandi: http://riqualificazione.formez.it/content/assunzione-tempo-indeterminato-500-funzionari-ministero-beni-e-attivita-culturali-e-turismo

CO.MARK SPA CERCA ADDETTO MANUTENZIONE DEL VERDE

Azienda Vitivinicola sita sull'Isola di Lipari ricerca un
Addetto alla Manutenzione del Verde 
disponibile per la stagione estiva 2016.
Si offre: contratto a tempo determinato come operaio agricolo, con disponibilità di alloggio.
Sede di lavoro: Lipari.
Se interessati e disponibili al trasferimento temporaneo, inviare copia aggiornata del cv 

sabato 18 giugno 2016

Prestiti d' Onore per i giovani Bando 2016

Nell'ambito degli interventi deliberati da Inarcassa per il sostegno alla professione (art.3.5 dello Statuto) e del relativo budget stanziato, è indetto il bando "Finanziamento in conto interessi - prestito d'onore anno 2016" , per sostenere l'accesso e l'esercizio dell'attività professionale dei giovani associati, con l'obiettivo di favorire il loro ricorso al finanziamento.
Oggetto del bando è il finanziamento, con il 100% degli interessi in carico a Inarcassa , tramite convenzione con l'Istituto Tesoriere Banca Popolare di Sondrio, per le spese di avvio dell'organizzazione dello studio professionale (acquisto di immobilizzazioni materiali e immateriali necessari allo svolgimento dell'attività professionale).
BENEFICIARI
Possono accedere al Prestito d'onore:
  • gli Iscritti ad Inarcassa con meno di 35 anni di età rientranti nelle condizioni di cui all’art. 4.4 del Regolamento Generale Previdenza 2012 Inarcassa (contribuzione ridotta) anche riuniti in studi associati, o iscritti ad Inarcassa e soci di società di Ingegneria;
  • le professioniste madri di figli in età prescolare o scolare fino all'età dell'obbligo (16 anni di età non ancora compiuti alla data della domanda, sempre che sia attestata la frequenza ad un istituto scolastico).
REQUISITI
Per accedere al Prestito d'onore è necessario:
  • essere utenti di Inarcassa On line;
  • essere in regola con tutti gli adempimenti formali e contributivi previsti dal Regolamento Generale Previdenza 2012 Inarcassa;
  • non aver già fruito di finanziamenti o contributi a carico di Inarcassa. E' ammissibile la domanda per un secondo finanziamento purché la sommatoria delle stesse non superi l'importo massimo concedibile.
CONDIZIONI DI FINANZIAMENTO
  • Importo finanziabile: da € 5.000,00 a € 15.000,00;
  • durata finanziamento concesso: a 12, 24, 36 mesi;
  • abbattimento interessi a carico Inarcassa: 100%;
  • tasso applicato: IRS di periodo + 2,75 punti perc. (meno abbattimento interessi a carico Inarcassa).
ATTENZIONE: Il contributo sugli interessi è previsto esclusivamente in regime di iscrizione ad Inarcassa; pertanto qualora, per qualsiasi ragione, intervenga la cancellazione dai ruoli dell’Associazione detto contributo viene meno e il professionista dovrà provvedere al loro pagamento integrale a decorrere dalla prima rata non ancora corrisposta, a meno dell’immediato rimborso del credito residuo.
SPESE ISTRUTTORIA “una tantum” 
€ 40.
SPESE INCASSO RATE 
€ 3,50 per ciascuna rata.
TERMINE ENTRO IL QUALE PRESENTARE LA DOMANDA
Le domande possono essere presentate entro il 31 marzo 2017 e saranno prese in carico fino a capienza dello stanziamento deliberato per il 2016.
MODALITA’ DI ACCESSO
Per garantire il rilascio del finanziamento con maggiore tempestività, la richiesta deve essere inoltrata esclusivamente tramite Inarcassa On line,specificando le finalità del finanziamento in un breve progetto di utilizzazione, che può prevedere le spese di impianto dello studio professionale e quelle di acquisto di strumenti informatici.
La comunicazione dell'esito verrà inviata entro 60 giorni dalla richiesta.
All'eventuale ammissione al finanziamento deliberata da Inarcassa, avrà seguito l'istruttoria bancaria a cura dell'Istituto convenzionato (Banca Popolare di Sondrio), che concederà il finanziamento a proprio insindacabile giudizio.
FONDO DI GARANZIA
Da luglio 2010 Inarcassa ha costituito un fondo di garanzia per i giovani iscritti che fanno richiesta del Prestito d'onore non avendo ancora redditi sufficienti a superare l'istruttoria per l'accesso al credito operata dalla Banca.
Il fondo opera tramite apposita convenzione, stipulata con l'istituto Tesoriere Banca Popolare di Sondrio, la quale ne regolamenta l'impiego e il supplemento di istruttoria necessario ad autorizzare l'iscritto all'affidamento del prestito.
Qui di seguito sono a disposizione in formato pdf:
Per informazioni: Numero Verde 800 016 318

Il giardino greco di Patti (ME) cerca un Lavapiatti

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO MESSINA

Randstad Italia spa ricerca, per importante azienda cliente, un 

Manutentore elettromeccanico
La risorsa deve possedere le seguenti conoscenze tecniche: schemi elettrici, componenti elettronici e meccanici. Eventuali basi di pneumatica ed idraulica sono ritenute un plus.
E' richiesta esperienza pregressa, di almeno 2 anni, preferibilmente come Elettromeccanico o, eventualmente, nel ruolo di Elettricista presso impianti industriali.
Si richiede, inoltre, la conoscenza del pacchetto Office. L'eventuale conoscenza di Software Cad é considerata un plus.
Titolo di studio: licenza media. Preferibile diploma Perito Meccanico/Elettronico.
Si offre contratto diretto in azienda.
Sede di lavoro: provincia di Messina
Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Codice annuncio: NT000771CE 
http://www.cambiolavoro.com/clav/AnnunciLavoro.nsf/AnnunciDiLavoroNew3/MANUTENTORE_ELETTROMECCANICO_C0E248EC5CD67BB6C1257FD5003C8423?OpenDocument&utm_source=jobtome&utm_medium=organic&utm_campaign=jobtome 

Area Manager settore edilizia in Sicilia

Ton-gruppe da 30 anni opera nell’ambito nella ricerca edile e sviluppo di soluzioni tecniche innovative brevettando ed introducendo sul mercato sistemi e prodotti di alta qualità per il vero risparmio energetico, che permettono di coniugare comfort abitativo e rispetto dell’ambiente, del territorio e della salute dell’uomo.

Promotrice di una vera Bioedilizia sostenibile, che non conosce crisi, ma al momento trova un vero boom, ton-gruppe, vuole implementare la penetrazione commerciale nel territorio nazionale e per questo inserirà in Sicilia un 
Area Manager  
Dopo un tirocinio tecnico in azienda ed una breve esperienza direttamente sul campo, l’Area Manager seleziona ed inserisce per le linee di prodotto in ogni provincia della Regione Rappresentanti come Agenti di Vendita e li supporta per portarli al successo.  I prodotti ton-gruppe si vendono argomentando e spiegando i grandi vantaggi che questi prodotti ai clienti danno. Conoscenze tecniche dell’edilizia e esperienza nella conduzione di uomini del candidato sono prerogative fondamentali.  
L'azienda è aperta a diverse forme di inquadramento, ma non rinuncia ad una mentalità manageriale del candidato, anche dal punto di vista remunerativo.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente (L. 903/77). 
Se si sente coinvolto, invii il suo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 
http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-in-sicilia-cercasi-area-manager-settore-edilizia-in-sicilia/1320003.1.html?j2m_spons=true&utm_source=jobtome&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobtome_paid_4&j2m_a_c=8712&j2m_a_v=d6bd4b97327e4489e42ad91dbc3e42a4&j2m_ii=MTQ2NjIzOTgwNw%3D%3D-aXQtNTUtdDQ%3D-MDU0YjVkMjBjNDgwYjczMTkwZWY4ZGUzZTRmOGIxZDI%3D 

sabato 11 giugno 2016

MARINAIO ABILITATO AI MEZZI DI SALVATAGGIO SOC COOP SALINA RELAX BOATS

La Salina Relax Boats organizza escursioni in barca. Cerchiamo un Marinaio con i corsi STCW e il titolo di MAMS per un periodo di min 5 mesi. I costi dell'alloggio sono a carico dell'azienda stessa
Cortesemente inviare foto e curriculum
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

http://www.portalelavoro.com/messina/marinaio_abilitato_ai_mezzi_di_salvataggio-87288.html 

COMMESSA ADDETTA ALLA VENDITA CLICHE' FASHION LOVE SRL . PARCO COROLLA MILAZZO

Fashion Love Srl per il Punto vendita Cliche' a Milazzo Parco Corolla seleziona personale addetto all'accoglienza della clientela e alla vendita bigiotteria, accessori moda,borse , ecc... Richieste bella presenza, capacità comunicative, doti relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, spirito di gruppo, abilità nella vendita. Disponibilità a lavorare su turni, compresi week end e festivi. I candidati dovranno essere automuniti, disponibili agli spostamenti formativi ed eventuali aziendali 
http://www.portalelavoro.com/messina/commessa_addetta_alla_vendita_cliche-87295.html 

CAMERIERA AI PIANI E VALLETTO AI PIANI THE ASHBEE HOTEL - TAORMINA

The Ashbee Hotel Taormina ricerca la figura di cameriera ai piani per la pulizia delle camere e valletto ai piani per gli ambienti comuni dell'albergo con conoscenza della lingua inglese. Gli interessati potranno inviare il proprio CV corredato di fotografia  
http://www.portalelavoro.com/messina/cameriera_ai_piani_e_valletto_ai_piani-88102.html 

GALLO&RUSSO SRL CERCA BANCONISTA/CAMERIERA

Prestigioso bar pasticceria, cerca banconista/cameriera tavoli, con esperienza, (no dipendente al fumo) inviare curriculum con relativa foto, per colloquio! Messina centro!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

http://www.portalelavoro.com/messina/banconistacameriera-87844.html?s=m 

SABBIATORE - MILAZZO

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente sita in Milazzo, 
1 Sabbiatore con esperienza ed attestato 
"Spazi Confinati" 
che si occupi della manutenzione industriale. Si richiede esperienza pregressa in aziende strutturate, Capacità di utilizzo di abrasivi e tutte le tecnologie innovative necessarie per la preparazione delle superfici, capacità di problem solving e disponibilità immediata.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). 

lunedì 6 giugno 2016

Ferrero Lavora con noi: lavoro in Italia e all’estero

Vi piacerebbe lavorare in Ferrero?
Il noto colosso del settore alimentare seleziona personale in vista di assunzioni sia in Italia che all’estero.
Di seguito vi presentiamo le ricerche in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Ferrero. Vi diamo ancheinformazioni e consigli utili sulle selezioni e le carriere. 
http://www.ticonsiglio.com/ferrero-lavora-con-noi/?utm_content=buffer16a8d&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer 
LAVORARE IN FERRERO SIGNIFICA OPERARE PER UNA DELLE PIÙ GRANDI INDUSTRIE DOLCIARIE AL MONDO E PER LA PIÙ GRANDE AZIENDA ALIMENTARE ITALIANA. FERRERO È IN CONTINUA ESPANSIONE NEI MERCATI EMERGENTI. LE POSSIBILITÀ DI SVILUPPO PROFESSIONALE E DI CARRIERA INTERNAZIONALE NEL NOSTRO GRUPPO FERRERO SONO TANTISSIME. SCOPRI COME ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO SUCCESSO GLOBALE. 

https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/viewAll?change_user_language=3   

Arti grafiche, design - MESSINA

 ANCHE PRIMA ESPERIENZA
J&M SERVIZI AVANZATI. Grazie ad una forte crescita Aziendale incrementa il suo personale. Inviare Curriculum Vitae completo di foto, ti contatteremo prima possibile per fissare un primo colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

http://it.jobtome.com/out.php?j=4478979805961&k1=wsaO3siZ15vAt7yvunSonA%3D%3D&k2=x6Di3bmGiJh4in%2BfxIepnQ%3D%3D&c=it&gtdc=0783fcd16f0719624b3160e378ee5ddb&rj=434&ty=1465249637 

Selezione Operai Sede di lavoro: Svizzera -Chiasso

Muratori,carpentieri,manovali ,ferraioli,falegnami ,posatori pavimento ,idraulici ,autisti,ecc.Si selezionano varie figure professionali per conto di ns clienti in tutto il Canton Ticino 
http://estero.bakeca.it/dettaglio/offerte-di-lavoro-estero/selezione-operai-zzm4121630662 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 40 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere.

Ente di riferimento: Azienda policlinico «Umberto I» di Roma
Qualifica: Sanitari Infermieri professionali
L'ente ha sede in provincia di: Roma
Numero Gazzetta Ufficiale: G.U. 40 del 20-5-2016

Assunzione a tempo indeterminato per 500 funzionari al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

E' disponibile nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n. 41 del 24 maggio 2016,  dell’Avviso relativo alla pubblicazione dei nove bandi di concorso per l'assunzione, a tempo indeterminato presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, di 500 funzionari da inquadrare nella III area del personale non dirigenziale, posizione economica F1.
Di seguito i profili professionali e i posti a concorso:
Funzionario antropologo: 5 posti;
Funzionario archeologo: 90 posti;
Funzionario architetto: 130 posti;
Funzionario archivista: 95 posti;
Funzionario bibliotecario: 25 posti;
Funzionario demoetnoantropologo: 5 posti;
Funzionario della promozione e comunicazione: 30 posti;
Funzionario restauratore: 80 posti;
Funzionario storico dell'arte: 40 posti

La domanda di partecipazione per ciascun concorso deve essere presentata entro il termine perentorio del 30 giugno 2016, esclusivamente via Internet, tramite il sistema step-one del Progetto RIPAM, compilando l’apposito modulo elettronico che sarà attivato a partire dalle ore 23.59 del 31 maggio 2016 al seguente link: http://www.ripam.it/StepOne/
Come previsto all’art. 4 di ciascun bando, al modulo elettronico dovrà essere allegato il pdf del CV in formato europeo, datato e sottoscritto. 
Il concorso prevede:
  • la prova preselettiva consistente in una prova a test per la verifica delle conoscenze di base
  • la selezione scritta articolata in due prove: una per la verifica delle conoscenze teoriche relative alle materie e ambiti disciplinari specifici del profilo concorsuale, nonché relative alla lingua inglese e alle  tecnologie informatiche e della comunicazione; una per la verifica delle conoscenze pratiche riferite alle attività che la funzione pubblica da ricoprire porterà ad esercitare
  • la valutazione dei titoli
  • la prova orale