sabato 28 settembre 2013

1500 ASSUNZIONI ENEL: COME FARE DOMANDA

1500 ASSUNZIONI ENEL: COME FARE DOMANDA 
L’Enel è pronta ad assumere circa 1500 persone entro la fine del 2014: in questo articolo vedremo come presentare la propria candidatura. Occorre dire che la maggior parte delle figure ricercate sono per posizioni tecnico-operative: operai della Divisione Rete, tecnici addetti all’esercizio degli impianti a carbone e idroelettrici, personale front-end nei punti vendita. Le assunzioni riguarderanno l’intero territorio italiano e per chi supera la selezione c’è un contratto di apprendistato professionalizzante. 
Per inviare la propria candidatura bisogna inviare il curriculum vitae attraverso il sito www.enel.it;
arrivati alla home page dovete accedere a ‘carriere’ e cliccare su ‘invia c.v’. Importante compilare tutte le informazioni richieste e caricare nuovamente il curriculum se lo si è fatto diverso anni fa. La ricerca è rivolta a persone da 18 a 30 anni con un diploma di perito elettrotecnico, elettronico o meccanico e votazione preferibilmente superiore a 90/100. 
I posti a disposizione sono come detto 1.500, ma potrebbero anche aumentare se verrà accettata la richiesta dei sindacati di far salire le assunzioni a duemila unità, visto che le richieste di prepensionamento sono state maggiori del previsto. 
http://www.impiego24.it/DettaglioNews.aspx?t=1500-ASSUNZIONI-ENEL:-COME-FARE-DOMANDA&news=436 


Nessun commento:

Posta un commento