sabato 9 febbraio 2013

SPECIALE FRANCHISING,



 
Apri un autolavaggio a domicilio. Ecoline Wash Mobile ti offre tutta l'assistenza per aumentare i margini di guadagno.

 
Apri un'agenzia per stranieri Gruppo Europa. Fornirai un servizio innovativo a tutti i cittadini extracomunitari della tua città che desiderano soggiornare in Italia.

 
La cura per il corpo è fondamentale. Apri un centro "Expert Epil" sarai affiancato da professionisti del settore , avrai a disposizione tutti i macchinari e l'arredamento.

 
Biciclette, Scooter, Moto ed Auto elettriche. Green Mobility Italia cerca nuovi affiliati per sviluppare la rete di nuovi veicoli a basso consumo di energia e con zero impatto ambientale.

 
Lo sai che 6 milioni di single cercano l'anima gemella in Italia? Club di più è un luogo di incontri e di felicità,il brand è stato divulgato da Canale 5, Rete4, Italia Uno e RAI. Scopri come aprire una tua agenzia matrimoniale.

 
Sei dipendente,disoccupato o imprenditore? Apri "FAST TRADE", una rete di distributori automatici. Installerai il distributore che ti piace di più in un'area urbana di forte passaggio pedonale.

 
ControStile è un format editoriale di alta qualità, che tratta di "poesia ed economia". Con meno di 1000,00 € diventerai nostro affiliato e avrai un'attività tutta tua. Scopri come aprire la tua nuova attività.

 
Assistenza domiciliare , cura agli anziani e ai malati. Un settore sempre in crescita e redditizio. Scegli la professionalità di "Santa Rosa Assistenza" per diventare affiliato.

 
Vuoi aprire un negozio con una formula di franchising leader nel campo dell'Educazione Alimentare? Affidati a Naturhouse con oltre 4 milioni di clienti soddisfatti e più di 2000 negozi già operanti con successo in 4 continenti, ed un ritmo di crescita esponenziale.

 
La ristorazione è stato sempre il tuo forte? Non abbandonare la tua passione. Apri una paninoteca "Mascolo il Panuozzo Italiano". Basta un locale di 50 mq in una zona di buona visibilità.
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 
 

Nessun commento:

Posta un commento