martedì 10 giugno 2014

In tutta ITALIA 1000 Posti Per Apertura Nuovo Centro Di Distribuzione: Addetti Smistamento e Imballaggio

amazon.it  1000 Posti Per Apertura Nuovo Centro Di Distribuzione: Addetti Smistamento e Imballaggio
Il colosso Amazon ha inaugurato il nuovo centro di distribuzione; ecco quindi in arrivo nuove opportunità di lavoro nel nostro paese in un’azienda altamente tecnologica.
L’apertura del centro di distribuzione Amazon era stata già annunciata lo scorso anno; con una struttura di circa 70.000 metri quadri, Amazon ha deciso di puntare molto sul nostro territorio e sulla nostra forza lavoro: saranno circa 1000 infatti i nuovi posti di lavoro che Amazon punta ad offirre nei prossimi 3 anni.
La nuova struttura di Castel San Giovanni gestirà circa 200.000 prodotti di oltre 7000 aziende interessate a far conoscere i propri prodotti attraverso il portale Amazon; il nuovo centro distributivo punta a velocizzare quindi il processo di spedizione dei prodotti in tutta Europa.
Le offerte di lavoro presso la nuova struttura distributiva di Amazon riguardano principalemente addetti alla ricezione e smistamento merci, addetti all’imballaggio dei prodotti, addetti alla spedizione dei pacchi e tante altre figure necessarie per mantenere elevato il livello di distribuzione dei prodotti.
Per info e candidature: 

Nessun commento:

Posta un commento