sabato 5 aprile 2014

Capgemini cerca 350 neolaureati e professionisti in tutta Italia

Capgemini    Capgemini cerca 350 neolaureati e professionisti in tutta Italia 

Capgemini, uno dei più importanti fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, ha reso noto il nuovo piano di assunzioni per il 2014 che prevede la selezione di 350 nuovi professionisti. La ricerca è rivolta sia a giovani neolaureati che a candidati esperti nel settore informatico, da inserire nelle varie sedi aziendali presenti in tutta Italia. In controtendenza rispetto alla situazione nazionale, l’azienda è infatti in fase di crescita, come sottolinea Maurizio Mondani, CEO di Capgemini Italia, perché proprio in questo contesto generale di crisi, le aziende investono in tecnologia per essere competitivi sul mercato con prodotti e servizi di qualità. Da non sottovalutare poi il fatto che Capgemini ha ricevuto, anche per il 2014, la certificazione Top Employers, che viene assegnata a quelle aziende che dimostrano di offrire eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti.
Le figure professionali maggiormente ricercate sono brillanti neolaureati nelle seguenti discipline: Ingegneria Informatica, Gestionale, delle Telecomunicazione ed Elettronica; Informatica; Matematica; Economia ed Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e Bancarie. Ma l’azienda è alla ricerca anche diprofessionisti con esperienza, in particolare di esperti in tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito ERP – SAP e Microsoft AX, in Business e Processi , con competenze specifiche sui mercati Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media, Pubblica Amministrazione. 
L’azienda desidera incontrare candidati che siano in possesso dei seguentirequisiti: orientamento ai risultati, comprensione del business del cliente, spirito d’iniziativa, predisposizione a lavorare in team, abilità analitiche, ottime capacità relazionali e inglese fluente. Inoltre, come spiega Alessandra Miata, HR Director di Capgemini Italia, i candidati devono avere la “capacità di tradurre gli ostacoli in occasioni per imparare”.
Sede di lavoro: i candidati selezionali saranno inseriti nelle varie sedi aziendali presenti su tutto il territorio nazionale, in particolare a Milano, Torino, Roma, Bologna, Venezia, Napoli e La Spezia.
Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, vi invitiamo a consultare il sito internet di Capgemini alla sezione Lavora con Noi. 


Nessun commento:

Posta un commento