sabato 17 settembre 2016

8000 Offerte di Lavoro Per Portalettere alle Poste Italiane In Questo Autunno

Selezioni aperte da parte di Poste Italiane per 8000 Portalettere da assumere in tutta Italia, stando alla nuova campagna di recruiting che rientra nel piano assunzioni Poste Italiane 2015 – 2020.
I candidati alla posizione di portalettere devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
– patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
– nella sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;
– idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.
Viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato a decorrere da ottobre 2016, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. 
La Regione e le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali ed è possibile indicare una sola area territoriale di preferenza.
I candidati, in base alle esigenze aziendali, saranno chiamati a svolgere un test attitudinale on-line, l’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane alla quale fa seguito una mail spedita dalla Società Giunti OS “info.internet-test@giuntios.it” al proprio indirizzo di posta elettronica.
Chi supera la prima fase di selezione potrà essere contattato da Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: l
– verifica in aula del test già svolto a casa,
– colloquio,
– prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.
Per ulteriori informazioni sulle sedi disponibili e per candidarvi entro il 19 settembre 2016, data ultima disponibile, 

Nessun commento:

Posta un commento