lunedì 17 ottobre 2011

GRUPPO COIN S.P.A. >> PER LA REGIONE SICILIA - AGRIGENTO, CALTANISSETTA, CATANIA, ENNA, MESSINA, PALERMO, RAGUSA, SIRACUSA, TRAPANI - CAPO NEGOZIO SICILIA


Gruppo Coin S.P.A.
GRUPPO COIN S.P.A.
PER LA REGIONE SICILIA - AGRIGENTO, CALTANISSETTA, CATANIA, ENNA, MESSINA, PALERMO, RAGUSA, SIRACUSA, TRAPANI - CAPO NEGOZIO SICILIA
Funzione professionale: Commerciale / Vendite,
Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda,
Azienda: GRUPPO COIN S.p.A.
Sede di lavoro: Sicilia, | Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani,
Tipo di contratto: Full-Time,
Candidatura
Capo Negozio Sicilia
Per il potenziamento della Rete di negozi Coin, siamo alla ricerca di figure di:
CAPO NEGOZIO
che. riportando al Direttore di Filiale, ha la responsabilità organizzativa e commerciale di un’area di vendita assegnata. Coordina le proprie risorse organizzando le attività giornaliere e presidiando l’area vendita. Assicura un efficace servizio al cliente, garantisce l’immagine del negozio in coerenza con i criteri espositivi aziendali e implementando le iniziative commerciali e promozionali. Inoltre analizza l’andamento economico della propria area (vendite, redditività degli spazi), anche in relazione al mercato locale e alla concorrenza.
Il candidato ideale ha un’esperienza almeno biennale di gestione di negozi di catene specializzate con un elevato servizio al cliente, ha coordinato un team di lavoro e ha lavorato per obiettivi.
Ha un buon orientamento al cliente, capacità organizzative, leadership.
E’ richiesta la disponibilità a trasferimenti almeno a livello regionale.
Sono considerati prerequisiti la mobilità geografica, il diploma di scuola media superiore e uno standing adeguato a Coin.
E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, comprese domeniche e festività. Inoltre il turno di lavoro È molto spesso spezzato mattino/pomeriggio con due o tre ore di pausa.
Provenienza da una delle seguenti famiglie merceologiche: abbigliamento donna, uomo, bambino, profumeria, accessori, intimo, casa, in realtà modernamente organizzate.
Sede di lavoro: Regione Sicilia 
http://www.offertedilavoro.info/offertelavoro/offerte.nsf/0549199f269f0291c12573da00493cb3/1d189dc3c41c31b2c125792c002ac1c1?OpenDocument

Nessun commento:

Posta un commento