IMPIEGATA/O
da inserire all'interno del proprio staff. La figura si occuperà di supportare l'Azienda nella gestione delle attività di: - emissione dei documenti di vendita, registrazione ed archiviazione degli stessi; - controllo e registrazione dei documenti di acquisto; - contatto telefonico con Clienti e Fornitori; - carico e gestione degli ordini dei clienti; - altre attività correlate al lavoro svolto. Il lavoro si svolgerà nell'ufficio di Messina, con l'ausilio di un gestionale. E' richiesta la capacità di utilizzo del computer e dell'applicativo Office. Massima serietà, senso del dovere, capacità di lavoro di squadra, ottime capacità organizzative e di problem solving. Orario FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato per il primo periodo con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Non è gradito ricevere telefonate e non sarà data alcuna risposta. Invitiamo ad inviare il curriculum.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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