domenica 30 ottobre 2011

affiliato Mail Express Poste Private/Franchisee

logo Mail Express Poste Private in Franchising

Diventare Affiliato/Franchisee

Essere affiliato al franchising Mail Express Poste Private significa essere imprenditori con il supporto di una catena nazionale e quindi declinare a livello territoriale un progetto innovativo a livello globale.
Essere affiliato Mail Express Poste Private significa usufruire di "plus e benefit" in settori aziendali strategici:
  • l'affiliato Mail Express Poste Private può conservare la sua autonomia operativa abbracciando una formula commerciale equilibrata che offre le potenzialità economiche tipiche della grande azienda.
  • Mail Express Poste Private svolge un ruolo attivo nella ricerca di clienti contattando e stipulando direttamente accordi con i più importanti operatori economici. Fornisce, inoltre, un supporto fondamentale ai propri affiliati, amministrando i rapporti con la clientela e con i fornitori.
  • la pubblicità per Mail Express Poste Private uno strumento di comunicazione determinante per la conoscenza dei propri servizi ed il consolidamento dell'immagine aziendale sul mercato. Una pianificazione strategica centralizzata consente di coordinare le iniziative nazionali, gestite e finanziate dall'affiliante (franchisor), con quelle locali, realizzate dall'affiliato (franchisee) e suscettibili di approvazione da parte della Sede. Consulenza qualificata e materiale pubblicitario, sono le risorse che Mail Express Poste Private mette a disposizione dei suoi affiliati, perché la comunicazione sia coordinata e particolarmente incisiva.
  • l'arredo per gli uffici e le agenzie, accanto alle attrezzature informatiche ed ai macchinari specifici per il servizio offerto e alla divisa del postino, è stato progettato per rispondere ad esigenze di praticità ed efficienza.
  • un corso di formazione iniziale ed eventuali successivi corsi di aggiornamento, assicurano il rispetto degli standard qualitativi che l'azienda si è proposta. Ciascun affiliato, anche se estraneo al settore, ma interessato a svolgere un'attività autonoma e potenzialmente molto redditizia, può acquisire e ampliare le proprie conoscenze di natura tecnica ed operativa, nonché in materia di marketing, informatica, logistica ecc.
Mail Express Poste Private offre la possibilità di aprire un punto in franchising con costi davvero minimi.
FEE D'INGRESSO
 un costo estremamente ridotto e in funzione del numero degli abitanti
E' sufficiente un comune medio-piccolo per ottenere una media redditività. Il locale ideale per un'agenzia Mail Express Poste Private ha una superficie di circa 30 mq sviluppati su strada, preferibilmente ubicato in zone centrali o in prossimità di centri commerciali, facilmente accessibile per operazioni di carico e scarico.
Se vuoi metterti in proprio e costruire finalmente il TUO lavoro, diminuendo i rischi di insuccesso, l'agenzia Mail Express Poste Private è la risposta.

Nessun commento:

Posta un commento