venerdì 2 dicembre 2011

produttori di servizi di vigilanza - messina


Ricerca produttori di servizi di vigilanza - messina

L'Istituto Sicilia Police Srl azienda leader autorizzata in tutto il territorio della Regione Sicilia per le attività di Sicurezza e Vigilanza, con sede Commerciale ubicata a Messina in Via Salita Cappuccini n. 35 (nei pressi dell'Ignatianum), ricerca giovani ambosessi, preferibilmente con esperienza nel settore delle vendite, disponibili per le attività di produzione di servizi e apparecchiature per la sicurezza ( ad esempio servizi di Radio-Vigilanza e Video-Sorveglianza), compresa la gestione dei clienti e la riscossione delle fatture.
Il lavoro richiede una buona conoscenza del territorio Messinese e la possibilità di visitare gli obiettivi prefissati e rappresentare l'azienda nel settore commerciale e industriale.
Per il raggiungimento degli obiettivi sono previsti provvigioni, incentivi e la possibilità di inserimento nel contesto di attività promozionali e di collaborazione con l'Ufficio Commerciale.
Gli interessati potranno stabilire contatti con l'Ufficio di Messina 090/o inviare un e- mail per concordare un colloquio e valutare le opportunità lavorative.

Nessun commento:

Posta un commento