sabato 8 ottobre 2011

Capo Negozio Sicilia


Capo Negozio Sicilia


Per il potenziamento della Rete di negozi Coin, siamo alla ricerca di figure di:
CAPO NEGOZI
che. riportando al Direttore di Filiale, ha la responsabilità organizzativa e commerciale di un’area di vendita assegnata. Coordina le proprie risorse organizzando le attività giornaliere e presidiando l’area vendita. Assicura un efficace servizio al cliente, garantisce l’immagine del negozio in coerenza con i criteri espositivi aziendali e implementando le iniziative commerciali e promozionali. Inoltre analizza l’andamento economico della propria area (vendite, redditività degli spazi), anche in relazione al mercato locale e alla concorrenza. 
Il candidato ideale  ha un’esperienza almeno biennale di gestione di negozi di catene specializzate con un elevato servizio al cliente, ha coordinato un team di lavoro e ha lavorato per obiettivi.
Ha un buon orientamento al cliente, capacità organizzative, leadership.
E’ richiesta la disponibilità a trasferimenti almeno a livello regionale.
Sono considerati prerequisiti la mobilità geografica, il diploma di scuola media superiore e uno standing adeguato a Coin.
E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, comprese domeniche e festività. Inoltre il turno di lavoro è molto spesso spezzato mattino/pomeriggio con due o tre ore di pausa.
Provenienza da una delle seguenti famiglie merceologiche: abbigliamento donna, uomo, bambino, profumeria, accessori, intimo, casa, in realtà modernamente organizzate.

Nessun commento:

Posta un commento