ALVIN - Search & Selection, marchio di Articolo1, – Soluzione HR ricerca per una importante realtà multinazionale della provincia di Messina un/una:
Coordinatore/trice amministrazione del personale con esperienza su aspetti normativo/disciplinari e payroll
La risorsa riportando direttamente al Responsabile Risorse Umane,si occuperà di :
organizzare in maniera efficace tutte le attività legate all’amministrazione del personale assicurandone l'esecuzione;
partecipare e promuovere , attraverso delle analisi e previsioni, azioni di miglioramento per il beneficio economico dell’azienda;
rilevazione delle presenze dei dipendenti , monitoraggio delle ferie , permessi, malattie;
di elaborare, su richiesta del RRU, report e statistiche sul personale;
redigere contratti di assunzione ,collaborazione, d’agenzia; eseguire attività relative a licenziamenti , dimissioni o trasferimenti di risorse interne;
relazionarsi con i fornitori di servizi e supervisionare la loro attività nel rispetto dei contratti di fornitura sottoscritti;
supportare, se necessario, l'attività amministrativa di assistenza ai dipendenti, ad es. per quanto riguarda il controllo dei cedolini. Effettuare le comunicazioni, formalmente previste dalla normativa vigente, agli enti pubblici e locali (Inps, Inail etc.). Compilare, ove necessario, contestazioni e sanzioni disciplinari; monitorare le trasferte dei dipendenti ed elaborare il loro piano ferie rispettando le esigenze aziendali;
relazionarsi, inoltre, periodicamente con consulenti e fornitori esterni in merito al quadro giuslavoristico di riferimento (CCNL, decreti legge,..), mantenendo uno sguardo vigile sugli eventuali aggiornamenti normativi.
Si richiede:
Laurea in discipline giuridiche o economiche;
esperienza pregressa-di almeno due anni- nella gestione del personale con focus particolare su aspetti normativo/disciplinari maturata ad es. in realtà aziendali, studi di consulenza del lavoro o agenzie interinali;buon uso del pc; conoscena della lingua inglese.
Si offre:
Orario di lavoro: FT
Contratto: inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: prov. di Messina.
La risorsa riportando direttamente al Responsabile Risorse Umane,si occuperà di :
organizzare in maniera efficace tutte le attività legate all’amministrazione del personale assicurandone l'esecuzione;
partecipare e promuovere , attraverso delle analisi e previsioni, azioni di miglioramento per il beneficio economico dell’azienda;
rilevazione delle presenze dei dipendenti , monitoraggio delle ferie , permessi, malattie;
di elaborare, su richiesta del RRU, report e statistiche sul personale;
redigere contratti di assunzione ,collaborazione, d’agenzia; eseguire attività relative a licenziamenti , dimissioni o trasferimenti di risorse interne;
relazionarsi con i fornitori di servizi e supervisionare la loro attività nel rispetto dei contratti di fornitura sottoscritti;
supportare, se necessario, l'attività amministrativa di assistenza ai dipendenti, ad es. per quanto riguarda il controllo dei cedolini. Effettuare le comunicazioni, formalmente previste dalla normativa vigente, agli enti pubblici e locali (Inps, Inail etc.). Compilare, ove necessario, contestazioni e sanzioni disciplinari; monitorare le trasferte dei dipendenti ed elaborare il loro piano ferie rispettando le esigenze aziendali;
relazionarsi, inoltre, periodicamente con consulenti e fornitori esterni in merito al quadro giuslavoristico di riferimento (CCNL, decreti legge,..), mantenendo uno sguardo vigile sugli eventuali aggiornamenti normativi.
Si richiede:
Laurea in discipline giuridiche o economiche;
esperienza pregressa-di almeno due anni- nella gestione del personale con focus particolare su aspetti normativo/disciplinari maturata ad es. in realtà aziendali, studi di consulenza del lavoro o agenzie interinali;buon uso del pc; conoscena della lingua inglese.
Si offre:
Orario di lavoro: FT
Contratto: inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: prov. di Messina.
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