sabato 17 settembre 2016

BUYER SETTORE DOLCI - MILAZZO

Randstad Italia Spa, cerca per solida realtà del settore GDO n.1 Buyer settore Dolci per la propria struttura acquisti.
Il Buyer si occupa di tutte le attività connesse all'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento dell'attività e rappresenta la figura strategica che assicura la disponibilità dell'assortimento richiesto sui materiali e i prodotti.
La negoziazione commerciale delle condizioni di vendita e acquisto dipendono molto dall'esperienza e abilità nell' individuare le offerte migliori.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale, diplomato/a e/o con cultura universitaria, deve aver maturato pluriennale esperienza in contesti della Grande distribuzione organizzata.
Siamo alla ricerca di profili con la passione per il settore e orientati alle logiche commerciali.
Principali responsabilità:
- definire l'assortimento e trattare localmente con i fornitori nazionali e selezionare quelli locali negoziando le condizioni di acquisto,
- definire prodotti e prezzi promozionali, garantire la qualità del prodotto e supportare la rete vendite nella valutazione degli elementi di gestione.
Sede di lavoro: Milazzo
Si offre inquadramento diretto in azienda.
Randstad Italia spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 1102-SG del 26 Novembre 2004). I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.randstad.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003). 
http://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/buyer-settore-dolci-messina/893494.html 

Nessun commento:

Posta un commento