sabato 19 marzo 2011

AGENTI MONOMANDATARI


Agenti di Vendita
Robert Bosch S.p.A.
L’ambiente di lavoro in Bosch è caratterizzato da trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro del team. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori.
Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, circa 450 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli), Power Tools (elettroutensili), Termotecnica (sistemi di riscaldamento).
Descrizione posizione:
La Robert Bosch S.p.A. ricerca per la propria struttura di agenzie di vendita della Divisione Automotive Aftermarket
AGENTI MONOMANDATARI
per le seguenti zone:
  • Sardegna
  • Calabria
  • Sicilia
La Divisione Automotive Aftermarket commercializza ricambi per vecoli e attrezzatura d’officina e offre formazione tecnica per specialisti del settore. Principali responsabilità del ruolo sono la gestione di un parco clienti per quanto riguarda tutte le attività di promozione e vendita programmate e l'individuazione di nuove opportunità di business sul territorio.
Profilo ricercato:
Ci rivolgiamo a candidati tra i 25 e i 30 anni di età, in possesso di un Diploma di Scuola Superiore di tipo tecnico, con ottime capacità relazionali, spiccate doti comunicative e attitudine alla vendita. Completa il profilo una buona conoscenza nell’utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici (MS Office).
E’ considerato requisito preferenziale l’esperienza di vendita di attrezzatura d’officina.

Si offre un contratto di agenzia per agenti monomandatari. I dettagli sulle condizioni contrattuali e retributive verranno discussi in fase di colloquio.
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
http://bosch.easycruit.com/vacancy/528218/22053?iso=it

Nessun commento:

Posta un commento