mercoledì 14 dicembre 2011

Agenti iscritti all'albo degli "Agenti in Attività Finanziaria"


Agenti  - SICILIA

Banca ITB consolida la propria rete in Italia. La Banca Italiana di settore dedicata alla categoria dei Tabaccai ricerca persone motivate a intraprendere un lavoro nuovo nel panorama bancario italiano. 
Il candidato ideale:- ha un'età compresa tra i 25 e i 45 anni; - è in possesso di diploma o laurea; - è iscritto all'albo degli Agenti in Attività Finanziaria della Banca d'Italia   (astenersi dall'inviare il CV se non in possesso); - ha doti di comprovata moralità; - ha una profonda conoscenza del territorio di riferimento; - possiede ottime capacità relazionali e di comunicazione; - ha una forte predisposizione a lavorare per obiettivi; - ha buone capacità organizzative e di pianificazione; - automunito; - ha disponibilità immediata. 
II/le candidati/e interessati/e L. 125/91, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03, citando la provincia di interesse, a: Banca ITB S.p.A. Direzione Commerciale E-mail: commerciale@bancaitb.it
SICILIA (Rif. Annuncio: 1585300015)
Settore: Bancario
Figura: Agenti
Azienda: Banca ITB S.p.A.
Tel: 02366101  Fax: 0236610204  Sito: http://www.bancaitb.it/Pagine/Home.htm

Nessun commento:

Posta un commento