domenica 7 agosto 2016

Conad : nuovi posti di lavoro con 10 nuove aperture in Sicilia

Conad Sicilia aprirà 10 supermercati nei prossimi mesi e creerà nuovi posti di lavoro.
Il Gruppo investirà nuove risorse per potenziare la rete di vendita siciliana. Si tratta di una iniziativa che porterà numerose assunzioni nel territorio.
Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro in Sicilia con le nuove aperture Conad.
CONAD SICILIA LAVORO NEI NUOVI SUPERMERCATI
A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al bilancio 2015. La nota catena di punti vendita, attiva nella GDO, ha chiuso lo scorso anno con un fatturato di vendite stimato attorno agli 800 milioni di euro. Un dato, questo, che sottolinea la crescita della società siciliana, così come gli 11 nuovi supermercati aperti e i 110 posti di lavoro Conad creati.
Sulla scia di questi positivi risultati, Conad Sicilia ha lanciato, dunque, un nuovo piano di sviluppo per il 2016. Il programma prevede, appunto, un investimento di 5 milioni di euro per potenziare, ristrutturare e ampliare la rete di vendita. Si punta, in particolare, ad ampliare la gamma di servizi offerti ai clienti e ad incrementare la produttività. In quest’ottica rientrano anche le 10 nuove aperture di negozi del Gruppo previste a breve termine e le relative assunzioni Conad. Si tratta di un progetto di sviluppo che creerà occupazione e contribuirà alla crescita economica del territorio.
FIGURE RICERCATE
E’ facile immaginare che buona parte delle assunzioni Conad nei nuovi negozi sarà rivolta ai profili tipicamente impiegati nei supermercati del Gruppo. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro per Cassieri, Addetti vendita, Banconisti, Specialisti di Reparto, Magazzinieri e altre figure.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Conad Sicilia fa parte del Consorzio Nazionale Dettaglianti – Conad, la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. La società siciliana ha sede principale in Via Madonna del Ponte C.da Bisaccia – 90047 Partinico (Palermo). Nata dalla fusione tra Sicilconad e Conad Sicilia, è presente nell’isola, a Reggio Calabria e all’estero, nella Repubblica di Malta. Conad Sicilia conta, attualmente, 346 negozi, 210 soci e oltre 3200 collaboratori.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Conad e alle opportunità di lavoro in Sicilia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo: 

http://www.conad.it/conad/home/global/chi-siamo/lavoraconnoi.html
Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form. Al momento non sono disponibili ancora posizioni aperte, ma è possibile inviare un’autocandidatura per lavorare nei supermercati e / o in sede. 

Nessun commento:

Posta un commento