Assunzione di Infermieri: uscito nuovo Bando di lavoro a tempo indeterminato Ospedale NIGUARDA - MILANO
L’Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano ha aperto un concorso pubblico per la copertura di 25 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere, categoria D. Le nuove risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato. Vediamo insieme quali sono i requisiti di partecipazione e come presentare domanda per il concorso infermieri a Milano.
ALLEGATI
Bando
Domanda
Selezione di Infermieri
Le selezioni avverranno per titoli ed esami (una prova scritta, una pratica ed una orale), preceduti da una prova preselettiva che avrà luogo nel periodo dal 2 aprile 2015 al 13 aprile 2015. Verranno ammessi alla procedura concorsuale i primi 1.000 candidati che avranno conseguito nella prova preselettiva il punteggio minimo richiesto.
Requisiti
Al concorso sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di uno stato extra-europeo (dichiarare il possesso dei requisiti di regolarità per il soggiorno in Italia);
- piena ed incondizionata idoneità fisica alla mansione specifica;
- iscrizione all’Albo Professionale;
- laurea in infermieristica o diploma universitario per infermieri o diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Infermiere Professionale.
Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere esclusivamente prodotta tramite la procedura telematica disponibile in allegato (Domanda). La scadenza per l’invio delle candidature è fissato per il giorno 12 marzo 2015.ALLEGATI
Bando
Domanda
Nessun commento:
Posta un commento