venerdì 1 aprile 2011

CONSULENTI PREVIDENZIALI SENIOR

I NOSTRI VALORI E LA TUA ESPERIENZA,
INSIEME PER IL FUTURO DELLE PERSONE.
work
Cattolica Previdenzaè la realtà del Gruppo Cattolica Assicurazioni che si propone sul mercato assicurativo, forte della tradizione e dei valori del Gruppo, con il proposito di offrire soluzioni previdenziali e di protezione a persone, famiglie e imprese. 
La mission di Cattolica Previdenza è proprio quella di caratterizzarsi e farsi riconoscere come lasocietà degli esperti in grado di dare soluzioni e risposte ai bisogni di tipo previdenziale offrendo al pubblico un servizio di consulenza e una gamma di prodotti semplici, trasparenti, personalizzabili e a costi competitivi.
Nell'ambito di un importante programma di potenziamento e sviluppo, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale:
CONSULENTI PREVIDENZIALI SENIOR
I candidati ideali sono brillanti professionisti interessati a cogliere concrete opportunità di carriera in un contesto di business in forte crescita.
Requisiti:
  • 3/5 anni di esperienza commerciale, maturata preferibilmente nel settoreassicurativo o finanziario;
  • doti organizzative e di leadership;
  • spirito imprenditoriale e uno spiccato orientamento ai risultati.
I nostri Consulenti Previdenziali Senior contribuiscono allo sviluppo del presidio territoriale, acquisendo nuovi clienti e individuando nuovi segmenti di mercato, anche grazie alla completa gamma di prodotti innovativie assolutamente competitivi.
Spirito di squadra, dinamismo, energia verso il risultato, sono gli elementi portanti dei nostri team di lavoro nei quali l’ambizione dei singoli trova risposte certe nella possibilità di acquisire rapidamente ruoli di coordinamento e supervisione.
Offriamo:Piani di formazione mirati e un’attenta e continua valutazione delle performance per garantire opportunità di crescita diversificate. In funzione degli interessi e delle attitudini personali sono previsti interessanti opportunità di carriera in ruoli commerciali o manageriali.
Il trattamento economico, di sicuro interesse, sarà commisurato all’esperienza maturata e ai risultati conseguiti.
La nostra ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

Nessun commento:

Posta un commento