lunedì 24 ottobre 2011

26° edizione di Salone Franchising Milano dal 4 al 7 novembre 2011 presso il polo fieristico di FieraMilanoCity.


La 26° edizione di Salone Franchising Milano si svolgerà dal 
4 al 7 novembre 2011
presso il polo fieristico di FieraMilanoCity.
La manifestazione vedrà, oltre la presenza dei più importanti franchisor, incontri e iniziative di grande interesse sia per gli espositori che per il pubblico.
Alla 26° edizione di Salone Franchising Milano c'è la risposta ad ogni domanda, ad ogni dubbio, ad ogni richiesta di informazione sul mondo del franchising.
Giorno 5 novembre ore 10:30 
www.lavoroeformazione.it terrà una Tavola Rotonda dal titolo:
Come trovare i finanziamenti per aprire in Franchising”.
Seguirà un Workshop, sempre presentato da www.lavoroeformazione.it dal titolo: 
Aprire un Franchising nel settore dei servizi:  uno dei settori in maggiore espansione

Tra le opportunità di franchising presenti: 


AUTOMATIKA GROUP

 Franchising
Distribuzione Automatica 

Padiglione 2 Stand B12
Automatika Group si propone come interlocutore e partner operativo, offrendo servizi e soluzioni a chi intende avviare un'attività imprenditoriale nel settore delle Vending Machine.
Automatika Group si distingue nel mercato globale della Distribuzione Automatica, con diversi marchi, in particolare Distributori Automatici dedicati a Marchi Nazionali ed Internazionali con partnership importanti. Conosciuta come distributore esclusivo per l'Italia del marchio“Equilibra” che ha dato vita al distributore Equilibra Box, si presenta al Salone Franchising Milano con il lancio di altre due nuove linee a Marchio Internazionale “Pata” e “Montana”.
In anteprima presenta anche il nuovo Progetto Drink&Win.
 
ATZORI SA BELLESA

 Franchising
Abbigliamento
Padiglione 2 Stand E32

Atzori Sa bellesa
 è il marchio scelto da coloro che vogliono continuamente evolvere e crescere nella loro attività.
Il negozio va percepito come il luogo in cui trovare ciò che c’è di più seducente per curare la propria bellezza. Dalla cura dei capelli alla scarpa da ballo, dai gioielli agli abitini da serata, dalle creme per viso e corpo alle borse.
Se hai voglia di dare una svolta alla tua vita professionale con unBusiness fresco ed innovativo come quello di Atzori Sa bellesa, non esitare e chiedici senza alcun impegno di illustrarti nel dettaglio la nostra proposta franchising.

 


NATURHOUSE

 Franchising
Bellezza e Salute
Padiglione 2 Stand C50
Con una rete nazionale che conta già oltre 400 punti vendita operativi, continua l'espansione in Italia di NATURHOUSE, la formula di franchising leader assoluta nel campo della Nutrizione e della Dietetica.Oltre 4 milioni di clienti soddisfatti, più di 2000 centri già operanti con successo in tutto il mondo, ed un ritmo di crescita esponenziale costituiscono un ottimo biglietto da visita per una formula commerciale lanciata in Italia solo 5 anni fa.
  
BIMBOTTA

 Franchising
Commercio Specializzato
Padiglione 2
Stand A06 - B07

Bimbotta
 “il tuo spaccio di pannolini”, pensato da una mamma per la sua bambina, è  un negozio dove puoi trovare pannolini di ogni tipo aprezzi concorrenziali e un assortimento di prodotti fra i più curiosi per mamma e bambino. Da Bimbotta sembra di entrare nella cameretta dei più piccini, dove i colori e i morbidi tessuti delle linee gioco si accompagnano ai prodotti più utili e divertenti. 

Nei nostri punti vendita qualitàcortesia e convenienza sono garantite tutto l’anno.

Bimbotta è un Franchising che ti offre l'opportunità di lavorare  a stretto contatto con il mondo dei piccolissimi e dove l'esperienza di mamma e genitore è un valore aggiunto al progetto imprenditoriale. 

 
clicca qui per richiedere maggiori informazioni
http://www.salonefranchisingmilano.com/

Nessun commento:

Posta un commento