domenica 13 marzo 2011

Agente/Rappresentante plurimandatario

NDR di Nello de Reggi
rappresentante plurimandatario
Sede di Lavoro: SICILIA  -  MESSINA
Settore: Arredamento - Mobili e arredamento
Requisiticercasi agente plurimandatario già inserito nel settore arredamento per complemento d'arredo di alta classe.
NDR, un marchio del Made in Italy, realizza cornici senza cuciture e tagli, dove il materiale utilizzato, prevalentemente la seta, evidenzia il loro valore altamente estetico.
Cornici e specchi di ogni forma e misura diventano così, per la loro originalità, autentiche "opere d'arte". E arredare uno spazio si trasforma quasi in un gioco, dove ciascuno è in grado di azzardare accostamenti insoliti, stili e gusti diversi.
Elementi esclusivi, versatili e da personalizzare, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I tessuti in seta o in altri materiali preziosi vengono scelti fra le collezioni italiane più all'avanguardia, variano a seconda delle stagioni e possono essere personalizzabili alle locations che vanno ad arredare e completare.
La nostra forza: un team che lavora per creare pezzi unici o in serie destinati a una clientela
NDR è un marchio che aggiunge al lavoro artigianale un autentico valore estetico. Rappresenta un prodotto di qualità certificata per designer, architetti, negozi d'arredo d'interni, arredamenti navali, contract e per tutti coloro che desiderano dare un tocco di raffinata eleganza alla propria abitazione, classica o moderna.
NDR è inoltre il "mezzo" che può identificare e caratterizzare una marca per quei brands che volessero inserirlo come elemento d'arredo distintivo nei layout dei loro negozi monomarca, show rooms, uffici.

http://www.cercolavoro.com/offerta.lavoro-rappresentante-plurimandatario-ndr-di-nello-de-reggi-messina?idfonte=510174073

Nessun commento:

Posta un commento