sabato 22 ottobre 2011

FRANCHISING PIXEL



   

Continua a crescere il numero degli imprenditori che hanno deciso di entrare a far parte della rete Pixel. Il nostro progetto franchising, nato nel 2000, si basa sulla ricerca di tutto ciò che è meglio per vestire i bambini.
La nostra mission è creare, produrre e commercializzare abbigliamento moda che aiuti e accompagni i bambini nella loro crescita e li affianchi nella scoperta del mondo assieme alle proprie famiglie.
La nostra strategia consiste nel creare una salda partnership tra affiliato e azienda al fine di poter soddisfare al meglio le esigenze di mercato.  


Esperienza quarantennale, assistenza commerciale, assistenza visual merchandising, marketing territoriale, affiancamento durante l’apertura e pubblicità a sostegno della stessa, assistenza e formazione del personale, esclusiva di zona, studio di fattibilità, progettazione, realizzazione e allestimento del punto vendita, lay out versatile e funzionale, pubblicità sulle migliori riviste moda, attività di marketing strategico, software gestionale in comodato d’uso gratuito sono alcuni degli strumenti che permettono alla nostra Azienda di vivere quotidianamente l’attività dei nostri negozi insieme agli affiliati, massimizzando i risultati grazie ad una stretta collaborazione e ad una continua attività di affiancamento.
Attualmente sono poco meno di cento i punti vendita aperti in franchising in Italia e all’estero.
Alla base della crescita di Pixel c’è uno studio attento dello scenario nazionale ed internazionale, che analizza costantemente le esigenze del consumatore moderno trasmettendo un’immagine molto chiara, basata sul lifestyle e brand values: Pixel è una marca in grado di comunicare valori e stili di vita.L’affiliato ideale è una persona che coniuga spirito imprenditoriale, passione per il mondo dei bambini, buone doti di relazione con il cliente e il desiderio di entrare a far parte di un’organizzazione che pone in primo piano il gioco di squadra applicato con costanza, impegno, passione e professionalità.

http://www.lavoroeformazione.it/franchising/abbigliamento/pixel-srl,2054#info

Nessun commento:

Posta un commento