sabato 1 ottobre 2011

CONSULENTE FINANZIARIO



Siamo un’azienda leader che opera con successo da oltre dieci anni nei servizi di partenariato con le principali Banche Italiane per progettare e proporre soluzioni finanziarie a medio/lungo termine ad Imprese operanti sul territorio nazionale.

Nell’ambito di un nuovo e importante progetto, ricerchiamo professionisti a cui affidare l’incarico di:
CONSULENTE FINANZIARIO
per le seguenti regioni: PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, VENETO, EMILIA ROMAGNA, MARCHE, UMBRIA, PUGLIA, CALABRIA, SICILIA.
Il ruolo del nostro collaboratore sul territorio, sarà quello di definire, raccogliere, coordinare e controllare la documentazione necessaria per l’istruttoria della Banca, al fine di ottenere l’erogazione del credito. Il Consulente Finanziario non avrà il compito di ricercare i Clienti, ma dovrà raccordare l’agenda degli appuntamenti prefissati dal nostro contact center, con l’istruzione e definizione positiva della pratica.
La ricerca è rivolta a giovani professionisti, preferibilmente laureati, ambiziosi e organizzati, che hanno maturato anche brevi ma significative esperienze nella mediazioni di transazioni finanziarie aziendali (finanziamenti MLT, leasing, factoring) o con persone fisiche e che vogliano misurarsi in un contesto innovativo e fortemente premiante sui risultati conseguiti.
Completano il profilo ideale: la provenienza dal settore bancario/finanziario, la capacità di analizzare ed interpretare bilanci e proporre le soluzioni finanziarie adatte ai diversi contesti nonché la predisposizione ad intrattenere rapporti di alto livello con le Direzioni Aziendali.
E’ previsto un percorso formativo iniziale, seguito da aggiornamenti continui relativo a: interpretazione dei bilanci, finanziamenti bancari, varie forme di garanzie, il fondo centrale di garanzia ex legge 662/96, tecniche di vendita, organizzazione del processo di lavoro. La selezione è rivolta ad ambo i sessi.
Per maggiori informazioni potete visitate il nostro sito:
http://www.nsaweb.it/

Nessun commento:

Posta un commento