domenica 2 ottobre 2011

AGENTI DI VENDITA nei servizi di gestione e tutela del credito e di informazioni commerciali


ASSICOM S.p.A., azienda leader nei servizi di gestione e tutela del credito e di informazioni commerciali per l’Italia e l’estero, ricerca, per lo sviluppo della propria rete commerciale:
AGENTI DI VENDITA
Si richiede: documentata esperienza di vendita preferibilmente di servizi alle aziende, diploma o laurea, ottime capacità relazionali e organizzative, orientamento al risultato e buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.
Si offre: portafoglio clienti, trattamento economico di sicuro interesse, provvigioni anticipate mensilmente, premi e incentivi, accurata formazione, consistente portafoglio servizi, struttura telemarketing di supporto.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati interessati dovranno inviare un dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. n.196/03 e alla sua archiviazione nel database Assicom S.p.A., specificando nell'oggetto: Rif. Agente – Quivenditori.com ai seguenti indirizzi:
ASSICOM S.p.A. - Buja (UD) e-mail: ricerca@assicom.com


Fax 0432 961593 Tel. 0432 9683  http://www.assicom.com/

Nessun commento:

Posta un commento