domenica 31 gennaio 2016

Supermercati Az Sidis cercano nuovo personale

Volete lavorare nei supermercati? Il gruppo Az Sidis, diffuso soprattutto nel sud Italia assume personale. Questi ultimi saranno impiegati in diversi ruoli e mansioni all’interno del punto vendita a seconda del reparto in cui si sceglie di lavorare. Ecco quali sono tutti i profili ricercati.
Attualmente il Gruppo AZ opera in diverse regioni italiane sotto diverse marche della grande distribuzione. Tra queste troviamo ad esempio i supermercati e gli ipermercati del gruppo Auchan ma anche quelli del gruppo SIDIS, diffusi soprattutto nel sud Italia. Per il gruppo Sidis vengono ora in particolare selezionati nuovi profili professionali.
Il gruppo AZ è alla ricerca di persone motivate, brillanti ed appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo. Il gruppo AZ è infatti alla continua ricerca di persone motivate, brillanti ed appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un´azienda in forte sviluppo.
Le opportunità di lavoro, all’interno dei Punti Vendita si indirizzano a dinamici e versatili con buone doti relazionali ed in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola media superiore con risultato finale non inferiore a 75/100.
Per alcune posizioni previste all’interno dei Punti Vendita (Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo), a condizione che il candidato abbia un´esperienza nel settore specifico:
Il diploma di scuola media superiore non costituisce titolo obbligatorio, ma referenziale.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.gruppoaz.com
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

                          

Nessun commento:

Posta un commento