giovedì 27 dicembre 2012

Field Scientific Advisor (Sud Italia) Sicilia; Calabria; Puglia

Field Scientific Advisor (Sud Italia) Sicilia; Calabria; Puglia 
La posizione si colloca all'interno della funzione Medical Affairs. Risponde al Scientific Advisor & FSA Manager.
Svolge il ruolo per il Sud Italia. Garantisce la leadership medica sul territorio di competenza nel rispetto degli standard qualitativi e regolatori fornendo adeguato supporto scientifico alle Funzioni Marketing, Sales e Market Access anche mediante la collaborazione alla realizzazione di iniziative scientifiche (studi clinici, epidemiologici, osservazionali, ecc) che rientrino nel piano strategico e tattico condiviso tra Direzione Medica e Marketing.
Si richiede: Laurea in discipline bio-mediche (esempio Medicina, Farmacia, Biologia, CTF)
Buona conoscenza della lingua inglese (in particolare è richiesta la capacità di comprendere testi scientifici senza difficoltà)
Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda farmaceutica nell' area terapeutica diabetologica in ruolo analogo o in ruoli vendite.
Costituisce titolo preferenziale conoscenza della normativa degli studi clinici e GCP.
Ottime capacità di costruire relazioni con interlocutori di alto profilo scientifico, Orientamento al cliente, Leadership, Capacità di pianificazione e organizzazione, completano il profilo.
Il ruolo prevede la mobilità nel Sud Italia (Sicilia, Calabria, Puglia).
Requisiti
Titolo di studio minimo: Laurea specialistica (4-5 anni) - Chimica - Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
Esperienza minima: Da 3 a 5 anni
Requisiti minimi: Laurea in discipline bio-mediche (esempio Medicina, Farmacia, Biologia, CTF) Buona conoscenza della lingua inglese (in particolare è richiesta la capacità di comprendere testi scientifici senza difficoltà) Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda farmaceutica nell¿ area terapeutica diabetologica in ruolo analogo o in ruoli nel marketing / vendite. Costituisce titolo preferenziale conoscenza della normativa degli studi clinici e GCP
Requisiti desiderati: Laurea in discipline bio-mediche (esempio Medicina, Farmacia, Biologia, CTF) Buona conoscenza della lingua inglese (in particolare è richiesta la capacità di comprendere testi scientifici senza difficoltà) Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda farmaceutica nell¿ area terapeutica diabetologica in ruolo analogo o in ruoli nel marketing / vendite. Costituisce titolo preferenziale conoscenza della normativa degli studi clinici e GCP.
http://www.infojobs.it/sicilia-calabria-puglia/field-scientific-advisor-sud-italia/of-ic761e65e2e4a96a07b414b62f733d3&utm_source=jobcrawler&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobcrawler?utm_source=jobcrawler&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobcrawler

Nessun commento:

Posta un commento