lunedì 20 maggio 2013

Diverse assunzioni da Banca Cariparma

 Diverse assunzioni da Banca Cariparma 
Le origini di Cariparma risalgono al 1860, anno in cui iniziarono ad operare, ognuna nel proprio territorio, la Cassa di Risparmio di Parma e la Cassa di Risparmio di Piacenza.
In tempi più recenti, Cariparma è il risultato di fusioni delle due Casse, aggregazioni e l'ingresso nel capitale di Crédit Agricole, il più solido Gruppo Bancario europeo.
Percorsi di sviluppo
Cariparma considera le persone il fulcro del proprio successo e dedica particolare attenzione alla ricerca di candidati che esprimano talento e motivazione, che dedichino energia al proprio lavoro e che sappiano raccogliere la sfida di responsabilità sempre maggiori.
L’iter di selezione prevede, pertanto, un percorso articolato volto a riconoscere le caratteristiche, le conoscenze, le attitudini e le capacità potenziali del candidato, in funzione non solo dell’area di inserimento ma soprattutto dei possibili ambiti di sviluppo futuri.
L’inserimento in un ambiente dinamico e motivante, un sistema integrato di attività valutative e formative, il confronto con professionalità qualificate, percorsi di sviluppo professionale accelerati, offrono opportunità di crescita sia nell’ambito dei quattro canali distributivi della rete commerciale (Retail, Imprese, Corporate e Private) sia nell’ambito delle attività specialistiche delle funzioni centrali.
Figure ricercate
a) Diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche. Giovani collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni. Oltre ad una elevata motivazione, i candidati a cui ci rivolgiamo devono esprimere curiosità, intraprendenza, orientamento al risultato, capacità organizzative, di negoziazione, di relazione e di integrazione.
b) Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il nostro settore. 


Nessun commento:

Posta un commento