sabato 20 ottobre 2012

1.000 assunzioni nella consulenza alle aziende


1.000 assunzioni nella consulenza alle aziende

immagine news
I colossi Accenture e Kpmg si apprestano ad inserire in Italia neolaureati ma anche professionisti junior e senior. Ottime prospettive di carriera
In questo periodo dell’anno le maggiori società di consulenza e di revisione contabile pianificano e rendono note le assunzioni che realizzeranno nei mesi a venire.
Si tratta di grandi numeri, nell’ordine di centinaia di posti, riservati sia a neolaureati di alto potenziale che a professionisti con più o meno esperienza.
Al momento sono due i colossi mondiali che hanno lanciato grandi piani di assunzione: Accenture e Kpmg, che inseriranno 500 persone ciascuna nei prossimi mesi.
Entrambe cercano sia neolaureati in discipline economiche, ingegneristiche, statistiche e giuridiche, sia professionisti con più o meno esperienza. Le aree di inserimento sono, generalmente, revisione ed organizzazione contabile, consulenza manageriale, servizi fiscali e legali.
Per candidarsi
Per approfondire i profili ricercati, le possibilità di carriera e di formazione nelle due società, visitare i siti http://careers.accenture.com e

Nessun commento:

Posta un commento