giovedì 22 dicembre 2011

IL FRANCHISING LEADER DELLA FOTOGRAFIA IN ITALIA. FotoDigitalDiscount

Palla di neve  Enorme successo per il settore della fotografia e dei video
Il settore della fotografia e dei video sta avendo un enorme successo. Molti marchi hanno continuato ad aprire punti vendita e deciso di creare una rete per rafforzare il proprio operato.
Grazie ad efficienti laboratori fotografici i negozi di fotografia sono in grado di offrire servizi continuamente ricercati come la stampa su qualsiasi tipo di supporto alla creazione di book, cataloghi, brochure, listini etc.
Inoltre in questi negozi il cliente può trovare materiale tecnologico di qualità inerente alla fotografia. La forza dei marchi esperti in questo settore è rappresentata dai prezzi finali assolutamente competitivi. ... continua
Foto Digital Discount  FotoDigitalDiscount è la più grande catena di negozi di fotografia in franchising d’Italia con oltre 260 punti vendita in tutta Italia, Francia e Spagna.
Un format di vendita assolutamente innovativo che offre ai propri affiliati: i prezzi più bassi del mercato; esclusiva di zona; “negozi multiservizi” con più soluzioni di business al proprio interno (stampa foto e su gadget; vendita diretta apparecchi fotografici e accessori per fotografia; rivendita cartucce per stampanti; tipografia; pubblicità; computer center); ricarico superiore al 90%; ritorno dell’investimento entro 6 mesi; lancio promozionale dei nuovi punti vendita (con 1 giorno di foto gratuite); importanti partner commerciali (“WESTERN UNION”, “CDC” e “Kraun”).
Inoltre sfruttando un software di facile uso FotoDigitalDiscount offre a tutti i clienti la possibilità di stampare le proprie foto comodamente on-line e di ritirare le stampe nel punto vendita più vicino a casa.

Nessun commento:

Posta un commento