mercoledì 28 settembre 2016

NEW DANCE ART CERCA INSEGNANTI DI DANZA 7.500 €

Apertura nuovo centro danza Settembre 2016, zona Tremestieri, (Messina)
Cercasi insegnanti varie discipline:
Salsa Cubana
Danze Latine
Ballo da sala senior
Balli di gruppo
Pilates
Ginnastica Dolce
Difesa Personale o Karate

e molto altro .... 

LA MONICA FOOD&SCOMMETTE SRL CERCA PANETTIERE A MESSINA

Cerchiamo panetterie con esperienza zona periferia nord di messina pretendiamo e offriamo massima serietà per info contattateci o inviate il vostro curriculum grazie
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

http://www.portalelavoro.com/messina/panettiere-104553.html?s=m&utm_source=jobtome&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobtome_paid 

domenica 25 settembre 2016

CONCORSI PUBBLICI IN SICILIA

SICILIA

sabato 24 settembre 2016

Settore Sanitario: 85 Posti per Infermieri, OSS, Educatori, Ottici, Farmacisti ecc

Di seguito la ripartizione degli 85 posti di lavoro.
Per la cura della persona i 40 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare nelle residenze per anziani che hanno sede nel Veneto e in Lombardia (Pavia, Lodi, Piacenza). 
Per la commercializzazione dei prodotti la ricerca si allarga a tutto il territorio nazionale e sono profili prevalentemente tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico.
In dettaglio le ricerche riguardano 10 Operatori Socio Sanitari (OSS) in Veneto; 10 Fisioterapisti per casa di cura; 10 Educatori per Rsa; 10 Infermieri per Lodi, Piacenza, Pavia. Tutti con titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire, con buona predisposizione al rapporto personale. In questo caso, dovendosi occupare di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali.
Si ricercano, inoltre, 20 Audioprotesisti in tutto il Nord Italia che dovranno operare presso clienti e punti vendita, 15 Ottici abilitati alla professione in Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte e Marche che saranno impiegati presso i punti vendita e 10 Farmacisti con abilitazione che gestiranno corner presso Supermercati e Centri Commerciali in Veneto, Piemonte, Lombardia e Lazio.

Candidatura

Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) alla mail: sanita@articolo1.it. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (Legge n. 903/77). 
http://www.lavoroeconcorsi.com/lavoro-settore-sanitario-nord-centro-italia# 

Lavoro a Messina e provincia

Addetto-a Al Reparto Gastronomia
20/09 - Randstad Italia spa - MESSINA - ADDETTO-A AL REPARTO GASTRONOMIA Settore: GDO, retail, commercio al dettaglio Contratto: Determinato Luogo di lavoro: ...
Commerciale
17/09 - Giordano Fabio - Messina - COMMERCIALE Archidea d.i. Azienda operante nel settore dell'arredamento seleziona personale da inserire in organico nel ...
Chef privato a Reggio di Calabria
24/09 - ProntoPro srl - Reggio Calabria - Stiamo ricevendo molte richieste di lavoro per chef privato e cerchiamo nuovi professionisti per riuscire a soddisfarle.Abbiamo richieste sia per piccoli eventi privati che per mat...
Manutentore Meccanico
15/09 - Manpower Italia srl - MILAZZO (ME) - MANUTENTORE MECCANICO Azienda cliente: Manpower ricerca per azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Contratto: ...

Buyer Settore Dolci
15/09 - Randstad Italia spa - MILAZZO (ME) - BUYER SETTORE DOLCI Settore: GDO, retail, commercio al dettaglio Contratto: Determinato Luogo di lavoro: ... 
Store Manager Calzature/accessori Messina 
23/09 - Randstad Filiale di Catania - provincia di Messina - Ricerchiamo, per azienda settore calzature/accessori uno Store Manager. La risorsa, avrà in carico la gestione dello ... 
Traslocatore a Messina
24/09 - ProntoPro srl - Messina - Stiamo ricevendo molte richieste di lavoro per traslocatore e cerchiamo nuovi professionisti per riuscire a soddisfarle. Le richieste riguardano sia grandi traslochi che piccoli tr... 
Esperto Sicurezza Sul Lavoro 
23/09 - Trenkwalder Filiale di Milano - Itala ME - Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente ESPERTO SICUREZZA SUL LAVORO ... 
Chef privato a Messina
24/09 - ProntoPro srl - Messina - Stiamo ricevendo molte richieste di lavoro per chef privato e cerchiamo nuovi professionisti per riuscire a soddisfarle.Abbiamo richieste sia per piccoli eventi privati che per mat...
Cuoco per catering a Messina
24/09 - ProntoPro srl - Messina - Stiamo ricevendo molte richieste di lavoro per cuoco per catering e cerchiamo nuovi professionisti per riuscire a soddisfarle.Abbiamo richieste sia per piccoli eventi privati che p...  

domenica 18 settembre 2016

Lavoro per Parrucchieri, Retribuzione 160 Euro al Giorno Con Contratto a Chiamata

Ricerca di Parrucchieri in diverse città italiane per impiego offerto da  prestigiose aziende di spicco nel settore del mercato cosmetico e operanti a livello internazionale.
Le selezioni aperte riguardano Parrucchieri per giornate in Farmacia
I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– qualifica di parrucchiere,
– precedente esperienza lavorativa nel ruolo,
– disponibilità agli spostamenti nella propria zona di competenza (Regione),
– patente di categoria B,
– auto propria,
– presenza curata,
– capacità organizzative,
– capacità di problem-solving,
– ottime proprietà di linguaggio,
– spiccate doti relazionali,
– disponibilità oraria Part Time verticale.
I candidati prescelti saranno impegnati nello svolgere la propria attività all’interno di farmacie nella propria zona di competenza con il compito di effettuare pieghe utilizzando i prodotti styling all’interno della cabina cosmetica, lavorando su appuntamenti fissati direttamente dalla farmacia con i clienti interessati. L’obbiettivo finale è la promozione e spiegazione dei prodotti utilizzati per il trattamento. 
Ai candidati prescelti viene offerto:
  • retribuzione a giornata di 160 euro con contratto di prestazione autonoma occasionale,
  • rimborso spese.
Data di inizio disponibilità: 26 settembre2016.
L’impegno previsto non è continuativo e può essere gestito compatibilmente ad altre attività professionali in quanto si verrà impegnati solo per 6/7 giornate entro fine anno.
Queste offerte sono pubblicate nel sito di Adecco Italia, agenzia per il lavoro che offre servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato apprendistato in staff leasing, ecc. ecc.
Zone di impiego:
Roma, Rieti e regione Lazio: per candidarti a questa offerta clicca qua.
– Genova e regione Liguria: per candidarti a questa offerta clicca qua.
– Milano e regione Lombardia: per candidarti a questa offerta clicca qua

sabato 17 settembre 2016

200 Offerte di Lavoro Presso Supermercati Auchan

Opportunità di lavoro nella grande distribuzione organizzata per diverse figure professionali.
Intorno a 200 saranno i posti di lavoro che si dovranno ricoprire dopo l’ampliamento dell’Auchan di Fano. Buona parte delle assunzioni riguarderanno personale addetto alla vendita, oltre che magazzinieri, addetti alle pulizie e impiegati.
Negli ipermercati Auchan vengono selezionati:
– Addetti alla Vendita
– Professionisti Prodotti Freschi
– Hostess/Steward di Cassa
– Capi Reparto Commerciale
– Capi Reparto Casse
– Capi Settore Commercio
– Capi Settore Casse
– Addetti Controllo di Gestione
– Responsabili Risorse Umane
– Direttori Ipermercato
– Farmacisti
– Capi Reparto Sicurezza
– Addetti settore Informatica
– Addetti Amministrazione Iper 
Il personale assunto viene formato presso la sede di Milanofiori, dove sono presenti  11 aule formative e una sala per auto-formazione, o in quella distaccata di Nola che conta due aule dedicate alle formazioni ‘a catalogo’ per i collaboratori provenienti dal Centro-Sud.
Ogni figura professionale assunta viene specializzata con conforme formazione nelle diverse aree di attività, quali: mestieri e prodotto, tecniche di vendita, management e sviluppo.
Per candidarvi e avere ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro Auchan, 

Lavorare in Televisione: Aperte Selezioni, Casting e Provini in RAI

La Direzione Risorse Umane – Artistiche Rai, che si occupa di selezionare volti nuovi e aspiranti partecipanti per programmi di Entertainment, Game show, Giochi e/o Concorsi a premi ecc., attualmente offre le seguenti opportunità:
  • DETTO FATTO – Barbiere
Selezione di cliente con il cruccio per la barba o i capelli sono il tuo cruccio.
Per iscriversi inviare una mail completa di foto e breve video al seguente indirizzo: dettofatto@rai.it.
  • DETTO FATTO – Economia Domestica
Selezione di persona con la casa sempre in disordine e incapace nelle faccende domestiche.
Per iscriversi inviare una mail completa di due foto (a figura intera e in primo piano)e breve video al seguente indirizzo: dettofatto@rai.it.
  • I FATTI VOSTRI – RAI 2
Selezione di una nonna e un nipote maggiorenne da impegnare nella realizzazione di una ricetta di famiglia (dalla spesa al mercato al piatto finito).

  • POLITICS – Tutto è politica! – RAI 3
Selezione di cittadini che saranno presenti in studio e avranno la possibilità di porre domande precise, brevi ed efficaci al politico ospite in puntata.
  • STORIE VERE/FIGLI NOSTRI – RAI 1
Selezioni di ragazzi con un’età compresa tra i 24 e i 30 anni che siano disponibili a raccontare le loro esperienze di vita di lavoro o non, i loro sogni, i lori disagi. La propria quotidianità.
Per candidarsi inviare una mail, allegando un video (di massimo 60’’) in cui si racconti la propria storia, al seguente indirizzo: ufficiocasting1@rai.it.
  • DETTO FATTO – Look, Bellezza e…
Selezione di persona che vuole cambiare look e taglio di capelli, imparare tutti i segreti del make up, nail art, biolifting/biocosmesi e prendersi cura del proprio aspetto.
Per candidarvi:  http://www.casting.rai.it/presentCasting.do?castingId=33
Per ulteriori informazioni su queste proposte e conoscerne altre:  

8000 Offerte di Lavoro Per Portalettere alle Poste Italiane In Questo Autunno

Selezioni aperte da parte di Poste Italiane per 8000 Portalettere da assumere in tutta Italia, stando alla nuova campagna di recruiting che rientra nel piano assunzioni Poste Italiane 2015 – 2020.
I candidati alla posizione di portalettere devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
– patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
– nella sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;
– idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.
Viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato a decorrere da ottobre 2016, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. 
La Regione e le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali ed è possibile indicare una sola area territoriale di preferenza.
I candidati, in base alle esigenze aziendali, saranno chiamati a svolgere un test attitudinale on-line, l’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane alla quale fa seguito una mail spedita dalla Società Giunti OS “info.internet-test@giuntios.it” al proprio indirizzo di posta elettronica.
Chi supera la prima fase di selezione potrà essere contattato da Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: l
– verifica in aula del test già svolto a casa,
– colloquio,
– prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.
Per ulteriori informazioni sulle sedi disponibili e per candidarvi entro il 19 settembre 2016, data ultima disponibile, 

ADDETTO/A AL REPARTO GASTRONOMIA - PROV: MESSINA

Ricerchiamo un/una addetto/a al reparto gastronomia. 
L’attività consiste nella preparazione e vendita al cliente di prodotti gastronomici biologici e non, anche pronti per il consumo. 
Il/la Candidato/a si occuperà di: 
-Gestione della clientela; 
- Consigli sulle vendite dei prodotti; 
- Aiutare i clienti nel momento dell’acquisto. 
La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione. 
Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella mansione, provenienza settore GDO o realtà appartenenti al settore gastronomia. 
Luogo di lavoro Messina

http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-in-provincia-di-messina-cercasi-addetto-a-al-reparto-gastronomia/1393003.html