domenica 11 dicembre 2011

UN ANNO INSIEME


23450 visite in un anno, esattamente un anno fa l'11 dicembre 2011 veniva pubblicato il primo annuncio di lavoro e ad oggi sono quasi 2500 gli annunci pubblicati. 
Tante sono state l'email di stima e di ringraziamento, tanti coloro che hanno trovato lavoro grazie al blog, tanti hanno fatto il colloquio e sono in attesa di risposta e mi auguro che siano ancora di più in futuro.
Grazie ai vostri suggerimenti anche il blog è cambiato, è stato modificato, ampliato, reso più scorrevole.....
Spero che anche il 2012 possa il blog darvi quei suggerimenti giusti per farvi trovare quello che cercate, per farvi inserire in questo mondo difficilissimo del lavoro, soprattutto per farvi raggiungere la serenità tanto ambita.
Ricordo che il sottoscritto, i miei telefoni e le mie email sono sempre a disposizione di chi vuole chiarimenti, di chi vuole essere aiutato nella compilazione del cv, della lettera di accompagnamento (importantissima), non esitate a chiedere, avrete sempre supporto e risposte.
Vi auguro veramente di cuore che il 2012 in un momento di grande crisi, possa essere per tutti voi l'anno della riscossa, della serenità e della tranquillità economica. 
Con grande affetto  
 Orazio Minutoli



Nessun commento:

Posta un commento