sabato 10 dicembre 2011

OFFERTE DI LAVORO DA EURONICS


Euronics, Il cliente ha sempre Euronics   OFFERTE DI LAVORO DA EURONICS

Euronics è gruppo leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici del mercato italiano. I punti vendita ad insegna "Euronics" sono attualmente 242 e sviluppano una superficie espositiva totale di oltre 316.000 mq.  La copertura territoriale è integrata dalla presenza di 500 negozi di prossimità, che operano in affiliazione con insegna "Euronics Point". Il successo del Gruppo è fortemente correlato all'investimento sul proprio Capitale Umano. Euronics punta molto sulle capacità e la preparazione dei propri collaboratori per offrire ai Clienti un servizio di eccellenza fatto di cortesia, capacità e profonda competenza tecnica.  L'organizzazione dei punti vendita è studiata e continuamente aggiornata per offrire ai Clienti il miglior servizio e agli operatori le migliori condizioni di lavoro.

ADDETTO ALLE VENDITE - BUONI LAVORO
L´ Addetto alle vendite è la persona che si occupa della gestione del rapporto con la clientela presso il punto vendita finalizzata a fornire supporto e consulenza nella vendita del prodotto.
Principali responsabilità
1. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto.
2. Assicurare l´ organizzazione della disposizione dei prodotti all´ interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa.
3. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza.              
Maggiori informazioni potrai trovarle qui

Nessun commento:

Posta un commento