SALES REPRESENTATIVE SKY ITALIA
Ricerchiamo sales representative per SKY ITALIA, nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete di vendita sul territorio nazionale.
L’attività avrà come oggetto la promozione e la vendita di prodotti e servizi SKY volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si potrà svolgere in località predeterminate comeGallerie Commercialie Punti di Vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni.
Requisiti necessari:
Buone capacità relazionali e negoziali; buone capacità di comunicazione; disponibilità a brevi spostamenti nella zona del domicilio (si richiede di indicare nel curriculum vitae zona di preferenza); automunito; disponibilità a lavorare anche nei week end; aver avuto precedenti esperienze di vendita diretta o contatto con il pubblico; gradita, ma non vincolante, esperienza pregressa nella vendita di servizi nei settori entertainment, elettronica, TLC, assicurativi e finanziario. Completa il profilo l’attitudine a lavorare per obiettivi, passione, dinamismo e motivazione.
Si offrono: contratto di Procacciamento d’Affari (lavoro autonomo);rimborso spesee piano di incentivazione variabile in funzione dei risultati raggiunti di sicuro interesse; opportunità di svolgere l’attività in una realtà di grande spessore umano e professionale, appartenente ad un solido e grande gruppo internazionale, inserimento in un team che dell’entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia; formazione continua e opportunità di sviluppo
Durata dell’attività: 1 anno con possibilità di rinnovo
SEDE DI LAVORO: MESSINA E MILAZZO
L’attività avrà come oggetto la promozione e la vendita di prodotti e servizi SKY volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si potrà svolgere in località predeterminate comeGallerie Commercialie Punti di Vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni.
Requisiti necessari:
Buone capacità relazionali e negoziali; buone capacità di comunicazione; disponibilità a brevi spostamenti nella zona del domicilio (si richiede di indicare nel curriculum vitae zona di preferenza); automunito; disponibilità a lavorare anche nei week end; aver avuto precedenti esperienze di vendita diretta o contatto con il pubblico; gradita, ma non vincolante, esperienza pregressa nella vendita di servizi nei settori entertainment, elettronica, TLC, assicurativi e finanziario. Completa il profilo l’attitudine a lavorare per obiettivi, passione, dinamismo e motivazione.
Si offrono: contratto di Procacciamento d’Affari (lavoro autonomo);rimborso spesee piano di incentivazione variabile in funzione dei risultati raggiunti di sicuro interesse; opportunità di svolgere l’attività in una realtà di grande spessore umano e professionale, appartenente ad un solido e grande gruppo internazionale, inserimento in un team che dell’entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia; formazione continua e opportunità di sviluppo
Durata dell’attività: 1 anno con possibilità di rinnovo
SEDE DI LAVORO: MESSINA E MILAZZO
Nessun commento:
Posta un commento