lunedì 13 gennaio 2014

CAPO AREA SICILIA CALABRIA

CAPO AREA SICILIA CALABRIA

 

Risorse Soluzioni e Talenti srl


 

Catania, Messina e Reggio Calabria


 

1


 

404/AMG


Il nostro cliente, nota azienda dolciaria, da oltre 50 anni leader riconosciuta per qualità , contenuti ed immagine , ci ha incaricato di ricercare per la propria divisione Semilavorati e Prodotti per Gelateria, il:
CAPO AREA SICILIA E CALABRIA
a cui affidare la gestione della zona di competenza riportando al Responsabile Commerciale.
E' responsabile del budget di vendita e del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo commerciale nell'area. Coordina e guida attivamente il parco agenti (10/15 agenzie) esistenti, assistendo ed affiancando gli agenti nella acquisizione di nuovi clienti, illustra le proposte e le attività di formazione pre-apertura e post vendita. Garantisce la miglior copertura territoriale reclutando nuovi agenti nelle province scoperte o sottoperformanti; analizza e propone soluzioni per ottimizzare la gestione della logistica.
Il candidato ideale ha maturato esperienze, almeno quinquennali, di tipo commerciale nei settori relativi alle forniture di prodotti e servizi per i pubblici esercizi. Sono considerati elementi preferenziali: la provenienza dal settore gelaterie (preparati, accessori, contenitori, arredamento) sia come venditore che come esercente diretto di uno o più locali e la capacità dimostrabile di gestire commercialmente almeno una decina di collaboratori.
L'azienda offre: assunzione diretta con pacchetto retributivo interessante, benefit (auto aziendale, strumenti di comunicazione ed informatici), rimborso spese, premi ed incentivi.
La sede dell'azienda è in Emilia-Romagna, ma per la migliore gestione del territorio è indispensabile la residenza nell'area oggetto della selezione (e preferibilmente in provincie baricentriche rispetto alla zona come Catania, Messina, Reggio Calabria). 

Nessun commento:

Posta un commento