domenica 16 ottobre 2011

Stage a Creta all’Agenzia europea per la sicurezza delle reti Un’esperienza rivolta principalmente a giovani laureati in Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Economia.


Stage a Creta all’Agenzia europea per la sicurezza delle reti

immagine news
Un’esperienza rivolta principalmente a giovani laureati in Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Economia. Cinque mesi di tirocinio con borsa di studio
Un’opportunità di formazione-lavoro nel campo della sicurezza delle reti e dell’informazione. A offrirla è l’Enisa, Agenzia europea del settore con sede a Creta, in Grecia, che ha pubblicato l’avviso pubblico per il reclutamento di tirocinanti.
Il progetto prevede un tirocinio formativo della durata di 5 mesi a Creta ed è rivolto a giovani laureati, preferibilmente ma non esclusivamente in Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Economia. Ai partecipanti verrà erogata una borsa di studio del valore di 700 euro al mese.
I candidati verranno selezionati in base alle loro qualifiche ed esperienze. Devono inoltre possedere una buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua dell’Unione europea. Le preselezioni sono effettuate dalle Risorse umane di Enisa cercando anche di realizzare un sostanziale equilibrio tra i uomini e donne e tra le provenienze geografiche dei partecipanti.
Inizialmente viene stesa una graduatoria di candidati da prendere in considerazione e successivamente la lista viene inviata ai rispettivi dipartimenti dell’agenzia per la selezione. L’avviso pubblico resterà aperto fino alle ore 13 del 30 giugno 2012.
Fonte: Ministero del Lavoro
Enisa - Informazioni e modulistica
www.enisa.europa.eu/recruitment

Nessun commento:

Posta un commento