venerdì 2 dicembre 2011

Settore alimentare, un Direttore di Stabilimento


DIRETTORE DI STABILIMENTO SICILIA

 

Michael Page International Italia srl


 

Sicilia


 

1


 

IAPA206187


La società di ricerca e selezione Michael Page International Italia srl cerca, per un'importante società operante nel settore alimentare, un Direttore di Stabilimento. Il candidato ideale dovrà:
- Coordinare la pianificazione della produzione in modo da raggiungere gli obiettivi stabiliti, con riferimento a ritmi produttivi, attrezzature e quantità di materie prime e risorse umane necessarie.
- Monitorare e valutare i kpi in un'ottica di miglioramento continuo delle efficienze produttive al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti nel rispetto del sistema di qualità globale dell'azienda;
- Coordinare e gestire le attività dei responsabili di reparto;
- Coordinare l'attività di produzione con quella degli altri responsabili dei settori dell'azienda (vendite, acquisti, logistica, qualità).
Il candidato, con Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente, ha maturato una consolidata esperienza di almeno 7 - 10 anni nello stesso ruolo e deve avere avuto esperienze di responsabilità e coordinamento ad alti livelli in realtà preferibilmente appartenenti all'ambito alimentare. Completano il profilo doti di leadership ed autorevolezza, unite ad elevate capacità di organizzazione della produzione e della gestione delle risorse, proattività e flessibilità. 

Nessun commento:

Posta un commento